Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Celine Peverell    02/09/2012    2 recensioni
Ciao a tutti :)! Inizio con il dire che questa fan fiction non è mia bensì di mia sorella (Cory) ,in piccola parte di nostra cugina (Giuly) e rivista da me. Dopo aver detto questo inizio con accennarvi un po' questa storia .
Immagginate due cugine pazze per i Tokio Hotel , un viaggio per Amburgo, durante il periodo in cui i Tokio Hotel sono in patria, e una serata in discoteca! Mischiate il tutto e... se vi ho incuriosito continuate a leggere questa Fanfiction piena di colpi di scena e avvenimenti inaspettati :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

------------------------------------------ dopo 13 anni ------------------------------------------------------------

Erano trascorsi 13 anni le nostre vite erano andate avanti e si erano sviluppate insieme. Io, Giulia e Celine ci trasferimmo ad Amburgo, tutte e tre ci laureammo, io in medicina e adesso facevo il chirurgo plastico, mia cugina in giornalismo ed adesso faceva la reporter,mentre la mia sorellina in giurisprudenza ed adesso aveva aperto uno studio notarile. I Tokio hotel conquistarono tutto il mondo arrivando a realizzare il loro sogno ovvero, esibirsi a Tokio che era diventata una delle tappe principale dei loro tour . Però non siamo cresciuti soltanto professionalmente ma anche dal punto di vista sentimentale.

Infatti io e Tom ci eravamo sposati, fu una cerimonia semplice ma allo stesso tempo elegante,esattamente come l’avevo sempre sognata,all’aperto su un immenso prato con un gazebo tutto ornato con nastri bianchi, abbiamo anche avuto due figli, Jasmine la femminuccia e Bryan il maschietto, sono gemelli, hanno 5 anni e sono le pupille dei nostri occhi,il maschietto è identico a Tom, biondo,occhi col nocciola, vivacissimo, simpatico e astuto,ma allo stesso tempo dolce e molto coccolone; la femminuccia ha anche lei i capelli biondi ma ricci come i miei e gli occhi verdi, assomiglia molto a me anche caratterialmente, è un poco timida, dolce e tranquilla, le piace molto stare in compagnia ma ogni tanto si chiude nel suo mondo, i gemellini sono inseparabili,si vogliono molto bene (com’è giusto che sia).

Anche Giulia e Bill si sono sposati, hanno avuto tre figli, due gemellini e una femminuccia. I gemelli hanno anche loro 5 anni, il primo si chiama Matthew ha la pelle scura e i capelli castani come la mamma però ha gli occhi e il naso di Bill, il secondo si chiama Justin ha i capelli neri come Giulia e la pelle pallida come quella del padre;la femminuccia, invece, ha 3 anni,si chiama Brigit ha i capelli biondi e gli occhi scuri,è adorabile.

Celine e Gustav si sono sposati anch’essi la mia sorellina ha avuto un bambino un anno fa è bellissimo si chiama Alexander è un mix di entrambi ha i capelli biondi di Gustav e degli occhi verdi dentro e azzurri fuori una cosa mai vista prima ed ora è incinta di 6 mesi in attesa di una femminuccia sono tutti è due contentissimi.

Georg si lasciò con la veccia ragazza e si fidanzò con Ilary, una ragazza dolce e simpatica,adesso convivevano ormai da 4 anni e presto si sarebbero sposati, Georg ha sempre avuto questo animo libero.

Era il 25 dicembre, ovvero, il giorno di natale. Stavamo andando tutti da Georg che ci aveva invitati tutti a casa sua per festeggiare.

Br:mamma quando arriviamo?

C:tra poco amore

J:ci stanno anche gli zii

C:si ci stanno tutti

B:che mi ha portato babbo natale?

T:non lo sappiamo, è una sorpresa

J:ma non avete parlato voi con lui?

C:si ma poi ha deciso lui cosa regalarvi

J:ah

B:e quando li apriamo?

T:dopo pranzo

B:ma io li voglio aprire ora!!!!!

C:bryan ne abbiamo già parlato facciamo come tutti gli anni

T:ecco siamo arrivati

J&BR:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

I bambini si slacciarono velocemente la cintura di sicurezza e corsero via dalla macchina andando incontro ai cuginetti che fecero la stessa cosa loro,io e Tom sorridemmo a quella vista e scendemmo dall’auto.

T:buon natale fratellino

B:buon natale tomi

C:buon natale a tutti se ci mettiamo a salutare uno per uno non finiamo nemmeno per natale dell’anno prossimo

G:ahahha si hai ragione

Per ultimi arrivarono Celine, Gustav e Alexander ,che dormiva placidamente tra le braccia del padre, io mi avvicinai subito a loro diedi una carezza ad Alexander e salutai Gustav poi strinsi la mi sorellina in un tenerissimo abbraccio.

C:auguri cely, auguri fagottino (dissi vicino alla pancia)

S:auguri a tutti

Vedemmo Jasmine correre in braccio a Tom piangendo

T:che è successo amore

J:bryan mi ha lanciato una palla di neve in faccia

C:bryan lo sai che non si lancia la neve in faccia

Br:mamy io non volevo lanciargliela in faccia non l’ho fatto apposta

C:vabbene chiedi scusa a Jasmine

Tom mise giù la bambina …

Br:mi dispiace ti chiedo scusa

J:ok non fa niente

Si abbracciarono e a quella vista mi commossi,erano così carini. Poi andammo tutti insieme da Georg

Ge:BUON NATALE!!!!!

E con quell’ urlo disumano di Georg fu seguito dal pianto del piccolo Alex ma si calmò subito quando la sua adorata mamma lo prese in braccio, mi fa uno strano effetto pensa che la mia sorellina è già mamma e lo sta per diventare per la seconda volta.

Gu:hey come sei entusiasta

Ge:è natale no!su forza entrate non state tutti sulla porta. Comunque scusa se ho svegliato il piccolo

S:hey Ge non ti preoccupare tanto si sarebbe svegliato tra poco visto che deve mangiare :)

Bambini:ciao zio Georg

Ge:ok allora !hey ma guarda come siete cresciuti

G:non li vedi da tre giorni!

Ge:e sono cresciuti lo stesso

tutti:ahah

Il pranzo fu squisito, devo dire che Georg sa scegliere le  ragazze! Con i ragazzi ci si divertiva sempre e i bambini insieme si divertono,erano le 17:30 e decidemmo di aprire i regali dato che i bambini non facevano altro che insistere. rimasero entusiasti da quello che avevano ricevuto, verso le 19:30 i bambini si addormentarono tutti sul divano di Georg esausti, così io, Tom, Bill e Giulia decidemmo di recarci al parco. Il prato era ricoperto di un morbido manto bianco e il laghetto era gelato, la mia mano era stretta in quella di Tom così come quella di Giulia in quella di Bill,mi sembrava di essere ritornati a quando avevamo 18 anni, quando eravamo giovani, innocenti e spensierati

G:sembra di essere ritornati a 13 anni fa

B:già quando a stento ci conoscevamo

C:dobbiamo tutto a quella professoressa

T:perché?

C:perché se lei non ci avesse portati in quella discoteca noi non ci saremmo mai conosciuti

T:io credo che era destino che noi ci conoscessimo e che tutto è iniziato da qui e non da quella sera in discoteca, perché io ti ho conosciuta realmente qui e devo ringraziare mio fratello per questo

C:perché?

B:perché lui non voleva venire dato che prima era un ragazzo da una botta e via anche se la botta non l’aveva nemmeno avuta

C:davvero?

T:davvero per questo è qui dove ci siamo conosciuti davvero e dove mi sono innamorato di te

G:è qui dove ci siamo innamorati tutti e quattro, è un posto magico

Già questo parco è e sarà il palcoscenico della nostra vita, sia nel passato, sia nel presente, che nel futuro, qui da dove tutto ha avuto inizio <3

 

FINE :)

Bhe ragazzi perdonate l'attesa ma questa storia è finita :D  fatemi sapre cosa ne pensate :D

infine vorrei ringraziare macky_love  e snookitokietta per aver messo questa storia tre le preferite :D



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Celine Peverell