FUCKING LIFE
di pasots

02/08/12, ore 22:27

Eccomi, un po' in ritardo forse D: alloora, il capitolo mi piace e anche molto. Tu con le descrizioni di Payne vuoi farmi morire, ne sono certa uu awgakskkd. (?) Non mi aspettavo questa frase da Jane, non mi aspettavo cedesse così facilmente, diciamo. Beh, ora la storia si fa sempre più interessante, e sono moolto curiosa di sapere il seguito! Ah, e se facessi un bel banner?! Non starebbe male sai? Se vuoi conosco qualcuna che potrebbe fartelo: Mia sorella JulieMary ee (?) Sooo, fammi sapere se ne vuoi uno :) a presto bella, baci. - Directioner.

31/07/12, ore 22:27

OMG!!! Questo capitolo è fantastico, ho le lacrime agli occhi per le risate!!! Ahahahahahahah!!!! Comunque il finale è fantasticooo!!! Non puoi lasciarci così!!!!
Continuaaaaa prestoooo!!!!!
Baci xxxx
-Dany

31/07/12, ore 22:05

E boom, Jane è fottuta. lol
E' un bellissimo capitolo, soprattutto alla fine, che dirti? Boh, brava ahah
Sei passata da pervertita a dolce come il miele con la panna *bleah* lol
Complimentissss. (?)
Ok basta, ti andrebbe di passare dalla mia ff 'I want you back'? Ci sono solo cinque capitoli ancora e mi farebbe piacere avere un tuo parere. c:
Ora me ne vado eh!
Au revoir madame.

31/07/12, ore 15:36

C'è vaaa ... Mi lasci in aria cosìì ?? No non puoiii T.T

30/07/12, ore 22:13

Quanto è adorabile questa vocina barra coscienza ;) bene adesso cercando di fare la persona seria dico solo che come al solito questo capitolo ha retto alla perfezione il confronto con i precedenti:assolutamente bellissimo! E poi diciamola tutta,chi riuscirebbe a resistere a Liam Payne?? A presto baci Eynes

30/07/12, ore 20:06

Scusa il ritardo, ma son arrivata :3
Alloooora, ma quanto non sono dolci? Dai dai, si son addolciti! Ee si baciano nel prossimo, ne son sicura u.u
A meno che Payne non faccia lo stronzo, ma non penso :3
Continua presto, ciao :3

30/07/12, ore 13:25

Nessuno resiste al fascino di Tosta-Payne, davvero un bel, bel, bel capitolo, complimenti! :)

30/07/12, ore 13:03

Adoro questo capitolo, cioè è vfioghfhoigf *-* Penso sia il più bello fino ad ora! Continua appena puoi bellezza :)

30/07/12, ore 12:46

Affermo ufficialmente che questo è il mio capitolo preferito!
Mi hai fatto ridere e alla fine intenerire.. carra :3 (?)
no ok, torniamo seri.. è scritto davvero bene, credo tu sia migliorata dall'inizio della storia. :))

beh aspetto il prossimo per scoprire la reazione di Liam allora. èe

ps: si, la Pellegrini ha fatto proprio cagare. speriamo si riscatti nei 200.

-Ali xx

30/07/12, ore 11:29

Quando pensi di continuareee?!
No perchè dovrei saperlo..visto che sono impaziente su quello che succederà...:3
Finalmenteeeeeeeeee..Si è accortaaaaaa cheeeee èèèè innaaaaamoooraaaataaaa di Liammm!!!!!!!!!!!!!!!!
Yeeeeeeee *fa i salti di gioia*
Che cosa tenera il picnic al mare *.*
mooolto meno tenero invece il vecchio appuntamento con quel Ted!!

Un bacio
Vale
ps.Ti va di leggere la mia ff?!:3

30/07/12, ore 10:39

mi piace molto questo capitolo, è così tenero, ma allo stesso tempo anche sarcastico, yeah mi piace da morire, sei davvero brava, un bacio:)

30/07/12, ore 09:39

La torcia della statua della libertà sarebbe proprio una bella idea! ahahahahha
Scherzi a parte, questo capitolo è M E R A V I G L I O S O! Non vedo l'ora di leggere cosa farà Liam :)
-Lu

30/07/12, ore 00:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi piace, mi piace, mi piace! Questo è il mio capitolo preferito in assoluto. Lo amo jndfknedfkjbsnfd
Posterai subito il prossimo capitolo vero? Mi devi dire di sì, non posso aspettare troppo tempo per leggerlo, questa è una delle fan fiction preferite, non so se te l'ho già detto nelle altre recensioni, comunque è così, sì
Regalami il tuo modo di scrivere, lo adoro *w*
Ok, la finisco, aggiornami quando aggiorni ohndfodsn

29/07/12, ore 23:59

Oddio che bel capitolo! E' fantastico..cioè dai l'ultimo pezzo è perfetto! Ci stava, è perfetto, non troppo romantico nè troppo poco! Brava :) mi raccomando aggiorna presto, voglio sapere come reagisce sanguisuga Payne (tanto amore per lui <3)!!!
Giuli:)

29/07/12, ore 23:53

W i procioniiiiiiii! Ahaha, eeeee la piccola (?) Jane è innamorata! love, love love! Capitolo dfpkbseik *-*