Unknown love
di Jejje

26/02/07, ore 15:08

La tua storia è stata recensita su questo blog di critica positiva: http://biancosunerosubianco.splinder.com/ Spero tu venga presto a leggere, la tua è stata la prima ff ad essere commentata sul blog! A presto... P.S. Puoi benissimo rispondere con un commento (anche se non sei registrata a splinder!) mi farebbe piacere! :*

21/01/07, ore 17:51

che bella!!! a me è piaciuta proprio tanto..e secondo me sei tagliatissima anche per questo genere! continua così..Rita

15/01/07, ore 17:23

semplicemente meraviglioso...mi è piaciuto tanto leggerla e il finale....come al solito le donne fanno la prima mossa ;-)....cmq bellissimo...scrivi ancora mi raccomando!!!! :-)

13/01/07, ore 20:52

è bellissima, e dolcissima.. mi ha trasemsso esattamente ciò che lui provava.. e l'ho capito, eccome.. sn stata in una situazione del genere... vabhè.. spero che tu faccia un segutio, o magari un capitolo dal punto di vista di lei... sarebbe bello.. complimenti x la bella one shot.. bacioni by Pikky91

13/01/07, ore 19:35

Bellissima!! °_° Sono proprio senza parole. Il finale non è affatto prevedibile, cioè... Cavolo pensavo finisse tutto "male" senza un vero finale oppure con il solito smielato invece... Sorprendende. Sai scriverle le ff e sai emozionare, secondo me. Meriti molti commenti. Devi continuare a scrivere, così... ^_^ La metto tra i miei preferiti... Ah, quando vuoi fai un salto nel mio account: ti aspetto! Baci... Jessychan^^