In un secondo tutto può cambiare, niente resta com'è.
di Riccia97_

ok, è stupendo!
ma deve succedere un colpo di scena, non
so qualcosa, ma lei non puo andarsene!
ti prego fai che loro stiano sempre insieme e magari
col passare del tempo
tra loro nasca qualcosa, anche se una piccola fiamma
d'amore c'è gia xDDD
baci xxx

Ciao:)
Sono passata,contenta??
Però sei anche cattiva.......in quest'ultima parte sono scoppiata a piangere >.<
Noooo non si devono assolutamente lasciare,cioè non è mai iniziata,e sarebbe bello che iniziasse,no?? NO??
Io dico di si u.u
Vabbè,apparte questo volevo dirti che questa storia mi piace molto e non ve l'ora di continuare a leggerla
Che scuola frequenti?? Che pizza la scuola >.<
Io vado,ciao bella:)
Bacio <3
NemiZM

19/08/12, ore 17:02

Stupendo, davvero.
Sono troppo curiosa di come continuerà, ti prego, fregatene delle recensioni e continua appena puoi. Capisco che una scrittrice ha bisogno di pareri, ma devi capire anche tu che noi lettori abbiamo bisogno dei vostri capitoli! :)

03/08/12, ore 22:52

bellissima storia, complimenti.
ho scritto una storia mi farebbe piacere se andassi a leggerla e lasciare una recensione.
baci

03/08/12, ore 14:50

ciaooo, mi piace tantissimo questa storia...mi dispiace tanto che la madre di penny stia male.
speriamo per il wi-fii.....
cmq spero che tu ti diverta in vacanza baci LULY

12/07/12, ore 14:33

daiiiiii continua! perche ti sei fermata?? cmunque la tua storia mi piace molto! continua
baci luly98

30/06/12, ore 06:35

l'inizio di questa storia mi piace troppo, la trovo molto bella e non vedo l'ora di leggere il continuo quindi mi raccomando aggiorna presto anzi prestissimo che sono curiosa di leggere il continuo....ciao, un bacione da sabry ( tay98)