Il paese del sole
di ColfersBackpack

16/10/12, ore 18:34

Hai appena distrutto i miei poveri Kurtrbastian feelings T___T non puoi far finire tutto con quel messaggio....e poi Kurt sembra ancora confuso! Sembra che abbia scelto Blaine perché è lui non perché lo ami! e non va bene :'( Povero Seb.... Io tifavo per lui u.u Poi la loro discussione è stata ahojhdo! Perché Kurt fa soffrire Seb? Non lo merita! Lui è un ragazzo eccezionale! :'( A parte lo sclero per la mia Kurtbastian ( povera ciccina) devo dire che la storia mi è piaciuta :) è molto carina e mi dispiace tantissimo che sia finita :(

29/09/12, ore 21:43

Stupenda complimenti!! Vanno in vacanza nella mia città sono curiosa di vedere cosa succederà!
Alla prossima! Aspetteró con ansia! Bravissima :)
Francesca

21/08/12, ore 20:02

un casino bello e grosso :-S non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! continualo presto! bravissima! ^^ (richiesta = ti va di inserire una scena Samcedes più lunga?! *o*) graziee :)

21/08/12, ore 20:00

ooooohhh *-* oddio sebastian è determinatooo! ma io amo i Klaine :( :( :( hahahahha ooooh :3 le faberry hot *o*

21/08/12, ore 19:58

i miei amatissimi Samcedes *---* comunque mi piacciono rach e quinn insieme *o* continua presto :)

21/08/12, ore 19:56

uhm gelato kurt/sebastian :O uuuuhm :D bellissimo capitolo ovviamente :) mi piace tanto :)

21/08/12, ore 19:56

Mi immagino questa ragazza con le sembianze della nostra Quinn Fabrey *-* oooh :3 mi piace tanto questo capitolo! :)

21/08/12, ore 19:54

ahahahha kurt avvolto dalle lenzuola!! ahahha :) comunque eheheh questo Sebastian ha l'aria di uno che metterà zizzania! :-/

21/08/12, ore 19:53

ooooh ma quanto sono teneri nella città del sole quei tre?! *----* mi piace tanto tanto tanto :)

21/08/12, ore 19:52

Ciao,che capitolo stupendo!! Mi piace tanto l'idea di Kurt,Rachel e Mercedes in viaggio! e specialmente in italia!!! :D complimenti :)

01/08/12, ore 15:04

Assolutamente magnifico...Adoro la tua storia mi piace moltissimo, mi piace anche il fatto che sia ambientato a Napoli e non sempre a Lima o a New York! Il capitolo l'ho adorato i baci delle due coppie. Beh la FeBerry che balla la bachata è unicità allo stato puro e poi non ti preoccupare non hai sbagliato a descrivere i passi fidati sono una ballerina <3. Ovviamente poi io ho un amore indescrivibile per il KurtBastian, anche per il Klaine, però per questo racconto faccio un 'eccezzione ;)) Shiii anche la SamCedes è arrivata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >.<
1 Bacione!

25/07/12, ore 16:25

Se i capitoli sono un po più lunghi non fa niente anzi sono molto più belli :)

11/07/12, ore 15:42

Like a boss!!!
DAvvero figo come inizio, sei bravissima!
un bacionee
-Antonella!!

11/07/12, ore 15:41

Good, very good!
Adesso leggo anche il terzo apitolo, sì, sì!

11/07/12, ore 15:40

Accidenti, mi piace davvero!!
Lo ametto, non mi piace moltissimo Glee però ho guardato molte puntate!
Sei davvero brava!
P.s: fai un salto da me se ti va, ti appetto
-Antonella