FUCKING LIFE
di pasots

31/12/12, ore 14:57

Bel capitolo! Cavolo però...è triste :( è bello ma è deprimente, uff povere..mi dispiace per loro...poi ovviamente lei ha ragione, come può essere sicura che anche la loro storia non sia basata su una scommessa...spero facciano qualcosa per farsi perdonare altrimenti uccido tutti :D stasera sono a casa con due mie amiche e passeremo la serata tra di noi, ho casa libera! Nessun ragazzo perché siamo delle forever alone (una si è lasciata da un mesetto, io e l'altra mia amica siamo delle forever alone che non abbiamo mai avuto un ragazzo)...feste non ce ne sono quindi cibo cinese, just dance 4 e one direction <3
Passa una buona serata, buon anno anche a te!
Aggiorna presto!
Giuli:)

31/12/12, ore 14:17

Bellissimo capitolo, si sta complicando tutto, mi dispiace tantissimo per la storia della scommessa di Niall, spero non mi capiti mai una cosa del genere :)
ci vediamo al prossimo bella! continua presto
baci

p.s Auguri di buon anno anche a te!! ;)

24/12/12, ore 12:14

tattaratattataaaaaa la mia persona è preseeeeentee LoL LA DIFFERENZA TRA ME E TE bè ecco questo non lo so visto che non ti conosco... coooooomunque il capitolo mi piace tanto tanto tanto tanto tanto, insomma il tanto è periodico ( Ow ma come sono intelligente, uso parole matematiche ) bello, e se continui presto potrei regalarti un nel pandoro (in questo periodo ne ho taaanti a casa xD) continuando il mio discorso strano ho trovato la differenza tra me e te! è questa: tu scrivi asdhfjklghkdkmente e io invece schifosamente, mi commuove il modo in cui mi apprezzo c,: E oraaaaa *momento di tensione* MERRY CHRISTMAS AND HAPPY NEW YEAR ps mi è venuto in mente un sospetto: forse la polverina bianca del pandoro non era semplice zucchero a velo... mmm interessante vado ad indagare! ciao baba (?) mucho love

19/12/12, ore 09:40

AHAHHAHAHAHAHAHA. Bella figura di merda! AHAHAHHAHAHAHA. No, ok. Il capitolo...
“Ok. Avevo dei p..” dice facendomi un segno della mano per farmi capire la parola
“pennarelli?”
“no. Avevo dei p…”
“Puffi?”
“No. Avevo dei p..”
“procioni?”
“NO CAZZO. AVEVO DEI PRESERVATIVI!” urla tutta rossa in viso.
mlmlmlmlm. Ok. Basta.
Questo capitolo anche dopo taaanto tempo è sdfghjk. Alla prossima!! :)xxxxxxxxxxxxxxx
#lapeazerètornata

01/12/12, ore 23:14

Ok, se avessi altri aggettivi per descrivere la tua storia li userei, ma non ne ho.
Come fa a non piacermi un tuo capitolo? E' una cosa praticamente impossibile. E perchè ho l'impressione che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di negativo? ahahahah
Non ho nient'altro da dire. Sono una stupida. cwc
Oh, non preoccuparti per la figura di merda, anche se è da Oscar io ti supero lool
Spero che aggiornerai presto, ma se è per i tuoi problemi forse è meglio se risolvi prima quelli. lool
Ciaao. c:
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 11:15 pm)

01/12/12, ore 19:27

ho letto tutti i tuoi capitoli solo oggi e posso dire che sono stupendi :)

30/11/12, ore 00:49

Ciaoooooo!!! Volevo dirti che ho letto in una sera tutta la fan fiction e devo dire che sei bravissima,che i tuoi capitoli sono. Donsosn e anche i tuoi spazi dell'autrice lol kdno c: sono fiventati una droga per me i tuoi capitoli ti prego continuaaaaa C:

29/11/12, ore 18:36

Oh tesoro, hai aggiornato finalmente.
Se devo essere sincera non ho capito perché l'amica aveva dei preservativi nella borsa, ma ok.
Eheh Jane un pochino gelosa, lei potrebbe scatenare l'inferno.
Ho poco da dire su questo capitolo, quindi mi dissolvo.
Au revoir madame.

29/11/12, ore 14:33

Aw bellissimo!
Zayn anche te controllare no eh?
Sophia anche lei che stronza, grr D:
Il captolo per il resto come al solito è fantastico.
La tua figura nel bagno dei maschi è epica!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH muoio.

SEI UN MITO RAGAZZA
tanto mito sei (?)
ahah
F A N T A S T I C A

S T U P E N D E R R I M A (?)
anche la tua figura di merda non è male ahahahahaha
si dai :')
ashahahahahaha
mi dileguo
ti prego aggiorna presto!!!!!
xx So

PS: problemi di cuore? ABBRACCIAMI SORELLA!!!!! ah e comunque lascialo perdere ahahaha chiunque sia e qualsiasi cosa sia, pensaci prima perchè poi sei fottuta ahahah questa è la mia teoria: TI INNAMORI? SEI FOTTUTAMENTE FOTTUTA
ahahahahah eh vabbè è la vita :')
a presto cara!!!!

29/11/12, ore 13:54

aì, mi piace tantissimo *U*
Jane che è gelosa sjfhdsh ti giuro, è scioccante ma ok, almeno lo ha ammesso v_v e Liam è dolcissimo, voglio anche io un ragazzo così, cià u.u
Beh, comunque, AGGIORNA PRESTO, O LA FAN FICTION O LA VITA (??) Ahahah scusa, attimi di coglionosità(?)
Faccio meglio se evaporo :') ciaaao xx.

p.s: ti va di passare dalla mia fan fiction 'She's like cold coffee in the morning'?

28/11/12, ore 23:49

Bel capitolo!!! Bello bello bello davvero! Anche se hai aggiornato tardi fa niente :):):) bello Liam :) e bello Zayn ubriaco :D ahahah! Bella figura di m....mi dispiace per te! :D l'oscar potresti meritartelo...:D
Aggiorna presto!
Giuli:)

28/11/12, ore 23:47

FANTASTICO!!!come tutti i capitoli d'altronde....per il tempo rigurdo agli aggiornamenti? non fa niente....ti seguo dai primi capitoli e lo farò fino alla fine della storia..ripeto...SEI FANTASTICA!!. MI piace troppo il modo in cui scrivi *-* spero continuarai presto *-*

28/11/12, ore 23:26

Anche questo bel capitolo :DD Non dirmi che è successo davvero?! Che figura di merda...peggio delle mie ed è preoccupante xD Comunque dai magari nessuno se ne è accorto (spero per te ;D)
Adesso me ne vado va :)
Baci,
SLHR

28/11/12, ore 22:49

a me piace molto la tua storia, l ho letta tutto di un fiato, ma ti consiglio di fare i capitoli più lunghi, perché scritto bene, ma troppo sentitizzato.
Spero che il prossimo capitolo sIa più lungo c: