Due per uno, uguale zero
di Keyra

29/01/07, ore 18:18

Bellissima! Emozionante, travolgente... Ecco com'è stata questa ff. Hai saputo scrivere in modo coinciso ma cionvolgente, allo stesso tempo e trasmesso emozioni... Che altro dire? Complimenti... E' stupenda. Spero di leggere altre tue ff così, magari qualche one-shot ;) Baci. Jessychan^^

27/01/07, ore 21:59

O santo cielo!
Che autentico bastard0!
Una scommessa su una ragazza, è la cosa più ignobile, schifo, disgustosa che possa esistere!
Però non sono d'accordo:
Fra amicizia ed amore (quello vero) non vince l'amicizia, perchè (come ho già detto) un vero amico non ti pone questa scelta.
Mi dispiace tantissimo...
ps= Di a nard quello che penso (XD ha detto darklight92 che sei un bastard0! XD)

26/01/07, ore 23:07

NOOOOOOO!!!!!!! Ma... Ma cosa mi fai? No, no, noooo!!! Non è giusto, uffa! ;_; Buaaaaah ç_ç Vab aspetto il continuo con ansia: l'ultimo capitolo! *O* Kisses..

26/01/07, ore 19:19

lo sapevo che finiva così.... se la storia è autobiografica,mi dispiace davvero tanto per te.... aspetto l'utimo cap... 1 kiss....

26/01/07, ore 18:20

Oh santo cielo!
Che bastar*i tutti e due!
Se tu non gli piacevi poteva dirlo, e elettra avrebbe dovuto comportarsi da amica, e fare le cose alla luce, non alle tue spalli!
Che infami, infami!
Non li devi calcolare, tagliali via dalla tua vita!
Mi dispiace moltissimo... baci

25/01/07, ore 17:22

Waaaah! Capitolo breve e come al solito bellissimo! Mi piace ^^ Bene, attendo con ansia il seguito! Kiss

24/01/07, ore 19:15

Un po' corto questo capitolo, ma comunque bello e ben scritto.
Da una parte capisco Elettra, ma hai totalmente ragione a dire che quello è il tuo ragazzo e il tuo volerlo urlare al mondo è giusto (lo farei anche io >///<)
Forse però dovrebbe essere lui a spiegare ad Elettra che non è interessato, che sta con te, e che in questo modo quella che si comporta male è lei.
Sono curiosa di sapere come va a finire, a presto, baci

22/01/07, ore 17:55

Beh spero che Nard non si metta mai con Elettra... Non per niente ma ormai la coppia è questa! Mi ci sn già affezionata un pò quindi? Perchè non se ne trova un altro di boy? Lo so, è facile a dirsi... Ma ormai è così ^^ Continua presto, bel chap! Baci...

21/01/07, ore 21:10

Oddea... mamma mia che rompipalle quell'Elettra, però da una parte la capisco... è dura... però forse dovrebbe essere Nard a dirle di rovarsi qualcun altro, non tu...
Sono curiosa di sapere come va avanti, una bacio

19/01/07, ore 16:13

Ehehhe... Che carino questo cap! Grazie mille per il favore ^^ va mooolto meglio! Attendo con ansia il seguito! Bravissima! Kiss... Jessychan^^

18/01/07, ore 20:42

Vero...
Uao che sogno un week and con amici (e ragazzo) *_*
Uhm... Elettra poi rinunciò a Nard? Boh... presto lo saprò :) *Me curiosa*
Un bacione, a presto!

17/01/07, ore 19:46

O my god!
Mi dispiace tantissimo!
Come capisco, anche a me è successa una cosa del genere, solo che io con il ragazzo non mi ci sono messa, mi era venuta una cotta... e anche ad una mia amica... come capisco!
Però no, non è vero che l'amicizia è più importante dell' amore.
Se una è un'amica vera non deve far scegliere, anche se è dura, anche se è difficile... mi dispiace tantissimo, spero che sia andata a finire bene!
Baci,
Darklight

16/01/07, ore 18:19

Si, molto bello. Cavolo, pensavo che Nard volesse mollarla (come fanno tutti >_>) ma alle fine è andata male lo stesso... Bah XD Che casino! Non ci voleva proprio. Posso chiederti solo di scrivere un pò più grosso? Da me si vede piccolo piccolo >-<' baci e al prossimo!

Caro
16/01/07, ore 17:57

Cazzo un po' ingrato il ragazzo ù__ù Okay che è una situazione difficile, però...Vabbè comunque mi piace sta storia *__* La trovo molto interessante, sisi. Perciò continua presto ;P

Hemmy
14/01/07, ore 21:05

bello si mi piace parecchio, cosa scegliere? amici o amore...un po' mi dispiace per elettra, però non è molto giusto che la colpa ricada solo su di lei!!! vai continau e commenta una mia fic se vuoi, polvere di stelle, juju ovvero il mio nick da scrittrice e fammi sapere ok?