Come diventare una Mary Sue in 10 lezioni facili
di Leia Ashtray Myrsky

27/03/08, ore 17:58

simo perchè non aggiorni più per favore è fantastica la storia devi per forza aggiornare comunque ho già capito a chi è promessa fuuma hi hi hi e anche te con chi ti metti alla fine!!!! baci baci la tua filglioletta adorata mimi^^

24/02/08, ore 22:53

Ma questa storia è carinissima!!!!! come ho fatto a nn notarla prima??? O.o ti prego aggiorna presto, sn curiosa!!!!! e Ichigo mi sta troppo simpatica!!!!! povera!!! xò vorrei ank'io ke i miei genitori mi abbandonassero in casa di 2 "angeli"... XDXDXDXDXD aspetto il prossimo chappy, ciao!!!! baci

Tamara
15/02/08, ore 17:31

Wow, ho visto oggi il nuovo cap dopo tanto tanto tempo... non ci credo, hai aggiornato! Da sbellicarsi, davvero, complimenti XD

25/03/07, ore 13:48

Ichi-chan, eccomi qua!!! ^___^ Chiedo umilmente perdono per il ritardo vergognoso con cui recensisco… Ultimamente (Si, più o meno nell’ultimo annetto!!! è_é) ho avuto qualche problemino con il pc! Gli impegni universitari hanno fatto il resto… Ma ora sono qui e farò una vera recensione!!! (Nei grandi occhioni da cerbiatta di Nade-chan si è accesa l’insana, malata, folle, luce della piccola recensitrice psicopatica!!!) Che dire di questa tua nuova fic? Ho riso come una pazza! Un vero capolavoro di comicità! Giuro, non riesco ancora a capire se i tuoi “allegri genitori” siano degli sciagurati irrimediabili o dei grandi!!! Parcheggiarti in Giappone mentre loro se ne sono andati in Egitto, non mi è parsa cosa troppo carina… poi ti hanno aperto la porta di casa DUE, non uno, DUE SETO!!! E allora ho iniziato a rivalutarli! ^_- Certo che, però, i tuoi angioletti dagli occhi blu hanno un carattere… ehm.. discutibile? Lasciarti per strada in mezzo alle pozze, ai maniaci e a Joey solo perché ti sei giustamente rifiutata di fare la donna delle pulizie per loro!!! Ehm… se vuoi vengo a darti una mano!!! ^///^ Non è che, per caso, hai anche la licenza per procurarmi un terzo Seto tutto per me? No, perché può sempre far comodo!!! ^_^ Fammi sapere… Ora ti saluto carissima! Ti prego, continua a farmi ridere così!!! Un bacio grande! SMILE!

24/01/07, ore 01:13

Fuuma, Fuuma, what a sweet bastard XD! Well, capitolo molto simpatico, l'entrata in scena delle Super Chicche è fenomenale XD! La loro descrizione è fiquissima poi XD! Visto che ci sono ti faccio notare che, soprattutto all'inizio, hai fatto qualche errore di dimenticanza XD.
A parte questo il rapporto Fuu/Yuugi è piuttosto sospetto, eh>_>... Cmq se l'uomo di casa lo fa Yuu-Ppy allora stiam freschi XD! (Yuugi: Che vorresti dire>.< ? Fuu: Eh*.*? Cosa*.*? Dove*.*? Quando*.*? Yuugi: Sè, e Chi=_=... Fuu: Chi*.*? Yuugi: Torna alla tua recensione va=_=!) Ichy versione "mamma" di casa la stavo persino attendendo XD! Tsk, ormai ti conosco, io>_>! Però io ho un dubbio atroce ò.o... ma perchè Ichigocciola che ha appena conosciuto Fuuma, scambiando con lei una o due parole per caso, dovrebbe subito invitarla in una casa che, tra l'altro, tecnicamente non è la sua ò_o? *a questa domanda Cyber le salta addosso con la falciatrice, Seto con una motosega e Yuugi con un cuscino, per farla tacere a forza così da non cotraddire l'autrice* (Fuu: Argh! Scusate, scusateeee T___T!!!) ...spero di arrivare viva a leggere il quarto capitolo X_X

heven89
23/01/07, ore 19:15

no berllissima XDDDDD devo dire che il modo in cui ti scrivi mi piace molto, e poi devo dire che questi tre capitoli mi hanno fatto crepare dalle risate XDDD beh apparte una lettura veramente scorrevole (ed io l'adoro!!) ti faccio i miei complimenti!!! alla prox^^HEVEN

22/01/07, ore 22:06

Troppo divertente quando arrivano a scuola e Fuuma tratta male la povera Ichigo, e poi Yugi che dice "sono l' uomo di casa IO" troppo dolce! Il capitolo è ben scritto come sempre e molto divertente. Miraccomando aggiorna presto!

19/01/07, ore 15:45

Oh my God, what'll happen in the next chapter??? I'm very curious! Ho visto che con l'inglese te la cavi, perciò ho deciso di risponderti in english!!! cmq bella bella, chissà come finirà?? See ya, write soon:)

19/01/07, ore 00:19

"Con me si comporta come un bambino ma siamo sempre stati uniti e appiccicati, fin da quando eravamo bimbi e io ero più bassa di lui. …. Beh, forse questo periodo non c’è mai stato."
"io devo diventare una signorina di buona famiglia e blablabla ç.ç Ove blablabla sta per blablabla perché quello che seguiva non l’ho capito. Ç_Ç"
OMG!! Sto morendo dal ridere XDDDD!!! Mio dio è troppo troppo XD!! Che spasso, che spasso XDDD!!! Non ti uccido per avermi ficcata senza avviso in questo tuo piano diabolico per far morire la popolazione mondiale di risate>_> solo perchè sta fic mi piace troppo e mi fa troppo ridere XD!!! Che scompiscio, devo far scorta di ossigeno XD!!!
A parte le risate c'è anca la puccineria del tappo occhi-a-palla, ohoooo, kawaaaiiii ç.ç ! Anche se a dormire con un gigante come Fuu lui fa la figura del plushie secondo me >XD! CMq.. on vedo l'ora che arrivino le "super chicche", mwahahah, chissà quante risate*_*!!! E i gemelli-super-star-super-fighi-super-stronzi-super-incapaci-di-far-le-pulizie dove sono finiti XD??? Vogliamo Seto *ç*! Ah, e ora che mi viene in mente... se mai Fuu dovrà prendere di nuovo l'aereo voglio che piloti lei*___*/.. mwahahah, farà una strage XD! (Seto: Con un pò di fortuna potrebbe morire pure lei*_*! Fuu: Ehy, Kai-bongo, non portare sfiga>_>! Seto: Kai-bongo é__è??? Fuu: Nuovo nickname per te, so che ti mancavano*.*v)

18/01/07, ore 23:18

La storia è divertente e sono curiosa di vedere come va avanti la storia. Povero Yugi che ha paura di volare. Aggiorna presto!

18/01/07, ore 18:35

la storia sembra molto carina..e i due personaggi sono stupendi, voglio prorpio vedere come va avanti

kelly
14/01/07, ore 18:59

O____O (???ndTutti) olèèèè (O___O ndtutti) devo dire che quando ho visto il tuo nome ho detto... no nn è possiblie, ma invece sei proprio tu.. wow... come inizio nn è male.. anzi è megalatticamente (ma che razza di temine è? nnSeto) <__< inventato adesso su due piedi... cmq dicevo è bellissimo mi ha fatto anche morire dal ridere.. brava brava complimenti (gli fai pure i complimenti? ndSeto) certo se le marita.. appropò setuccio... COME HAI POTUTO LASCIARE UNA POVERA RAGAZZA FUORI?!?!? (O___O ndSeto) ma dico sei pazzo?!?!?! (ma lal fine è in casa nostra no?! ^__^'''' ndSeto) fatto sta che l'hai lasciata sola su una panchina!!! se nn fosse stato per Joey... (già ù___ù I'm super eroe ndJoey) <___< ora nn ti allargare... (ma perchè io l'ho salvata ç____ç ndJoey) cmq (e due =___= ndTutti) continua cara continua è proprio bella sisi un besos Kelly ^.^

chibymiky
12/01/07, ore 00:19

è fortissima,proseguila presto! ps bakura foreverrrrrrrrrrr!

lunachan62
11/01/07, ore 22:57

Troppo divertente, mi sono piegata in due dalle risate per tutto il tempo che ho letto. La storia è divertente e non vedo l'ora di sapere come se la caverà Ichigo con i due gemellini, però povero Jono-Uchi non meritava di essere preso in giro così... ma è stato troppo divertente. Mi raccomando aggiorna presto, sono troppo curiosa!

11/01/07, ore 20:12

Mwahahhah, ma allora sei proprio tu Guggy XD! Quando ho visto sta fic tra le ultime storie di YGO mi è quasi venuto un colpo.. mwahahah, bellissima, tipicamente marysueiana e se è il primo chappo della fic di cui mi avevi parlato tempo fa allora non vedo l'ora di sapere come prosegue XD!! Ma visto che ci sei caVissima, che ne dici di venire pure a casa mia a lavare la montagna di piatti che c'è*_____*???? In cambio non ci saranno due fiQui come Setonzolo (*ç*) e Cybie *.*... ma ci sono IO*_____*v (Seto: Un motivo in più per non venire=_=! Fuu: Trin-trin-trin é_è! Seto: Che cazzo è sto trin-trin-trin? Fuu: La canzoncina di sottofondo al tuo omicidio é___è! Seto: ...Idiota=_=)