Forbidden.
di butterbeer95

12/07/12, ore 12:16

Cavolo, quei pazzi scalmanati sono scappati per il Nevada! D: Posso andare anch'io con loro? XD Certo, non ho più sedici anni, ma prometto che faccio casino come se li avessi! :3 Ok, smettiamo di dire cretinate, che è meglio ù-ù Io penso che adesso Axl farà una delle sue pazzie, vero? Mi dispiace un pochino, lui era andato lì per chiedere scusa e farsi perdonare, e alla fine non trova sua figlia ... Chissà che cosa terribile ._. E ora voglio proprio vedere cosa faranno gli adulti! (pretendo una tregua fra Slash bello e Axl! ù-ù) Mi raccomando, non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo! XD Un bacione, e complimenti! ;)

12/07/12, ore 12:04

Porca miseria, ora al vecchio Axl gli prenderà un colpo! Dovranno fare i conti con la furia omicida di Axl, ma questa fuga alla Thelma&Louise mi piace un casino! Bene, aggiorna presto che voglio vedere che succede :D Alla prossima ;D

08/07/12, ore 16:12

Sì che si potevano risolvere invece, uffa! >.< Era tutto perfetto! Perché accidenti Axl Rose non rimane in silenzio per una buona volta?!? >.< Uffa XD Comunque, spero che le cose si aggiustino presto, o a Cecily verrà voglia di uccidere suo padre XD (E ne ha tutte le ragioni ù-ù) però rischia di venire affogata dai rotolini di ciccia D: Dai, povero Axl, adesso dire che è dimagrito è un eufemismo! XD (Ora manca solo qualche pazzo che va a casa sua mentre dorme e gli toglie quei baffi orridi. Poi tornerebbe figo. Non che stia così male con i baffi, eh! Solo che ... dai, sembra il pistolero cattivo di bugs bunny con quei cosi! XD) Adesso è meglio lasciare stare mr. Rose, perchè mi stan volando dei microfoni non identificati addosso XD Comunque, Cash è un amore! *.* Mi è sempre stato simpatico, non so perché XD Ha la stessa faccia da delinquente del padre ù-ù
Ok, adesso scappo via, che ho attirato l'ira di mezzo mondo XD Un bacione, e complimenti come sempre! ;) Alla prossima, un bacio! :*

08/07/12, ore 11:51

Ma... Ma... Che Axl stronzo, quando ci vuole ci vuole è-é

“Tesoro, è una cena. Secondo me dovresti metterti quel maglione con l’orsetto che beve il thè che ti ho regalato a Natale. Non te l’ho mai visto addosso.”

No, ti giuro, sono scoppiata a ridere in una maniera assurda quando l'ho letto, me lo immagino a padre il padre così, oddio :'D

E adesso aumenta sempre di più la curiosità.
Riusciranno i ragazzi ad ufficializzare la relazione? E come si metteranno le cose tra Slash e Axl?
Spero di saperlo presto!

P.S.: Cash innamorato è aloidhvòdifghfghfhjgjk, che ammmore che è :')
P.P.S.:"SO ANCHE CHE SONO MALIGNA, PERFIDA E CATTIVA"... Sei fantastica anche per questo, credimi! Me gusta la malvagità (???)
Okay, sto delirando, basta.
Al prossimo capitolo!

08/07/12, ore 11:51

Axl è sempre il solito str... ok, non si può bestemmiare, quindi mi contengo. Però lo odio, ecco u.u
Quel rossastro ciccione, deve sempre rovinare tutto... però hai ragione tu, sarebbe stato troppo facile, quindi da un certo punto di vista me l'aspettavo. E comunque non fa schifo :3
Un bacio, alla prossima ;)

06/07/12, ore 21:15

Ma..ma..mi aspettavo che la moglie di Slash fosse Beth visto che è una continuazione di Mrs. Brownstone D: Comunque, questa storia mi piace molto...soprattutto perché io sto vivendo una situazione mooooooooolto simile (purtroppo)...D: Non vedo l'ora di vedere come continua, baci :3 -BA.

05/07/12, ore 18:49

No, ma ora sono troppo curiosa! *-* Me li immagino io quei due insieme a cena! XD L'inizio della terza guerra mondiale! D:
Però Axl è stato tenerissimo in questo capitolo, mi è quasi scappata una lacrimuccia durante il suo grande discorso da dittatore *-* Che carino che è! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto, mi raccomando! ù-ù Un bacione, e, come sempre, complimentoni! :D

05/07/12, ore 17:54

“S-signor Rose.”
“Ciao, Tokyo. Volevo dire London.”

Okay, muoio LOL.

Questo capitolo mi piace tantissimo.

“Okay. Ne parlo a mio padre a mia madre. Ci sentiamo stasera. Ti amo.”
Cecily sorrise. Di rado lui le diceva che l’amava.
“Ti amo anche io.”

London e Cecily sono tenerissimi, davvero. Awwww.

Aosiudfhspdfjhgfk, non avrei mai immaginato un Axl così... Così sensibile. Quando dice a sua figlia di tutto il tempo che vorrebbe passare con lei, beh, è la tenerezza fatta persona :')

E poi mi sono commossa anche alla fine. L'armonia e l'allegria della famiglia Hudson, oddio come li amo :')

"London prevedeva guai."

... EH NO, NON PUOI LASCIARMI COSI'! ç___ç
Al prossimo capitolo, aww.

05/07/12, ore 17:48

Ciao! Dunque, è la prima volta che recensisco questa tua storia e devo dire che mi piace molto! Molto bella l'idea di far fidanzare i figli di Axl e Slash! In effetti, solo l'amore per i figli può far riappacificare quei due! Sono davvero curiosa di vedere come andrà la cena e se Axl darà di matto! Aggiorna presto! Un bacione :D

02/07/12, ore 20:09

Ciaooo è la mia prima recensione... ^_^ Complimenti, storia bellissima, già inserita nelle preferite! Posta presto :P

02/07/12, ore 13:14

Ahahahhha!!! Oddio adesso lo uccide!!! Non so perchè sto ridendo!! Povero London! :D
Si ma Shane cambia davvero così da un giorno all'altro!!! Bah...
Aggiorna presto..Alla prossima,Baci **

02/07/12, ore 13:03

A me questa storia piace un casino.. peccato solo per quello sclerotico di Axl! London e Cecily sono troppo belli insieme, davvero! Bene, attendo sviluppi, quindi aggiorna presto.
Un bacio, alla prossima ;)

01/07/12, ore 10:28

HAHAHAAHAHAHA!!!!!! Sei un genio!!!
Slash premuroso che da da mangiare a Cimice!!! *^*
Ma soprattutto sono caduta dalla sedia quando ha sclerato pensando che Cecily fosse incinta!! :'D Lo amo!!!
Ora chissà cosa combina con la carta di ccredito di Perlita!!! Non lo voglio sapere!! xD
Comunque beh... Shane mi ricorda un certo cantante parecchio stronzo...Chissà perchè!!! ;)
Brava, come sempre! Aggiorna presto!
Alla prossima,Baci **

30/06/12, ore 19:56

Ma quanto è bello Slash che dà da mangiare a "Cimice"? XD (tralasciando il fatto che io troverei Slash bello anche mentre si scaccola o si gratta le chiappe *ç*) Niente da fare, io adoro quell'uomo, e anche il suo serpente *-* (oddio, solo ora mi accorgo del doppiosenso O.O) Ok, lasciamo stare D: (però i serpenti mi piacciono sul serio! ù^ù Ok, anche questa sa di doppiosenso.)
Ma lo sai che non appena ha parlato Shane mi è venuto immediatamente Axl in mente? XD Insomma, sono uguali caratterialmente! ù-ù Povera Cecily, la sua vita è un manicomio D:
Sono stracuriosa di leggere il prossimo capitolo, cavolo! *w* Un bacione, e complimenti come sempre! ;)

30/06/12, ore 19:49

Oddio, ti giuro, ci credi che io casa Hudson me la immagino così? Con una stanza dedicata ai serpenti e uno Slash così premuroso LOL.

"E ora, dedichiamoci ad affari decisamente più pericolosi: và a chiamare tuo fratello, dobbiamo andare a sequestrare la carta di credito a vostra madre, e ho bisogno di tutta la collaborazione possibile.”

No, ma HAHAHAHAHAHAHAHAHA, povera Perla :'D

Cosa succederà prossimamente tra London-Cecily-Shane? Oddio come sono curiosa!
Al prossimo capitolo :3