Preferisco buttarmi sul platano picchiatore Malfoy!
di JasWeasley

22/09/12, ore 15:48

Ciaoooo!! Eccomi quà che recensisco (ormai sono diventata noiosa...20 recensioni!)
Appunto 20.... vuol dire che se ho recensito tutti i capitoli sono 20 capitoli...
BISOGNA FESTEGGIARE!!!! Stappiamo la scampagne (si scrive così vero?) e assaggiamo tertine al salmone!
Auguri!!! Cooomunque...
Bel capitolo! Astoria mi sta molto simpatica e penso che in futuro altro che vestiti! Non ho ben capito come è vestita Rose ma... si sa che Elisa non capisce un accidente di moda per cui...
Scorpius è un auror e Rosie lo diventerà... lavoreranno insieme quindi! Spero che vada tutto bene d'ora in avanti soprattutto perchè se va tutto bene vuol dire che Ron non c'è e io (come tu sai) lo detesto!
Sperando che prima o poi riuscirai ad inserire il banner.
Elly ♪♫

22/09/12, ore 13:30

bello, ma è strano che abbiano accettato così bene Rose, insomma non me lo immaginavo mica, bè comunque anche questo capitolo è molto bello anche se succede poco è interessante, bè...
al prossimo capitolo (che metterai presto ovviamente)
liz

22/09/12, ore 06:57

u.u Che bello un altro capitolo! E che capitolo: Rose comincia ad ambientarsi al Malfoy Manor anche cambiando abiti.... bell'inizio!
ora vorrei tanto sapere come ha fatto Scorpius a diventare Auror prima di Rose.... ma non si fanno gli esami tutti assieme? Qui c'è sotto qualcosa di strano... lo conferma anche il fatto che lui svia la conversazione quando lei gli chiede come è andata... meglio che aspetto il prossimo capitolo.
Quindi ora vado a scuola (uff.... perché anche il sabato???? Non è giusto!)
Bacioni, al prossimo capitolo
Rose98

Ah ciao! Hai aggiornato, non ci credo! Io non ci riesco mai quando c'è scuola. Come fai? Beh sarà che tu sei da sola e noi siamo in due e ci vediamo una cosa come 10 minuti a scuola ogni giorno e possiamo aggiornare solo a casa mia però... sei un mito comunque! Il capitolo mi piace ma ammetto di essere perplessa. Immaginavo che ci sarebbe stata come minimo una discussione fra i genitori e Rose, non so come Scorp abbia fatto a convincerli. Probabilmente sono cambiati dopo la guerra, soprattutto Draco. Sai, è bello che nonostane tutto quei due ragazzi non sono troppo sdolcinati e non si chamano con quei nomignoli mielosi che tanto odio. Il cognome o il nome bastano. La loro storia è fantastica, come ogni ragazza sogna la propria storia d'amore. Però non sempre tutto fila liscio.
Mi fa piacere che tu sia riuscita ad aggiornare e spero di sentirti presto.
Un abraccio.

Ma che cariniiiiii!!!!!!!!
Povera rose costretta a scappare da casa ma vedo che si e trovata un rifugio da 5 stelle!
Bhe troviamo una Astoria tipicamente simpatica, gentile e disponibile, un Draco allapparenza freddo ma poi aperto (come ha detto Scorp ha ceduto ed ha accettato rose) e uno scorpius molto a suo agio (dopotutto e casa sua no?)
Bhe che dire? Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!
Alla prossima
Bacioni

18/09/12, ore 14:53

bello, mi è piaciuto molto, ma Ron non ha avuto una reazione un po' esagerata? No, era normale, ma il mio dubbio è per malfoy senior, come mai l'ha presa così bene?

18/09/12, ore 14:52

Ciao anche a te! Questa volta sono in ritardo ma...
Una recensione fa sempre piacere no? Comunque lo avevo detto io (o forse no? Forse lo ho solo pensato) io odio Ron! Ma non solo per questa parte della storia. Anche quando leggo i libri di HP mi chiedo come ha fatto Hermione (=genio e persona fantastica) a sposare (e soprattutto ad innamorarsi di) Ron. Comunque anche io immagino Al un ubriacone come Alice.
Solo mi chiedo una cosa. Come mai non metti il banner? Non ti piace o non riesci? Perchè mi dispiace un poco.
Vabbè devo andare a fare i compiti (eh si eh!)
Spero aggiorni presto.
Baci

17/09/12, ore 22:10

Diavolo, se mi piace!!! a parte l'idea per frank e fred, che mi ha fatto rimanere a bocca aperta, questo nuovo capitolo è stupefacente!!! io lo adoro proprio Scorpius!! E' così carino, innamorato, determinato e sfacciato, ma sempre con contegno! non avresti potuto costruire meglio il suo personaggio!! Sei una grande!!
LA

Ho ciao! Hai aggiorato e memmeno me ne sono accorta! Come è andata la prima settimana di scuola? Io inizio domani :'(
Bello! Vedo che le mie idee ti piacciono eh?
Poverette, sono rimaste scandalizzate alla notizia(mea culpa), ma si sono riprese presto ed è meglio così. Ti immagini cosa potrebbe succedere se lo scoprisse George? E Angelina? NO, sai che disastro!
Ma, ma, ma lascuola è finita! E adesso? Continua la storia o si ferma? Io spero che continui e che continui anche per molto tempo. Io adoro questa storia e se me la fai finire troppo presto potrei morirne. (minaccia velata)
Quindi aspetto la scenata di Ron e le amate vacanze estive che per me sono appena finite, anzi, finiscono oggi.
Baci
Elly (non ti preoccupare, convincerò la mia collega a leggerti e ti farò sapere che ne pensa)

Ma ciaoooooo!!!!!
Ma che bello questo caPitolo! E che carini rose e scorpius!!!!! "cercatevi una stanza" "ok"....ahahahaahahahahaha!!!!! E loro se la sono cercata! E questo bello!
Va bene e giunta la sera e stO cominciando a sclerale (tutta colpa della scuola!) quindi....meglio che smetto di scrivere prima che spari una cavolata XD
Ora vado al prossimo capitolo
Rose98
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 08:55 pm)

Hei!! Ma sei un fumine ad aggiornare! Come va la vita? Quà tutto bene. Inizi la scuola domani? Oh, povera, io la comincio fra una settimana! Tutto fila liscio, tutto normale, tutto calmo. Poi arriva Ron. Devi sapere che io non nutro stima per quel tipo: non lo sopporto proprio. Mi chiedo sempre come ha fatto Hermione (uno dei miei personaggi preferiti) a sposare quel "coso brutto".
Non capisco proprio la zia Jo sotto questa luce.
Comunque passiamo alla storia: mi piace molto che "i piccioncini" siano così romantici. Sembrano quasi due che si stanno per sposare. Che cariiiiini!!
Continuo a pensare che AL e Alice siano tenerissimi e carinissimi insieme. Soprattutto se si nota il suo lato da ubriacona!! xD Al sarà contagiato o è già alcolista di suo?
Aspetto l'aggiornamento.

Ma che cariniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Così diversi e così uguali.....e si cari finalmente avete capito!
E non badate alle strilettere che avete ricevuto...cose da no nulla, tanto siete maggiorenni vero?
Sai mi sarebbe tanto piaciuto leggere la sfuriata di Draco Malfoy... sarebbe satato troppo divertente!
Ora vado, bacioni
Rose98
P.S. buona fortuna anche a te :-( Sono troppo agitata per pensarci...

BELLISSIMI I MIEI DUE CUCCIOLI *_*
RON è PROPRIO UNO... LASCIAMO PERDERE..
BRUTTA STORIA LA SCUOLA EH.. ASPETTERò CON ANSIA I PROSSIMI CAPITOLI :)

Ciao! Si lo so ho recensito solo poche volte ma una recensione e sempre una recensione no? Bhe che dire di questi capitoli? Mi piace il nuovo rapporto che Scorpius ha instaurato con Rose ma l\'ammonizione che Hugo ha dato a Rose mi fa pensare che succedera qualcosa di brutto vero? Va bhe ora vado ad aspettare il nuovo capitolo. Buon inizio scuola! Rose98

Hei Jas! Come butta?
S. Valentino eh? Bell'argomento. Tutti quel giorno sono felici e contenti tranne naturalmente Frank&Fredd che non sono capaci di trovarsi una compagna e si vanno ad abbuffare dellamente da Zonko!
Comunque, che dire? Ci sono pochi errori e il capitolo è scorrevole e leggero. L'unica cosa che mi turba un poco è che secondo le leggi sulla trasfigurazione di Gaunt (eh si, oggi faccio la asecchiona) se loro non vogliono i doxy in quella stanza i doxy non appaiono. Quindi quei due volevano i doxy??
Strani loro! xD
Comunque devo andare, sono di fretta. Ho la prima lezione hi Hip-hop. Ciao!!
Elly ♥ (sono sempre io anche se ho cambiato Nik)