Tomosu uta ni kizu nado iyasenu
di Ami For a Dream

09/10/12, ore 19:08

Bellissima *A*
Davvero non ho parole per descrivere questa splendida fanfic! *-* Anche se molto triste... povero Uruha ç__ç Takanori è stato spietato insomma non ha proprio pensato hai sentimenti dell'altro ç__ç meno male che c'è Yuu u.u
Però ci starebbe bene un bel continuo no? *guarda con occhi da cucciolo*

kiss kiss Isa ^-^

22/07/12, ore 15:39

Sono la prima a commentare? Beh credo che questa fan fiction meriti tante altre recensioni positive. Mi ha emozionato davvero tanto. L'amore segreto di Aoi, e quello non corrisposto di Uruha. E' tutto così perfetto.. e il finale ha lasciato intendere qualcosa in un futuro. Magari un 'loro'. Quindi spero che progetterai un sequel.. scusa se l'ho detto ma semplicemente è così bella che avrei voluto non finisse ancora. Scrivi benissimo e mi è piaciuto molto leggerla. Quindi ti faccio i miei complimenti. Sei stata bravissima! E ricorderò questa fan fiction!

03/07/12, ore 12:55

Ho ragione ad amarli questi due t.t sono così perfetti ed in ottima sintonia o.o però quando li guardo nella realtà mi sembrano così distanti .___. oh scusa cara sto vaneggiando. È bello questo capitolo più ricco di emozioni cioè ho capito bene che s'intendono al volo. Non posso crederci un'Aoiha t.t sono così felice dopo tanto tempo. Brava tesoro a presto *Q* P.S: Taka puoi anche andare da Reita adesso fatti da parte :D Amy

01/07/12, ore 19:29

Un mometno prima recensisco questa che adoro! Mi piace molto, ce lo vedo bene Uruha cotto che non ne può più la vita per il nanetto, che ultimamente solo guardarlo mi fa diventare rossa, come ai vecchi tempi *Q* Aoi che ha subito una violenza mi sconvolge... povero ciccio .____. e certo Kou poteva evitare di saltargli addosso ma come biasimarlo ;D scherzo, dopo quello che ha passato Yuu poverino .-. spero di continuare a leggere.... (è un'Aoiha dimmidisidimmidisi T_T ne ho un bisogno mortale ç_ç) a presto tesoro <3