Behind Every Wound
di Helen Lance

03/01/13, ore 09:09

Mi sono sempre piaciute sia le ShikaIno che le ShikaTema.
E anche questa one shot l'ho trovata bella e assolutamente scritta bene =)
Come tutte fino ad ora del resto =)
E per questo che l'ho messa tra le preferite =)
E continuerò a seguirle perchè sei riuscita a colpirmi e sono curiosa di leggere quali altre coppie hai deciso di fare =)
Come sempre complimenti =)

17/01/07, ore 22:24

Mi sto ufficialmente torturando. Come ho potuto non recensire il capitolo precedente, e questo in un ritardo pazzesco? Sono imperdonabile!!! Comunque.. questa drabble è bellissima, anche se io non ci ho capito molto... cioè.. era un pò confusa, almeno a mio parere ^^''. Comunque.. fai anche le risposte ai commenti in inglese? Sei proprio bravissima, allora!!! Bacioni, Feder

15/01/07, ore 23:20

Eccome se Lee se lo merita...*__* Comunque parlando di questa drabble, devo dire che mi è piaciuta, anche se ShikaIno non è una delle coppie che preferisco...forse è vero che è un po' confusa, ma non è male ^__^ Ora aspetto con curiosità la prossima!

suzako
12/01/07, ore 20:42

Non male. Ma forse un po' sottotono rispetto alle precedenti. Confusa. O più che altro... compressa? A volte scrivere una drabble signfica 'incatenarsi' e se il lavoro è degno di più ampio respiro, questo lo colpevolizza un po'. Diciamo che le azioni espresse, a volte sembrano un po' 'ingiustificate': uno sta davanti allo schermo e si chiede, e perché fa così? che combina? @____@ [critiche deliranti a parte... E' comunque scritta bene, questo è sottointeso. Hai un bello stile, e non lo dico per 'commentino di consolazione'.] suzako

Mary Garner
11/01/07, ore 19:59

Molto carina la Shika/Ino, forse un po' confusa, ma sempre un piccolo capolavoro!!Mary

11/01/07, ore 12:35

Ah, come ti capisco! Maledetto Gennaio! Sto agonizzando sulla scrivania tra letteratura greca, inglese, matematica, e l'onnipresente storia! Dunque...questa drabble. L'ambientazione mi è piaciuta moltissimo, una bella e caotica festa di paese. Che noia, direbbe Shikamaru. E il personaggio è stato sviluppato benissimo. Mi ha lasciato un pò di stucco il bacio di Ino, ecco, ma quella frase, "Cosa vorresti fare, ora? " è stata la più bella della drabble. è quasi una tentazione al rischio. mi sono un pò confusa alla fine...prima scorreva per bene però poi sono stata interdetta da questa confusione di sentimenti. Ino abbracciata ad un ragazzo, Ino che tenta Shikamaru, che lo abbraccia e che poi va via con un fantasma di pianto negli occhi. Ma forse sono stupida io, anzi, senza forse...>_> è scritta benissimo...mi è piaciuta molto, come tutte le altre. Complimenti! Artemisia

Jaly Chan
10/01/07, ore 23:59

FAN-TA-STI-CA! *.* Semplicemente! L'adoro! Shika/Ino è una delle mie coppie preferite ed hai fatto uno splendido lavoro! Complimenti anche x la Lee/Saku! ^o^

ghilarza92
10/01/07, ore 23:34

Molto bella,complimenti!!!Mi dispiace che hai avuto dei problemi,spero che non ricapiteranno.Comunque aggiorna presto,stai diventando sempre più brava!!!

Hina
10/01/07, ore 23:21

Allora innanzitutto complimenti per la precedente LeeSaku che ho letto ora..per quanto riguarda questa tre giudizi: bella, profonda e senza entrare nello sdolcinato^__^ una vera ShikaIno!! ino mi è piaciuta molto, bella soprattutto la parte finale e anche la drabble in ingle^^..chissà come sarà la ShikaTema..hihi Hina

hinata_chan
10/01/07, ore 22:58

la shikaino!!! *.* è bellissima!!! sopratutto shikamaru ce lo vedo a pensare 'banale dolore', fa capire benissimo ciò che prova. e la fine è stupenda!!!!!