Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Riccia97_    28/08/2012    2 recensioni
Avete presente le ragazzine del primo anno che si credono belle e fanno di tutto per farsi notare dai ragazzi più grandi indossando super-mini gonne e top scollatissimi, che fanno le oche nel corridio e hanno una risata da rompere i timpani tanto che vorresti cucirle quella boccaccia che si ritrovano? Quelle che girano in massa e fanno le preziose con i ragazzi e poi al primo appuntamento se li portano a letto? Quelle con tre chili di trucco che se le metti sulla bilancia così come sono e poi le strucchi e le ripesi sono dimagrite magicamente? Quelle che si vantano se vanno male a scuola e parlano tutto il giorno di smalti, riviste di moda, attori e, come loro le definiscono, gli sfigati della scuola?
Ecco io non sono mai stata una di loro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10: "Ecco, lui era lì, lui era nel mio cuore."
 
 
Era ormai da più di un'ora che me ne stavo lì seduta su quelle scomede sedie dell'ospedale che pensavo e ripensavo a un modo per riuscire a mantenere me e la mamma senza doverci perforza trasferire dalla Zia, ma proprio non ne trovavo uno, continuavo a pensare come avrei potuto dirlo a Tatà e come avrei fatto a lasciare la mia migliore amica; mi chiedevo come l'avrebbe presa Zayn, cosa sarebbe successo dopo? La mia testa non poteva contenere così tanti pensieri in una volta sola, così decisi di andarmi a prendere un caffè.
Non volevo svegliare Zayn che stava dormendo sereno appoggiato con la schiena al muro e le gambe stese per terra, era così bello mentre dormiva, mi stavo affezzionando molto a quel ragazzo e ora avrei dovuto lasciarlo andare, non potevo crederci.
Mi alzai e mi diressi verso le macchinette, presi un caffè lungo e mi venne in mente che dovevo chiamare ancora Tatà, così estrassi il cellulare dalla borsa e composi il suo numero che ormai sapevo a memoria. Uno squillo, due squilli, tre, quattro, niente non rispondeva. Stavo per mettere giù quando le sue urla mi fecero allontanare il telefono dall'orecchio. "Dove cazzo eri finita! Sono due giorni che non ti fai vedere ne tanto meno sentire. Mi hai fatto preoccupare da morire, o anche provato a chiamare tua madre che però non rispondeva al telefono.." scoppiai in un pianto quando sentii pronunciare quelle parola da Marti, "Amore, cosa è successo perchè piangi?" mi chiese tutta preoccupata. "Mia madre.. ha avuto un'infarto.. è in'ospedale... il dottore a detto che non è curabile... sono disperata... dovrò trasferirmi..." "Stai ferma dove sei corro da te subito, ma smettila di piangere, la risolveremo insieme!" era dolce e affettuosa, volevo averla lì affianco a me, volevo abbracciarla e stringerla forte a me e non lasciarla andare via mai e poi mai, cosa che invece sarebbe successa in fretta.
Chiusi la telefonata e riposi il telefono in borsa, mi voltai per tornare indietro e mi ritrovai Zayn più pallido che mai con una faccia sconvolta, "Cosa è successo?" chiesi,preoccupata che fosse successo qualcosa a mia madre, "Come dovrai trasferirti?" era sempre più bianco, sembrava un cadavere che camminava. Le lacrime iniziarono a scendere molto più amare di prima dai miei occhi, erano salate e il loro gusto mi aveva sempre fatto schifo, forse per il fatto che ho sempre odiato piangere, anche se le lacrime erano di gioia; abbassai lo sguardo verso le mie scarpe e lasciai scivolare le mie braccia lungo i fianchi, d'un tratto senti le sue mani sempre così calde e delicate, morbide come la pelle di un bimbo, che si posarono sotto il mio mento per far in modo che io alzassi il viso per incontrare quei bellissimi occhi che in quel momento parevano color miele, forse per il fatto che erano più lucidi del solito.
Gli lasciai un bacio a stampo, che penso resterà nella mia mente per molto tempo, era un bacio casto e puro, era un bacio d'addio, perchè mi zia abitava molto molto fuori città, ci sarebbero volute più di 4 ore da qua. "Zayn.. io.. io non posso restare qua, Fred mi ha detto che la mamma non può sforzarsi e di conseguenza non può lavorare.. io sono troppo piccola per lavorare e poi studio.. non posso mantenerci, devo andare a vivere con mia zia, ma lei vive a 4 ore da qui.. non posso.. restare.." le lacrime scendevano sempre più veloci, mi sentii stringere al petto di quel ragazzo così speciale e per un attimo mi dimenticai di tutto, delle mie preoccupazioni, delle mie paure, del fatto che dovessi lasciare tutto così all'improvviso; poi però dovetti staccarmi.
"Zayn, io non voglio soffrire ancora e tanto meno voglio far soffrire te.. quindi.. è meglio finirla qui.. anche se a dirla tutta non è nemmeno iniziata..insomma tra poco andrò via e.." "Si hai ragione, è meglio finirla qua." mi guardò dritto negli occhi, con un mano mi accarezzò una guancia bagnate di lacrime che lui con tutta la delicatezza a questo modo, asciugò e mi regalò uno dei suoi baci a fior di labbra. Dopo avermi avvolto in un abbracciò mi diede il suo addio, nessuna parola, nessun gioco di sguardi, nessun gesto che ti rimarrà impresto se non un bacio sulla fronte, uno dei più calorosi e veri che io abbia mai ricevuto, un bacio che porterò sempre nel cuore perchè se anche lui non lo sa, Zayn mi ha cambiato, ha lasciato il segno del suo passaggio su di me regalandomi dei momenti indimenticabili e per questo che non lo dimenticherò mai ma lo porterò sempre con me, nascosto in un posto speciale dove pochi entrano. Ecco, lui era lì, lui era nel mio cuore.
 
 
SPAZIO ALLA RICCIA (:
Salve popolo, sono finalmente tornata! Vi sono mancata un po'?
Ma certo che vi sono mancata (modestia portami via).
Come va la vita, io sono in preda ad un esaurimento nervoso per tutte le apprensioni
dei miei sul fatto che non ho ancora aperto libro e tra tre settimane si ritorna a scuola.
Che brutta parole non trovate? Scuola, ma che razza di nome eh?!
Va beh tralasciando tutto ciò che non interessa a nessuno se non a una squinternata come me,
cosa ne pensate del capitolo?
Spero vi piaccia, ma se non vi piace basta semplicemente dirlo,
a me non fa impazzire, forse l'ultima parte e l'unica che mi piace.
Comunque credo che tre poco giungeremo alla fine, devo vedere..
Voi volete che finisca in pochi capitoli? Fatemi sapere (:
Secondo voi no, Penny e Zayn torneranno insieme e si aggiusterà tutto?
Lasciatemi una recensione :3
 
Con tutto l'affeto del mondo,
una smielata Penny/Marti (:
 
Ps: scusate ho un computer stupido e vecchio e no mi fa mettere
la foto di Penny, che palle, scusate, forse un giorno ci riuscirò :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Riccia97_