Unintentional
di FPrimaB2UTY

08/01/17, ore 16:55

Una parte di me l'aveva intuito che tutta quanta la storia si basasse su qualcosa di programmato. Era troppo strano per non essere calcolato e organizzato a puntino. Quante mogli accettano e, anzi incoraggiano l'amore del proprio marito per un'altra persona? Non sarebbe molto logico. Certo, che Bomi ha un grande spirito di sacrificio e affeto per i suoi fratelli. Quante persone, onestamente, arriverebbero a campiere un sacrificio di questo genere per le persone che amano? Onestemente, sono pochissime le persone per cui mi sacrificherei. Anzi, sono più onesta c'è solo una persona al mondo per cui mi sacrificherei. Non è da tutti e poi deve valerne davvero la pena per sacrificarsi. Devo ammettere che quando ho cominciato a leggere questa storia mi aspettavo tutt'altro contenuto e finale. Mi aspettavo che Dongwoon e Kikwang fossero costretti ad amarsi in segreto e che Bomi facesse di tutto per impedire loro di amarsi. Sicuramente non mi aspettavo questo. Sono stata piacevolmente sorpresa. Qualcosa di nuove ed originale. Mi piacciono questo genere di storie originali e piene di sentimento nel bene e nel male. Il finale è davvero stupendo perchè si apre un nuovo inizio. Perchè bisogna andare avanti, anche se è dura.

05/01/17, ore 17:05

La storia si fà sempre più complicata. Sapevo che prima o poi Dongwoon e Kikwang avrebbero ceduto alla passione. Era inevitabile. Lo si percepiva nella tensione sessuale che si era venuta a creare tra i due. Sono contenta per il fatto che siano riusciti ad esplicare il loro amore. Allo stesso tempo però è doloroso e malinconico. Perchè da una parte sono dove dovrebbero essere, ma dall'altra no. Come se il loro amore fosse corretto e sano, ma allo stesso tempo sbagliato perchè Dongwoon è sposato con Bomi e Kikwang è suo fratello. Questo porta le cose a un livello in cui comunque i personaggi di questo triangolo si muovono soffrono. Penso che Bomi avesse percepito qualcosa dei sentimenti nati tra Dongwoon e Kikwang. Forse è per questo che l'ha spinto tra le braccia di suo fratello. Bomi era malata da tempo e sapeva di non avere ancora molto tempo. Non si fà un cruccio di questo. Il che è ammirabile perchè ci vuole un coraggio notevole per accettare di non avere più tempo con calma e serenità. Ho come la sensazione che Bomi abbia capito di non aver più tempo per essere felice. Allora ha deciso di rendere felici Dongwoon e Kikwang. Davvero triste e altruista allo stesso tempo.

04/01/17, ore 18:23

Ed ecco i problemi. Come se non ce ne fossero già abbastanza. Non bastava il fatto che Dongwoon si fosse innamorato di Kikwang, che qui non è uno a caso, ma suo cognato. Non bastava che si fosse sposato solo per assecondare la sua famiglia, Bomi, doveva ammalarsi. Ok, non ha detto chiaramente di essere ammalata, ma è palese. Ed è palese anche che sia qualcosa di grave. Me lo sento che Bomi ha qualcosa di grave. Nella scorsa recensione ho detto che un po' di melodramma mi piace, ma mi sembra che sta cominciando a marcare male. La situazione è esplosiva perchè tutti rischiano di soffrire per qualcosa che è indipendente dlla loro volontà. Se Dongwoon avesse incontrato prima Kikwang anzichè al suo matrimonio con la sorella, diciamo che avrebbero avuto un problema in meno. Non so se la famiglia di Dongwoon avrebbe accettato di buon grado che il suo unico figlio è omosessuale. Certo che si è infilato involontariamente in una situazione orribile. La ragione e l'affetto che Dongwoon nutre per Bomi lo trattiene. Ma quanto può resistere a un'affascinante e fragile Kikwang? Sinceramente la vedo dura. Il ruolo che ricopre reprime Kikwang, ma non so quanto resisteranno ancora alla passione. Adesso sono molto curiosa!

03/01/17, ore 18:51

Brava! Mi piace come traduci, anche se questo è il primo capitolo della prima traduzione tua che leggo. Mi piace come hai reso la situazione dei due. Non l'ho mai sentita nominare questa storia e me ne rammarico, perchè da quanto ho letto la storia mi garba. Eccome se mi garba! Mi piacciono le storie un po' melodrammatiche. Un po', ma senza esagerare però. Passando alla storia in sè. Non riuscirei mai a sposarmi senza amore. L'idea è totalmente lontabna dal mio essere. Capisco che in certe famiglie dell'alta società sia molto importante conservare il patrimonio, ma l'idea mi sconvolge.Direi che l'idea di passare tutta la vita accanto a una persona che non amo mi terrorizza. Come madre non costringerei mai mio figlio o mia figlia a sposarsi senza amore. Siamo tornati nell'Ottocento? Ci vuole molto coraggio. Mi ha trasmesso una tristezza infinita il fatto che Dongwoon abbia accettato tutto senza ribellarsi. Come ha sempre fatto. Come se fosse rassegnato a lasciarsi vivere e quasi avesse paura a vivere appieno la sua vita. Non solo è gay e non può dichiararsi, ma ciliegina sulla torta, si è anche innamorato del fratello di sua moglie. Mi sà tanto che mi aspettano molte lacrime e sofferenze nei prossimi capitoli. Alla prossima!

24/07/12, ore 21:25

Una fanfiction stupenda!!!! E come se avessi l'impressione che il personaggio di KiKwang fosse esattamente identico nella realtà...me lo immagino come un dolce e fragile ragazzo,riflessivo e un pò sulle sue..
DongWoon invece è l'impulsivo e lo spavaldo e da quel che ho visto nei video bhè un pò lo è(fuori di testa!!xd)..JunHyung ammore,ma perchè lo descrivono come un ragazzo cupo e tra virgolette "stronzo"??? Secondo me invece da quel che ne sò il nostro rapper è un tipo molto timido ed io lo amo per questo...
La storia comunque è molto carina,drammatica ma al punto giusto!!!!

E anch'io voglio partecipare al progetto di Junhyung..ma cos'è in pratica?????
E mi unisco alle beauties che aspettavano con ansia questo comeback!!!Venerdì finalmente potremo vederli al Music Bank!!!

24/07/12, ore 16:56

questa FF è dolcissima e triste ;3; .Bomi è stata stupenda ..sapendo di dover morire ha voluto far qualcosa per il suo fratellino,perchè fosse felice e non si sentisse solo ♥ (è stata pure fortunata che Dongwoon fosse gaio XD scherzi a parte pare lo avesse intuito dai loro sguardi)
Dongwon che non vede nemmeno kiki e già perde la testa?come non capirlo??come non capire le iastemmie a questo matrimonio combinato e la sofferenza di prendere in giro la sua adorabile mogliettina XD?!per fortuna che quest ultima aveva un piano per loro e sono diventati buoni amici *_*
E' stata una lettura piacevole e commovente e tradotta benissimo da te :3,grazie per il tuo impegno U_U
ok vado che non so rcensire oggi peggio del solito ahahahaa

22/07/12, ore 20:00

sto piangendo :'(
grazie per averla tradotta >w< <3
quale sarebbe il progetto per supportare Jun? non riesco ad aprire il link >w<