Stay together for the kids.
di bulletproofAliz

Hey Aliz! Questa storia è bellissimaaaa *-*
Riesci sempre ad emozionarmi fnumeoiurfxwe e poi "papà Gerard" e "papà Frank" sono una cosa troppo tenera da leggere *-*
Mi sono commossa nel leggere questa storia, comunque. All'inizio, quando le bambine sentivano Gerard e Frank litigare... era troppo triste! ç.ç
By the Gerard, non vedo l'ora di leggere altre frerard :3

Vee

Continui a lasciarmi senza parole. No davvero, io oramai sono so più che dire di fronte alle tue parole.
E' magnifica e bo, non mi resta che farti i complimenti.

Oddio è triste e dolce allo stesso tempo ç_ç
Sono stupendi insieme e me li vedo troppo bene che litigano, però ora mi sento vuota (?)
Sei davvero brava, mi piace molto come scrivi(:

Beh....
Ovviamente è molto triste ma comunque molto fattibile per chi come me è Frerard convinta.
Perché io li vedo insieme e nonostante le loro vite e famiglie
Frank e Gerard saranno sempre anime gemelle per me.
io me li immagino in un futuro amanti segreti con le rispettive mogli che fanno finta di non sapere
e i figli che crescono vedendo loro due i veri "Genitori".
Lin-z e Jamia sono le mamme ovvio ma Gee e Frankie gli danno il vero amore con cui crescono.

Comunque tornando alla tua OS devo dire che è strano vedere un POV Bandit
ma veramente bello.... Davvero molto commovente.
Le gemelle che chiedono conforto a Bandit come sorella maggiore e meraviglioso.
Ma allo stesso tempo molto triste capire come soffrono per i loro genitori............
E sempre così le colpe dei genitori ricade sui figli che non capiscono il dolore che gli provocano.
Vedere un Gerard ubriaco [ancora dopo tanto tempo] fa male
e un Frankie che piange solo nel letto è bruttissimo :(
Peccato che non la continui perché vorrei tanto un lieto fine per tutti......
Comunque complimenti e' veramente bella :)
See you soon <3

Dio, se mi hai fatto piangere.
E te lo dice una che non si commuove spesso per libri o film vari. Q_Q
Diciamo che la tristezza in se di questa os sia resa dal fatto che sia cosi fottutamente verosimile...e dal fatto che tu, oh cara Aliz scrivi troppo bene. :3
Hai lasciato traspirare tutte le emozioni dei personaggi, personalmente un momento mi sentivo nei panni della piccola Bandit, e subito dopo nei panni del povero Frank, o di Gerard. Insomma, davvero complimenti!
Ti seguo gia' su twitter, o almeno credo, ora controllo :) e ora credo che leggero' altre tue ff sperando che ne hai scritte u_u perche' mi piace molto il tuo stile.
Ti invidio per il concerto dei Blink, ma ti auguro di divertirti, baci! :D

Eccomi, pensavi che me ne fossi dimenticata, eh? E invece no! Stavo solo mangiando (due pizze omg, ora sbocco)
Btw, l'ho letta oggi nella pausa pranzo, come ben sai lol mentre mi ingozzavo per poi correre di nuovo a lavorare con Chicco the pappy (pappagallo)
Comunque, mi è piaciuta, già te l'ho detto ;o; è realistica al massimo, scritta bene, sei brava ç__ç
Niente, mi ha messo ansia leggere di questa situazione dove Frank e Gerard non vanno più daccordo e anzi, litigano abbestia ;___; picci patati amorevoli ;___;
Boh, sei brava ;_; e grazie per il saluto finale ksjfndsakjnfda ti adoro. <3 ç_ç è bello tornare dal lavoro e trovare delle tue storie da leggere, mi rallegri la giornata, nonostante siano cose non troppo gioiose like this ç_ç
Ciau ciau, spero di scrivere qualcosa anche io prima o poi, visto che sono in un tunnel senza fine tutto bianco (sto forse svenendo ancora come ieri? XD)
Ora torno a guardare Dr.House e a piangere dietro a Wilson GYAAA ç_________ç
Ciao Russell, ti amo e sei figo.

Susan / Vecchione / Frank (maybe?) / Wilson (già che ci siamo OMG QUANTO SONO PUCCIOSI IN QUESTA PUNTATA, BYEEE)

Cccciao Aliz! Che dire, anche se è senza capo né coda, questa piccola one-shot sembra far parte di un romanzo. Scrivi talmente bene da far sembrare tutto reale: le emozioni, le paure, le vicende. Complimenti ciccina, mi è piaciuta molto! Comunque non c'è molto da dire, bellissime le citazioni, le ho trovate davvero azzeccate per la situazione. Non ho altro da dire, quiiiiindi a presto sem :33 un bacione <3

Ah, quando avrai visto i Blink finirai di dire "I BLIIIIIIIIIIIINK FRA XX GIORNIIIIII" ogni secondo? AHAHAH ti voglio bene :33

E' così realistica che fa male.
Solo a leggere il titolo mi è salito un peso sullo stomaco.
Ma odio ciò che fanno, perché non si può stare 'Insieme per le bambine', perché fa solo male.
Solo fottutamente male.
Ma è realistica ancora, proprio per questo:
Perché si illudono come tutti gli altri di poter aggiustare tutto.
Stupenda e originale come sempre, fine.

It's not right.
xoxoMaxiePuck