It's you and me
di Sushy_Hiddles

26/07/12, ore 22:16

<< V-vuoi qualcosa da bere? >> ma ti sembra il momento ?????????????? cavoli pensavo potesse avverarsi il sogno di Tom del primo capitolo ,invece per fortuna non è stato così, speriamo bene. Complimenti per il capitolo, è molto bello e scritto bene interessante spero possa aggiornare presto, alla prossima

19/07/12, ore 00:17

Ohohohoh, la storia si fa mooolto interessante.
Povero Tom, quel sogno all'inizio era orribile D: Se Chris prova solo a farlo soffrire prendo il primo aereo per andarlo a picchiare (e no, non mi interessa se non sa il motivo u.ù)
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!

Un bacione
Icarus

17/07/12, ore 13:48

ter aggiornamenti in un colpo solo, mi vuoi morta? tanti complimrnti per la storia perchè è scritta veramente bene e si legge molto volentieri... Chri e Tom sono proprio bellini insieme e ispirano solo ammmore... chissa cosa vorra' il bel Chris? speriamo solo cose belle *ricordailsognodelprimocap* spero tu possa aggiornare presto alla prossima...ciao

04/07/12, ore 16:12

wooow bellissimo capitolo povero tom, vieni quà che ti consolo io tesoro <3

28/06/12, ore 11:36

Sogno... Era solo un sogno *tira un sospiro di sollievo* e spero rimanga tale :D Bello, mi é piaciuto molto questo primo capitolo, é scritto bene, in modo scorrevole e non mi sembra ci siano errori :) Curiosissima di leggere il seguito e vedere dove andiamo a parare :D Al prossimo capitolo ;)