Unlimits
di Uzumaki_Devil_Dario

23/04/13, ore 00:05

Ehilà, Dario!
Bel lavoro, mi è piaciuta moltissimo!!
Continua così che sei migliorato tantissimo!! :D

Yameta

08/08/12, ore 16:04

Ho trovato questa shot mentre bazzicavo tra le Naruhina, mi ha incuriosito così ho deciso di leggerla e devo dire che è molto bella. Il modo in cui descrivi la preoccupazione e il disagio di Sakura e Hinata senza però che loro si parlino è davvero fantastico, sarà forse che adoro le descrizioni dei sentimenti senza l'uso di parole, ma come l'hai fatto tu mi ha davvero colpito. Mi è piaciuta anche questa interpretazione della sigla (per trovarla ci ho messo un casino perchè il titolo non è Unlimits, ma Cascade) e l'hai fatto solo accennando alla battaglia mentre nel video è la parte principale.
Davvero bravo!! :)
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 04:30 pm)

03/07/12, ore 09:53

Decisamente fantastica!!! Come al solito sei un mago nello scrivere! Complimenti! Colgo anche l'occasione per scusarmi se non ho recensito il seguito di Strigoi, ma con gli esami sono stata impegnata un sacco! Ora che mi ritaglierò del tempo per leggere il tanto atteso seguito scriverò immediatamente il mio parere! A presto!!

28/06/12, ore 21:05

Mamma mia!
Questa tua ff tratta bene la situazione che tratti.
Io sono convinto che alla fine del manga aruto reionferà mentre Sasuke rimmarà freddo e immoto nella polvere morto stecchito come è giusto che sia.
Scherzi a parti tratti momenti epici con momenti tristi e tragici che fanno capire l'inutilità della guerra.