You have never left me, never.
di dear harreh

28/06/12, ore 20:49

C'è è .. è ....è  STUPENDA !
Mi piace un ahòpgqvh :D
Mi è piaciuta un sacco la parte della lettera , non solo le parole , ma anche quando quella macchia si è levata grazie alla pioggia .
Harry poi è stato dolcissimo con Jo , e hai scritto i dettagli benissimo , così bene che sembrava che li vivessi in 1 persona .
DIMMI ASSOLUTAMENTE QUANDO SCRIVI DELLE STORIE ! :D
Le verrò a leggere con piacere , perchè sei davvero brava :)
Un bacionissimo ,carotissimo b y aury :**

28/06/12, ore 20:36

ma tu sai che sei fantastica???
non so come fai a fare storie come queste!!!
bellissima sta storia <3

28/06/12, ore 20:35

Ciao splendore(ti ho gia detto che dopo aver letto questa OS mi stanno venendo attacchi di dolcezza,vero??)
Come ti ho gia detto,appena mi hai mandato il messaggio,avevo appena finito di leggere xD
Comunque questa One Shot è stupenda!! E' DOLCISSIMISSIMISSIMISSIMA (?) come "They Are Family" che non ricordo per quale strano motivo,non ho potuto recensire...boh,se mai passo dopo ;);) ù.ù
Sicuramente le parti più belle sono quando la ragazza(non mi ricordo il nome xD) legge l'ultima parte della lettera,quella dove Harry si dichiara e poi quando si baciano!! Sai descrivere le emozioni in un modo pazzesco,seriamente!!
Continua a scrivere e spiegami per quale assurdo motivo hai scritto nella bio che ami scrivere anche se non ti riesce!! Tesoro,scrivi da dio,mettitelo in testa!!(so gia che è inutile insistere .-.)
Vabè,aggiorna presto la tua FF,ciao tesoro :**

-Lally :):)

28/06/12, ore 20:18

Hola! Ti facciamo i nostri complimenti.. quello che hai scritto è di una dolcezza infinita! Un bacione
Ice&Fire xoxo