My CrissColfer week!
di kiss the night

27/09/12, ore 23:02

woooow......accidenti.....a me non capitano mai situazioni così eh?!?!?XD vabbè...mi rallegrerò almeno per loro!!!!!
ballissimo capitolo!!!!! *_*

30/06/12, ore 16:07

ok... voglio il mini-sequel!!!!!!!!!!!!!! quindi inizia già a scriverlo mia adorata...poi lo so che ti imbarazza ma cara mia ci 6 portata quindi continua e poi Dc che fa lo spogliarellista...figata!!!!!!!!!

30/06/12, ore 15:30

Assolutamente si!!! Ti prego scrivi un sequel a questa short perché é bellissima! Darren spogliarellista? Seriamente, se fosse cosí penso che sarei la prima a frequentare quei posti! Se poi me lo immagino con gli slip rossi........... Ok sono da censura, peró é tutta colpa tua! XD aspetto il sequel che spero tu abbia voglia di scrivere perché sarebbe fantastico!

29/06/12, ore 13:01

O SANTISSIMA GAGA io ti sto' adorando ogni capitolo di piu' *.*, ok tornando a noi, be' in un certo senso, so' che tu ami la CrissColfer e per me quello che hai scritto il questo capitolo e la pura verità, parte finale inclusa, sopratutto la parte finale inclusa ;), GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

29/06/12, ore 11:37

amoreeeeeeeeeeeee! Te l'ho detto e te lo ripeto sono passata dall'awww all'ohhh nell'arco di tre secondi,
mi piace da morire e credo che alla fine il titolo sia adatto.. XD
non vedo l'ora di leggere quella di domani! Bacione!!

28/06/12, ore 19:37

ma che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....<3 mi sto sciogliendo, sn puciosissimi!! mmmm...ok, ora sto sognando ad occhi aperti :D nn vedo l'ora di leggere la prox!! BACIIIIII

28/06/12, ore 15:36

O SANTISSIMA GAGA ma tu non mi puoi scrivere cose cosi' cioè mi sto' sciogliendo e piango come una pazza, maledette immagini mentali, ecco ora piangerò fino a sta' sera, ma ne vale la pena, ne vale sempre la pena con la CrissColfer <3, ok tornando alla storia, un lo capito solo alla fine che era una continuazione del primo capitolo xD, scusami, ma quando ci sono di mezzo loro non capisco piu' niente, che bello Darren e Chris genitori e' un capitolo dolcissimo e poi la parte finale, mamma mia questa parte e' BELLISSIMA, FANTASTICA, semplicemente PERFETTA, GRAZIE tantissimi per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 02:19 am)

O SANTISSIMA GAGA che per chiarire e' la mia espressione di sorpresa, allora fermo restando che io AMO la CrissColfer, cioè' per me stanno insieme e lo nascondono malissimo xD, questo primo capitolo e' BELLISSIMO, io sono piu' che convinta che il loro primo incontro sia andato cosi' o comunque ci sei andata mooolto vicino, e poi l'abbraccio e il bacio sulla guancia aaah che bello, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

28/06/12, ore 13:08

Aw oh mio dio, loro due papà sarebbero tipo la cosa più bella di questo mondo! **

28/06/12, ore 10:51

Amoreeeeeeeeeee!! Tra quella che hai pubblicato ieri e quella di oggi non so quale preferisco!
Sono curiosa di vedere cosa tiri fuori in quella di domani..  un bacione.. <3

la tua storia è molto bella,come tutte quelle che sto leggendo in questi giorni,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ciao e happy crisscolfer week! =D <3

insulti????????????????? ma è meravigliosaaaaaaa!!!!! <3 <3 sn puciosissimi e poi ce li vedo proprio!!! awwwwwwwwwwwwwwwwww...ok sto fangherlizzando!!!!! XD ci oensi la mia best-friend che è diventata una scrittrice di ff e scrive pure bene...tra poco quando ti incontreranno i fan di glee faranno cm io ho fatto cn alexa e flan hahahahahhahahhahahhahhahahahahahahahh!!bacione e arrivooooooooooooooo!!!!!!! XD

Ok, come al solito non può mancare la mia recensione!
me ne sono innamorata; è fantastica, tenerissima, non vedo l'ora di vedere cosa hai scritto in quella per domani...
mi è piaciuta tanto.. XD

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH
Questa CrissColfer week mi farà impazzire ed è bello vedere come le persone immaginano il loro primo incontro!
Ti farai tutta la settimana?**
Ok, devo ammettere che questa OS mi è piaciuta tanto quindi ti faccio i miei complimenti.
A domani spero!