Qui da dove tutto ha avuto inizio
di Celine Peverell

02/09/12, ore 17:50

Che bello hai postato i rimanenti capitoli *-* Molto bella la FF :') Spero che ne scriverai delle altre =)

02/09/12, ore 01:17

oh mamma :'( sto piangendo è troppo bella:'( ed è finitaaaaaaaaaaaa *allaga la stanza x le troppe lacrime*

01/09/12, ore 23:19

Ciao, quando ritornerai a postare i nuovi capitoli? L'ho letta tutta fino all'ultimo capitolo pubblicato e devo dire che mi piace veramente tanto =)

13/07/12, ore 01:00

:o piccola cory :( bellissimo non vedo l'ora di leggere il resto XD

10/07/12, ore 23:42

k cuccioli *-* ma k ha combinati tom? e bill?......... sono curiosa :)

05/07/12, ore 01:13

:'( piccina cory..... teneriiiiii bill e giulia :D e celine?????.... TOM SMUOVI QUEL CULO PESANTE DA CASA E VA DA CORY >.<
capitoli stupendiosissimi <3 complimentissimi <3 (no la devo finire con i vocaboli inesistenti u.u)

04/07/12, ore 00:23

ma noooooooo :o è da prendere a sprangate in testa quell'uomo >.< si è dimenticato della piccola Cory :o

03/07/12, ore 08:36

k bei pulciniiiii <3 xò nn è giusto k le ragazze abbiano preso solo 8e mezzo e sono state aiutate :o io avrei dato a loro un meraviglioso 10 u.u

29/06/12, ore 00:58

piccine :( BIILL , TOOOM ANDATE A CONSOLARE LE VOSTRE FAAAAAN....io vi tradisco con junhyung e gikiwang *dice piano piano l'ultima frase*

29/06/12, ore 00:47

yeppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy fiestaaaaaa :D (no nn ce la posso fare sono troppo scema) BIIIIIIIIILLLL
VOGLIO BILL >.<

28/06/12, ore 02:28

wow e che siete flesc?O.O oppure vi spremete le meningi x scriverli?O.O cooomunqueee.... bellissimi capitoli sono impaziente di poter leggere il seguito XD sono proprio curiosa.......a proposito di mia cugina....l'ho persa O.O nn la sento da 5 giorni.... domani la vado a beccare a lavoro e le do i tormenti ^.^

28/06/12, ore 02:09

O.O è più o meno il apporto k ho con mia cugina...solo k abbiamo dei gusti molto diversi sul campo musica O.O a lei non piacciono i TH vabbè forse un po' tom O.o.....