Which Purgatory?
di Aelin_

04/07/13, ore 20:29

Tu sei un piccolo ed adorabile genietto del male! :P
Premetto: ho finito oggi di vedere la prima stagione, quindi da me non c'è né Castiel né tanto meno il Purgatorio, di cui non so effettivamente nulla se non quanto ho appena letto.
Comunque sia, ho trofato la tua storia su fanworld. it e -non essendo registrata- sono venuta qui a cercare per poterti lasciare un commentino :3
Inutile dire che il finale mi ha fatto sputacchiare ovunque la granita che avevo in bocca xD
Non ho la più pallida idea di dove si trovi questo posto, né tantomeno se esiste, ma è un'idea geniale!
Non posso inquadrarmi con le stagioni o ricostruire la storia, ma mi è piaciuta molto comunque, anche perché dubito che finire in Purgatorio (chissà poi per quale ragione ... Non spoilerare! XD) non dev'essere certamente una bella esperienza e mi incuriosiva il fatto che fosse una storia a tema "comico; demenziale".
Beh, brava, è corretta grammaticalmente e in sintassi, è originale e mi ha fatto sprecare mezza granita ^^
Complimenti dunque!
A presto, un bacio :*
~InkEI

28/06/12, ore 14:27

Salveeeee ;D Ok ci sono rimasta di sasso. Non me l'aspettavo, davvero... Magari fosse così anche su Supernatural >.<
Aspetta, ma c'è davvero sto comune? Wow, lo devo visitare *___________* xD
Molto bella e anche la paura di Dean è stupenda, mentre Cas all'inizio ho pensato che non era preoccupato per via della sua pazzia, ma poi ...
Toh! Ho visto il finale a sorpresa!! Comunque molto molto bella, brava!
Pussy :3