Essere se stessi.
di fredlove

09/09/15, ore 11:00

Una George × Hermione... Beh, non è perfetta come la coppia Fred × Hermione, ma anche lei ha il suo fascino. Io mi chiedo... come mai George non si è aperto con Fred sulla sua attrazione verso Hermione? Forse anche il fratello aveva un debole per lei e George non voleva dargli questo dispiacere, o forse non glielo ha detto semplicemente perché temeva di essere criticato per i suoi sentimenti verso Hermione, una ragazza secchiona e ligia alle regole. Tess

28/06/12, ore 15:46

In primis, grazie per la dedica *-*
Anche questa shot è molto carina, sei molto più brava di me nel pairing!
Hai scombussolato un po' l'epilogo, nel senso niente Ron, niente sectumsempra e niente genitori ritrovati, ma tutto è funzionale alla tua storia.
Mi è piaciuta la presenza di Fred, seppur nella morte, che comunque grava su George, e ho adorato il fatto che George l'abbia aspettata, le abbia dato tempo, e poi si son ritrovati <3
Originale l'idea di inserire immagini accanto al testo, e non all'inizio o alla fine come si fa in genere :)
Complimenti!
Alla prossima :)

28/06/12, ore 01:27

Beh... che dire? Veramente una fanfiction carina, complimenti ^^
Nonostante io sia un'amante della coppia Ron/Hermione, questa ff mi è piaciuta, e anche tanto! ^^
Ho notato qualche piccolo errore, non so se di battitura o di distrazione XD
"Credeva di aver smesso di contarlo, ma erano cinque gli anni, passati."
La virgola dopo "anni" non dovrebbe esserci ^^
"Come fermò, il secondo pugno."
Anche qui la virgola dopo "fermò" è di troppo XD
"mezzora" si scrive "mezz'ora
"Lo stupì ciò che lei, disse poco dopo"
Niente virgola dopo "lei" :3
"ma credo, doveva essere così."
Dopo credo c'avrei visto meglio dei puntini di sospensione e poi al posto di "doveva" sarebbe stato meglio usare "che dovesse"
E poi vabbè, ci sono altre cosine, ma sono sciocchezze XD
Scusami se ti sono sembrata pignola, ma sono fatta così =3
Comunque ti rinnovo i miei complimenti! ^^