Inopportuno mondo per i sayan
di Moira__03

28/05/14, ore 19:37

Stavo rileggendo le fic messe tra le seguite e ho ritrovato questa.
Che peccato che sia rimasta incompiuta, mi piacerebbe leggere il seguito.
Mi piace il modo in cui scrivi e anche come stavi sviluppando la storia.
Spero che tu aggiornerai un giorno o l'altro nella speranza che accada la storia resta lì, tra le seguita,
in modo da accorgermi se mai ci sarà un nuovo capitolo.
Spero al prossimo capitolo ^^

14/11/12, ore 10:20

Ciao Moira! Ho letto questa Fan fic un po' di tempo fa e adesso, dato che ho un po' di tempo libero, mi è venuta tanta voglio di recensirla :)
Beh, mi piace moltissimo la trama della storia: Bulma e Vegeta sono agli inizi e il nostro caro principino non ne vuole sapere di 'umanizzarsi'(?) per evitare di apparire troppo strano in pubblico xD
Mi è piaciuta tantissimo la cosa che tu abbia inserito un personaggio esterno, la maestra, che guarda la vicenda con occhi umani, appunto. E in quanto essere umano arriva solo al fatto che Vegeta sia un uomo burbero e un po' duro con la moglie e i figli ^^
Trunks è un bambino maturo sia qui che nell'anime, quindi lo trovo perfettamente IC, anzi è come se tu con questa storia stessi chiarendo il perchè di questo carattere così maturo per un bambino della sua età :)
Spero di non averti annoiata con questa recensione, vorrei rinnovarti i miei più sinceri complimenti!
Spero vivamente che la continuazione di questa meravigliosa storia arrivi presto, un bacione!
Normina :*

02/08/12, ore 00:45

Bene bene bene..e ora che succederà?! lo ammetto sono proprio curiosa di vedere cosa capiterà tra il bel principe e la maestra(ti prego salva almeno lei dalle mani di Vegeta XD)!Spero nella continuazione anche di questa fiction :)

26/06/12, ore 22:55

AAAAllora da dove inizio? Dal fatto che sei stata fantasticherrima e hai sbaragliato alla prima prova!? sisisi così ti voglio, piena di carica e di voglia di scrivere! passiamo al capitolo.
Molto realistico il fatto di rendere alcune sottigliezze, tipo la professoressa che si preoccupa, il fatto che Trunks parli come un mezzo adulto (come del resto ci viene presentato da toryama anche nella saga di majinbu).
Goten è lui! ahah il fesso, ma anche ingenuo e dolce!
Riguardo Bulma.... beh..."Puoi continuare a spargere sangue per tutte le galassie se vuoi, io non smetterò di amarti. Ma ti chiedo solo di non rovinare l’infanzia di tuo figlio" l'ho adorata! verissima. <3
e poi... il devo. andare. a. scuola, tono vagamente esaurito mi ricorda qualcuno... chissà perchè.. ahah, si vede che stai acquisendo sicurezza con il tuo stile, che trovo sempre fluido e piacevolissimo da leggere.
Sono proprio curiosa di sapere cos'accadrà nel prox capitolo... prevedo guai..o Bulma che si lancia dalla finestra "fermi tutti! ci penso io!" XD speriamo che quel saiyan non faccia casini..
la tua sostenitrice

p.o.