From the moment i met you everything changed
di MaliksEyesx_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/11/12, ore 16:47

"Però è sempre strano sentire la storia di una ex Belieber..mi sento come se avessi sbagliato in qualcosa"

Ok lasciando perdere sto pezzo che non so perchè mi ha fatto ridere (non ti offendere, però io non ce la faccio proprio, cioè non so perchè ma mi sta sul culo. Poi magari rido quando lo penso a sbattere contro le porte, o mi blblbizzo se penso che fa entrare le fan di nascosto al concerto, ma il personaggio in sè non mi piace affatto), e boh, ho sentito un tonfo di soddisfazion... ok la smetto. Scrivi da dio e la storia è asdgarallallà. That's amore.

Anyway, che altro dire. Vogliamo scene Martinson! Vogliamo scene Martinson! *augh augh augh* (?)
La smetto. Io devo cercare informazioni sul matrimonio al tempo dei latini. Tu quoque Marty amica mia, posta prestissimum.

Sam xxxx

04/11/12, ore 21:57

Holaaa :3 Come al solito il capitolo è perfetto *^* bherfgiesfbh poi davvero Little things è una cosa assurda, è troppo bella. Ed ha scritto una poesia, che poi tutte le sue canzoni lo sono. Davvero tutto bellissimo, fa nulla se è un po corto. Il contenuto è asfhjifle. Cooomunque. Mi sembra di avere capito che vai al concerto!! *^* Milano o Verona? hai trovato i biglietti? c'è stata una vera e propria guerra mondiale per riuscire a trovarli. :\ Io non ci andavo comunque. La storia è lunga, ma l'ho presa con saggezza e ho deciso di aspettare, toccherà anche a me. :)
Baciii xoxo
-Fe

29/10/12, ore 18:01

Boh devo anche commentare?? *-* dsghoidswgehdf Oddio il pezzo di Justin e Marti all'inizio mi piace un casino *wwww* sembra di essere lì con loro e sono tenerissimiiiiiiii *-* La descrizione di Zayn alla fnestra è semplicemnte fantastica. Sembra DIO! AHAHAAH xD Le seghe mentali di Marti evito di commentarle perchè sono allo stesso livello, ma dettagi...... Poi vabbè hai pure messo 'Little Things' ....quindi mi volevi morta sicuro! AHAHAH E' BELLISSIMA PORCOCAZZOMERDA! ED SHEERAN SANTO SUBITO. !!!!!!!
Basta. Vado ad affogarmi di paste e mettere in ripetizione Little Things..
ADDIO.

29/10/12, ore 17:57

Marty è assolutamente BELLISSIMO.
"-Belieber per la vita quindi? Nonostante tutto?- mi sussurra.
-Ci sarò sempre Kidrauhl, è una promessa.. -" per sempre.♥

"-Non ho tette..il mio culo è messo peggio della Minaj è ho le cosce che fanno ribrezzo- dico mettendomi la maglia." SMETTILA DI FARTI SEGHE MENTALI INUTILI.OK?OK.
Te l'ho già detto che amo questa ff?*_____* lasmalakdmaskldnalksldaskl ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

30/09/12, ore 23:05

Bellissimo *O* come sempre ;D Daddy Payne è dolcissimo, secondo me da davvero consigli alla gente, ce lo vedo tipo psicologo (?) (sto sparando cazzate ma sono un po fusa oggi) Poi Harry mi è sembrato molto maturo e saggio, io mi sarei incazzata come Mart, invece è stato comprensivo...non me l'aspettavo però mi è piaciuto come hai scritto questa parte. Poi... Justin!! Bhe, è stato bello vederlo in scena (?) , mi sta simpatico, mi sembra una specie di misto tra HarryLouisLiam... no, ok sto esagerando con le cazzate çwç. Anyway, peccato che non ci sono state parti Zayn-Mart, ma non fa niente, è stato un capitolo fondamentale per il ritrovamento della pace interiore di Harry... no ok questa è stata la cazzata peggiore, mi sento tipo una musulmana applicata con il Karma xD ok vado se no continuo a dire boiate a ripetizione. Spero che continui presto ;D
Love you xoxo
Ps: RIP Avalanna :'(

27/09/12, ore 16:31

Finalmente Glo e Harry sono riusciti a "chiarirsi" se così si può definire.. però almeno gli ha detto quello che prova veramente u.u e tu la tratti troppo male poor xD
Comunque brava hai fatto apparire di più Liam** orso ♥ mi è piaciuto il suo discorso u.u ha ragione!
Non vedo l'ora di sapere come va a finire e.e
Condivido a pieno l'ultima cosa che hai scritto... RIP AVALANNA

26/09/12, ore 23:17

Non so da dove iniziare, ma sappi che (come ti ho già detto) amo questa FF!! kgjsldk è bellissima! Liam è comparso di piùùùù, tenero Daddy Payne *w* Spero che quest'aria pacifica duri ancora per un po'! Mi dispiace molto per Harry, ma non riesco ad avercela con Justin u-u Harry e Soniaaaaaa!!! *wwww* alfjdasifvsdfab Questa "recensione" non ha senso ._. straaaaaaaaaaano, di solito ne hanno molto..... ok la smetto.
Come sempre non vedo l'ora di leggere il continuo quiiiiiiiiindi.. al prossimo capitooooloooo *w*

08/09/12, ore 16:47

Tu sei peggio di Niall ???? Allora si, siamo in due...Io non perdo occasione per mangiare...quando posso mangio...(e sono magra come uno stecchino e la mia migliore amica mi invidia lololololol xD) anzi ora che ci penso mi è venuta una certa fame...vado ad ingozzarmi di...ehm...qualcosa !!!!!!!!!!!!! CIBO, STO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

08/09/12, ore 16:40

Lo so, piange Harry...piango io!!!!!!!!!!!! Che stronza Glo!!!!!!! Mamma i nervi...io l'avrei presa a pugni se ero Marty !!!!!!!!!!! COME SI PUO' ????????? IO AMO JUSTIN PER CARITA' MA GLI 1D SONO MEGLIO ALMENO DI POCO (Almeno per me) !!!!!!!! Sembra che sia successo chissà che cosa per come ho pianto invece sto solo leggendo una storia !!!

08/09/12, ore 16:31

Speri che non abbiamo pianto troppo vero ???? Bhè io forse troppo..sono ancora in lacrime mamma da come piangevo sembrava che ero io a doverli lasciare...le lacrime scendevano, io che cercavo di trattenermi ma non ci sono riuscita e ho continuato a piangere...come sto facendo ora...

07/09/12, ore 15:33

Oh tu vai al concerto di Justin ??? Io non so nemmeno se vado a quello dei 1D e se vado a quello loro cercherò di convincere i miei anche per quello di Justin. Mi metterò in ginocchio e addirittura in lacrime se servirà a qualcosa...Mamma mia io voglio ANDARE SIA A QUELLO DEI RAGAZZI CHE A QUELLO DI JUSTIIIIIIN !!!! :'(

03/09/12, ore 21:29

a parte il fatto che quell'immagine mi ha fatto rivenire fame...poi va bè...il capitolo è bellissimo..ma specialmente l'ultimo pezzo,mi sono commossa se penso che magari ci potremmo essere io e la mia amica o qualunque altra vera Directioner...grazie mille per le emozioni...però ora non vedo l'ora di leggere il prossimo...cioè devo sapere se rimangono a Londra...e poi che succede a Glo...quindi veloce eh!!
Alla prossima..
Besossss
BEA :))

01/09/12, ore 13:14

Oddio,è bellissima. Sono una nuova lettrice della tua storia,ho letto tutti e 17 capitoli in una mattinata e già la amo,continua! <3

01/09/12, ore 01:36

Marty questo capitolo è stupendo. *___* sono tutti tenerissimi <3 fdthjjbnkyfvv poi zayn è troppo tenero quando è convinto di star sognando lololol
harry non si deve deprimere, cazzo. lou è un gattino coccoloso*o* gftyujbj
la scena dove svegli niall con la fetta di pane e nutella mi ha fatta morire ahahaha CIBO xD che porco looool
mi mancava leggere questa ff qq continua presto é.è (fai apparire di più liam uu)
bbye<3

31/08/12, ore 17:04

Ho una teoria per quello 0 nelle recensioni u.u Troppe recensioni intasano il sistema e non le segna u.u vabbè ormai lo sai.. amo il tuo modo di scrivere e questo capitolo mi piace tantissimo jhfjsdfo *WWW* Ross e Niall!!! Che teneriiiii *w* ahahah sveglio Zayn xD loool boh niente.. CONTINUA PRESTO! Non voglio Harry depresso :(( jfndjlknfosd
Boh.. ADDIO!! :3 *w*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]