Quello che provo per te, mi è sconosciuto
di Heleonora

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/03/14, ore 16:02

madonna che bella storia!!
mi è piaciuta un casino!
l'ho aggiunta ai preferiti, l'ho letta in 20 minuti neanche e me la sono anche salvata nel desktop!
storia perfetta!
spero che continuerai a scrivere perché sei veramente brava!
un bacione Emily <3 <3 <3

11/03/13, ore 23:47

Hey ciao! Volevo dirti innanzitutto che questa storia è stupenda e he scrivi BENISSIMO. Ho letto anchee le altre storie che hai pubblicato e devo dire che sono MOOOLTO belle, non vedo l' ora che finisci di scriverne un' altra. ;D

15/11/12, ore 23:05

complimenti, sei bravissima a scrivere e la storia era perfetta c: p.s. mi hai fatto piangere :'-)

22/10/12, ore 22:43

Veramente una bellissima storia ho passato tutto il giorno a leggere le tue storie, sono: njkadshksjahdknaskldjaskldjklasjdwekljkdjnaskjdkj. :'D <3

06/09/12, ore 06:24

Ma continua?
Continua?
Continua, vero?
Ciao, sono la prima cogliona che recensisce alle sei e ventuno del mattino, e penso di essere anche la prima cogliona che ti minaccia di morte se non continui al più presto.
No, perchè, io ti stacco la testa a morsi se non continui.
Bon jour finesse(?).
No, sono seria.
AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Okay? Okidokiamikokoifioki.
Ciao ciao.
Oh, ti ho detto che amo la tua storia?

23/08/12, ore 21:40

COMPLIMENTI PER LA TUA BELLISSIMA STORIA L'HO LETTA TUTTA IN POCHISSIMO TEMPO

13/07/12, ore 23:44

bella come sempre.. ma molto breva devo dire che sono rimasta un po delusa dalla fine ma l'autore detta le regole xx

10/07/12, ore 08:15

*si commuove* E' una storia.. magnifica! Mentre leggevo l'ultima parte avevo i brividi alla schiena! Sarebbe bello se tutto fosse cosi' semplice, ma e' per questo che amo le FF.. ti fanno sognare!:-)

10/07/12, ore 01:39

Ciao bella cc: peccato che la storia è finirà peró mi è piaciuta molto ed è stata bellissima!!! Spero di poter leggere qualche altra tua creazione!
Ciaoo
xx

09/07/12, ore 23:49

:'D o mio Dio! ma mi sono messa a piangere! cioè...ma....tu....SEI FOTTUTAMENTE PERFETTA!
la tua storia è bellissima! peccato che è finita!!
Baci xx

09/07/12, ore 18:23

Bellissima storia, stupendo finale, peccato solo che sia finita :)
Comunque, non ho recensito molto la storia e mi dispiace ma sappi che l'ho seguita
e mi sono innamorata di questi capitoli ahah
Sei molto brava ;) Complimentiii !!!
Se hai intenzione di scrivere un'altra storia fammelo sapere !
Bacioni da Jez_HN
xxx

09/07/12, ore 18:03

OMIODIO SONO SCOPPIATA IN LACRIME *W*, IL MATRIMONIOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAHH *W*

09/07/12, ore 17:31

aaaaaawwwwww *_* piangooooo :') sono sempre la solita xD oddio che tenerezza bellissima ff davvero, complimenti...nadia e lou sn qlks di wow e il piccolo giacomo *_______* niall e charlotte marito e moglie sn hjhjkdghjdhgg *____* li adorooooo

09/07/12, ore 16:01

Questa storia è veramente bella ed è finita proprio bene,scrivi in un modo meraviglioso!Spero di leggere altre tue storie <3 :''D

Dire che questa storia è meravigliosa è dire poco,la adoro.
Credo che Lou e Nadia stiano benissimo in sieme *-* anche Charlotte e Niall,spero facciano pace <3

Nicky xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]