After the fall....
di keiko86

20/08/12, ore 13:48

mmmh eppure qua per me tra Tony e Loki gatta ci cova sisisisi!
XD è acuto anche Loki però, Nat è riuscita a farsi scoprire da lui, con evidente imbarazzo fra le altre cose eheh :)
Ora, spero che Loki non tenga per molto il muso a Thor, sarebbe davvero bello vederli andare d'accordo con serenità, se la meritano entrambi dopotutto...

07/07/12, ore 13:40

Noooooo anche Star Wars?! xD Scommetto che Tony con quei sorrisetti sapeva già tutto fin dall'inizio riguardo al Lato Oscuro^^ Mmm..sai che non mi dispiacerebbe il pairing Tony/Loki? Frse l'ho già detto..vabbè comunque direi che per ora va tutto per il meglio..:3
( pensa se si guarderanno sherlock, voglio proprio vedere i commenti in proposito xD) Bien, scrivi bene come al solito e le gif di Loki sono troooopo belle** Al prossimo capitoloooo
un bacione,
Ari

30/06/12, ore 02:59

Maratona Star Wars!!!
E' un idea geniale!!
Ahaha... in effetti, per qualche "strano" motivo, Padme assomiglia molto a Jane, chissà perché... :-D
Thor che si ingozza di patatine è proprio da lui.
Anche Bruce che va a leggere gli spoiler su Wikipedia è molto legato al personaggio reale, lui lo farebbe di sicuro.
In fine, trovo divertente come tutti commentano le battute più famose della saga.
COmplimenti!
Capitolo veramente carino!
Attendo con ansia il successivo! :-)
_Atropo_

29/06/12, ore 17:39

Capitolo dolcissimo ed esilarante! Dopo l'angst del ritorno di Loki sulla Terra, ci voleva un intermezzo così. Sei bravissima, continui a tener viva la mia curiosità per la sorte degli Avengers e di Loki, per la loro effettiva convivenza e per i prossimi sviluppi di questa storia così originale. Complimenti :)

28/06/12, ore 23:16

Che carini, tutti insieme come una bella famigliola(mamma Steve e papà Tony). Un capitolo molto più leggero rispetto ai precedenti ma non per questo meno bello, io l'ho apprezzato perché hai descritto una bellissima scena in cui sono tutti insieme ed è proprio in questo tipo di descrizioni che in molti cadono el banale, ma tu no, l'hai resa egregiamente con tanto di citazioni di star wars per rendere la scena ancora più accurata. Ammetto di essere molto curiosa el sapere cosa potrà mai dire thor a suo discapito, aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo e ringraziandoti di cuore per questo.

28/06/12, ore 13:42

Mi piace questa storia. Mi piacciono le gif  (argh, quanto avrei voluto essere tra Robert Downey Jr e Tom Hiddleston nella gif di questo capitolo - sono loro due, vero? :D non vorrei sbagliarmi!) e mi piace il modo in cui stai rendendo i personaggi.
Il grassetto per i dialoghi è una trovata interessante, almeno per me è un bel colpo d'occhio!
La storia finisce tra le seguite, non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti!

28/06/12, ore 10:32

E' un po' che seguivo questa storia e devo dire che mi interessa molto, soprattutto il modo di comportarsi dei personaggi che hanno delle reazioni molto realistiche e spontanee, mentre in altre ff e' tutto molto piu' costruito. Adoro anche il fatto che aggiorni in modo abbastanza regolare :) Loki e' veramente adorabile :3 e stark e' davvero molto gentile con lui Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

28/06/12, ore 09:48

WOW.
Davvero wow!**
L'ho letta tutta d'un fiato e già non vedo l'ora di poter leggere il continuo!
E' bellissima! Loki è di una tenerezza unica** e Tony è così buono con lui** anche tutti gli altri avengers sono fantastici! Sono loro! (Nat con la pistola... Ragazza i poca fede<.<).
E' davvero un piacere leggerla, hai un ottimo stile che non ti fa staccare neanche per un secondo dalla storia, anzi!
Complimenti vivissimi!** aggiorna presto che son curiosa*-*
Bye ;)

28/06/12, ore 08:12

bravissima! caspita che capitolo! molto molto bello! wow.. l'ignoranza è forte in me.. che nn sapevo che vader tornava buono ^^ mai amato troppo star wars -.- ^^ MA CAPITLO ECCEZZIUNALE VERAMENTE!

27/06/12, ore 23:11

Bello come sempre il capitolo, non vedo l'ora del prossimo...amo il rapporto tra Loki e Tony... Posso chiederti che premiere è quella dove Tom e Robert si abbracciano? Sono così carini :3

27/06/12, ore 22:15

SALVE =D Star Wars e? mmm un classico!! xD Nat con la pistola sotto al cuscino non me l'aspettavo proprio ci son rimasta :O xD però in effetti scema io, perchè lei non si fida nemmeno della sua ombra, ma va bene! Cucciolo Loki che si sveglia in infermeria e va da quei pelandroni che se ne stanno altamente fregando di lui per vedere un film... no ma si certo, così si fa! ahahah che gente! E quando si appoggia a Stark? *-* li amo!! Questo capitolino seppur corto mi è piaciuto, anche perchè, cioè, vogliamo parlare delle risate che mi son fatta immaginando Thor fermo in mezzo alla stanza puhauha xD vabbè... te l'avrò mica mai detto che ogni capitolo mi piace sempre di più? lo so che sono monotona ma è la verità, e io qualcosa te la devo dire, perchè la meriti la recensione di una pazza... (mi spiace per te) xD ooookk... stasera deliro peggio del solito, purtroppo per te, il sole (e il risultato ottimo degli esami scritti) mi hanno dato alla testa quindi meglio interrompere qui questo sproloquio... al prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere la discussione tra i due fratelli... *-* ok ok la smetto e aspetto buona buona... see... xD byeee

Illyria