Forbidden.
di butterbeer95

29/08/12, ore 16:58

Wahahah!!!Troppo buona xD!!!La storia mi piace troppissimo >.<. Solo che mi fai penare per avere il seguito,eh?Aahahah!!!Sei mitica!!
Continua così!Non vedo l'ora di sapere come finisce...anche se a London mi viene volgia di picchiarlo!!!
Un bacione!!!A presto!!!

29/08/12, ore 12:31

Oddio mi son immaginata chiaramente la scena di tutti i Guns nella sstessa stanza che decidono di far pace più o meno e quasi mi vien da piangere! Santo Izzy, come faremmo senza di lui?!
Cavolo però Cecilyy è proprio uguale ad Axl e quell'Ethan un bel pugno se lo sarebbe meritato!
Comunque, questo capitolo non fa schifo per niente ragazza mia, proprio no! ;D
E ora che succederà?! Vedremo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima ;D

29/08/12, ore 11:38

E appena entro nella pagina,mi trovo l'aggiornamento della storia ! *-*,che fortuna u.u
Devo dirlo,non riesco a non farlo : Ethan è propio un figlio di buona donna >.<,scappare così,dopo aver impasticcato la povera Cecily,boh >.<
Mi sento anche che è colpa di London,sì,se non l'avrebbe tradita non sarebbero scoppiato questo anomalo casino ! XD,ma ripeto,tale padre,tale figlio ...
Amen,ma perfortuna che c'è Izzy,che tranquillizza u.u e da anche un buon consiglio : dimenticare tutto... se succedesse anche nella realtà,sarebbe troppo bello,poi con Slash e Axl...
Vabbè,comunque adesso voglio vedere come va avanti la tregua ! *-*,e se questo capitolo lo definisci una schifezza,beh,allora,ricrediti (?)
Aggiorna presto,eh v.v
Baci baci
AXL_Girl

19/08/12, ore 18:04

Ciao!il tuo racconto è troppo figo!!!Ti giuro che lo adoro!!!Il primo che decido di seguire.
Mi piace da morire la storia poi il modo in cui scrivi è bello perchè dici le cose come ti vengono,senza elaborarle troppo,in modo molto spontaneo e molto vicino a quallo che probabilmente direbbero i Guns.
Te lo giuro,seguirò la tua stoia fino alla fine,perchè è davvero meravigliosa!
Continua così,sono curiosa di sapere come finisce =).
Brava davvero!Ciaooooo!!!

08/08/12, ore 20:42

Uuuuuuhhh che casino! Ma credo che il bello debba ancora venire :D
(Io andrò a quello di Padova, son tipo super contentaa** è da quando l'ho scoperto che saltello in giro per casa!)
Comuuuuunque, aggiorna presto ti prego che voglio vedere cosa succederàà :D
Brava, alla prossima ;D

08/08/12, ore 14:42

Ma la piantate di ricordarmi che ci sarà un concerto di slash al quale probabilmente non potrò andare?!? Mi si spezza il cuore! é^è T_T Ok, ora mi riprendo o non farò altro che deprimermi ancora di più per tutta la durata della recensione. D:
Ma ... Cecily, tuo padre e tua madre ti hanno fatto un cervello ben funzionante e molto sviluppato. Utilizzalo meglio, cavolo! Come puoi accettare di farti imbottire di pillole da un cretino appena conosciuto?!? D: E London ... potrei anche giustificare la tua stupidità da macaco che si gratta le chiappe e poi si annusa le dita conoscendo tuo padre, ma ... insomma! Non puoi essere così idiota! Superi perfino tuo padre così!! >_< (povero Slash, in questo momento gli fischieranno le orecchie in modo atroce XD)
E ora sono proprio curiosa di sapere perchè Matt ha la camicia sbottonata ... :3 (mi sa che ho un presentimento ... XD)
Ok, ora la smetto D: Mi raccomando, non farmi aspettare troppo il prossimo aggiornamento! ù-ù Un bacione, e complimenti come sempre! :D
I Am A Yellow Walrus

P.S.: Oddio, potevo anche farla più lunga O_O

08/08/12, ore 12:37

Beh ma mi vengono brutte idee su perchè quell'Ethan le avrebbe fatto prendere altra droga... D:
London ha propio gli occhi bendati eh ? >.<"
Voglio propio vedere quando torna il casino che scoppia LOL :'D
Aggiorna presto ! :3
( Per quanto riguarda Slash,ho letto...ma sembra che Milano gli faccia schifo -.-" quindi dubito di andarci DD: se non a Pavia o Bologna)
Baci baci
AXL_Girl

06/08/12, ore 18:58

Mh,Cecily,beh tale padre,tale figlia/o ehehe...
London,tale padre tale figlio xD ( di nuovo )
Però poveretta :\ chissà come reagira London ç.ç,però c'ha avuto una bella faccia tosta a tradirla davanti a lei ._."
Aggiorna presto ;)
AXL:Girl

03/08/12, ore 11:26

Ah cavolaccio, London,London che combini?! Ti giuro ero super presa mentre leggevo questo capitolo che mi batteva forte il cuore xD.
Brava, una svolta del genere ci voleva peròòòò... Spero che si risolva tutto in fretta. :D
Complimenti e alla prossima ;D

27/07/12, ore 20:09

Ma ti confesso che in realtà, nonostante io adori tantissimo Perla, forse nel profondo speravo in un ritorno di fiamma... Ma tanto nel profondo, perchè poi ho letto la fine del capitolo, e Slash e Perla son così carini insieme, che son contenta che non sia successo niente... Per ora! xD
Beh, ora aspetto solo di vedere come si svolgeranno le cose e cosa faranno London e gli altri a Las Vegas... E poi son troppo curiosa di scoprire come andranno le cose tra Matt e Brad. :D
Bom, ho finito questa lunghissssssima recensione e me ne vado. xD
Complimenti e alla prossima ;D

21/07/12, ore 19:28

Cavolo, mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto Elizabeth! Ed eccola qui! xD Son proprio curiosa di scoprire cosa accadrà xD. Brava e alla prossima ;D

21/07/12, ore 17:28

Ahhhh!!! Lo sapevo che Elizabeth non poteva essere scomparsa nel nulla!!! *w* (mica è come me, che sparisco per secoli, e poi faccio un apparizione. per poi scomparire di nuovo D:) La pacchia è finita!!! *voce assatanata e sorriso macabro* Ok, la smetto XD
Ora quei cinque sono a Las Vegas, chissà che casini che combineranno! XD (non vedo l'ora di vedere cosa succederà!! :3)
Un bacione, e complimenti! ;) Mi raccomando, eh! aggiorna il prima possibile! ù-ù
I Am A Yellow Walrus

21/07/12, ore 15:23

Maccccccciao **

I ragazzi che si divertono a Las Vegas, Shane che si sente molto Axl mi fa morire :'D

Che cicci, quei cinque matti tutti insieme, awww <3

Ma... Elizabeth così a sorpresa? Non mi devi far prendere 'sti colpi oh ç_ç

Waiting for prossimo capitolo ù-ù

16/07/12, ore 11:53

Tu... Sei un genio! Voglio dire, una cosa così era totalmente inaspettata e... La adoro! :D Cavolo, l'ho sempre detto che questa storia era splendida, ma ora mi piace ancora di più! Beh, cerca di aggiornare il prima possibile perchè non resisterò a lungo senza aggiornamenti. Bene, alla prossima allora ;D

13/07/12, ore 00:12

Ciao, è bellissimo, ciao.

Quanto mi diverto ad immaginare Axl che si prepara il disorsetto, non trova la figlia e va nel panico più totale, mi fa morire, seriamente :'D
E poi è bello, la fuga, Las Vegas, quello che i ragazzi fanno in questo capitolo è un po' ciò che vorrei fare io ora. Mi rispecchia.
Voglio sapere cosa succederà in seguito! Attendo il prossimo capitolo :3