Under the rain
di lightoftheday

06/06/04, ore 20:52

Cara Mandy,io non so come spiegarti quanto sei brava ad esprime le sensazioni dei personaggi.Inoltre riesci ad inserire dei temi molto scottanti ed attuali,ma che bisogna saperli trovare,perchè si riducono magari a sporadiche frasi inserite qua e la.E questo,secondo me,è meraviglioso.Non posso fare altro che farti i miei complimenti,se potessi fare di più per dirti come sei brava lo farei,ma bisogna accontentarsi.Quindi...BRAVA BRAVA BRAVA e ancora mille volte brava!

05/06/04, ore 23:45

Bisogna dire che Dominic ha fatto la cosa più giusta in questo frangente...l'ha umiliata su tutti i fronti....

Chu
05/06/04, ore 20:27

Solo una cosa: evviva!!Finalmente glien'ha detto quattro!!!!Non vedevo l'ora che accadesse una cosa del genere!!Costance proprio non la sopporto, nonostante mi incuriosisca. Ad ogni modo, sono stata zitta zitta a leggermi tutti i cap man mano che li postavi, e mi sono piaciuti uno più dell'altro!E' una storia molto coinvolgente!Complimenti!!!!!Non vedo l'ora di leggere altri cap!!!

04/06/04, ore 22:05

sono perfettamente d'accordo con Nadine che Dom sembra un pò un autolesionista...ma come biasimarlo?bisogna dire che la situazione in cui si è cacciato con le sue stesse mani(si farebbe meglio a dire con il suo stesso c***o)non è delle più prospettabili....è successo qualche cosa tra lui e Ashley...vero?Non sono riuscita a capire se fosse stato un brivido di piacere,un brivido di emozione o un brivido di qualche cosa di più...ora passerò la serata a scervellarmi su quell'"ipocrita"detto da Nadine,perchè nemmeno io riesco a capirne appieno il significato,anche se forse una mezza(anzi,forse un quarto)di idea me la sono fatta...non voglio spoilerare(come dice,mi pare,Moon),quindi attenderò pazientemente il prossimo capitolo...

03/06/04, ore 19:34

Nonostante in tutta questa fic ogni personaggio sia ben caratterizzato e abbia un proprio ruolo,io mi ripeto dicendo che,sebbene sia un pò "secondario",il personaggio di Nadine è il più interessante e,nella sua forma,"semplice".

02/06/04, ore 15:23

Quando ho letto la scena del locale omosessuale ho provato ad immaginarmela e,credimi,sono scoppiata a ridere!Povero quell'ltro ragazzo però,magari ci aveva fatto un pensierino e non ha concluso niente...

31/05/04, ore 20:15

Cavolo Mandy..quando ho visto il testo della canzone mi è venuto un colpo!Io AMO letteralmente i Beatles,ho conosciuto di persona sia Paul McCarteny che Pete Best(il primo batterista dei Beatles,quando suonavano ad amburgo).Probabilmente non te ne fregherà NIENTE,ma era solo per farti capire quanto mi abbia fatto piacere che qualcuno li apprezzi(immagino infatti che se hai messo il testo di una delle loro canzoni ti piacciano,no?),e,a parte che il capitolo in se è,come sempre del resto,molto molto bello,questo piccolo inserimento sia stato importante per me!Complimenti veramente,complimenti(anche se già te li ho fatti per e-mail non posso fare a meno di ripetermi),questa storia è fantastica sotto tutti i punti di vista!

30/05/04, ore 23:16

e così comincia a sciogliersi...a capire...è fondamentale il fatto che non sia stata lei a "condurre il gioco".Però ancora non è riuscita a lasciarsi andare completamente,ad arrendersi ai suoi desideri,e il fatto che non lo abbia guardato negli occhi quando in realtà avrebbe desiderato farlo è molto significativo!

30/05/04, ore 21:53

Mandy lo sai ma voglio ripetertelo, questa storia è ottima, tu scrivi benissimo e i risvolti psicologici dei personaggi sono coinvolgenti oltre che descritti molto bene. Hai creato una storia veramente avvicente. Brava, come sempre del resto!

30/05/04, ore 10:21

Tu hai scritto :"Ti sto chiedendo di non farlo. Di non escludermi".Bè,io penso che sia la frase più significativa ed importante in tutta la storia.Sebbene anche il discorso di Dominic ha avuto il suo effetto quelle parole hanno fatto capire perfettamente ciò che sente,verso la ragazza,ovvero un senso di appartenenza alla sua vita,un desiderio di farne parte. Nadine...un personaggio!Mi piacerebbe poter incontrare nella vita una persona come lei!

28/05/04, ore 22:51

Stupenda,letteralmente stupenda la parte della sigaretta.Perchè quando uno lo legge immediatamente può pensare ad una reazione decisamente esagerata,ma quando ho provato ad immedesimarmi è come se fossi riuscita a trasmettermi il suo stesso senso di rabbia e,forse,delusione.Insomma,sebbene sia una parte molto ridotta credo che abbia aiutato molto a far comprendere il carattere della donna,e quello sensibile di Dominic.Probabilmente non c'è bisogno che mi ripeta,ma questa è una storia veramente veramente speciale,scritta in modo impeccabile che ti catapulta nella mente dei protagonisti come se lo fossimo noi stessi!

Conty
28/05/04, ore 16:03

^^" prima di tutto: SCUSA! davvero, una storia bella come questa nn si merita che io aspetti tanto tempo prima di riuscire a leggere e commentare... ma ormai... quindi nn mi resta che scriverti che ne penso. Dio ci ha salvati da constance per un capitolo, ed ecco che ci arriva katherine!!! ma cos'è, un'invasione di donne antipatiche?!?! :P fortuna che ashley rimedia per tutte, è davvero pungente quella ragazza, in senso buono però! e poi c'è l'orecchiotto, che come dico io, con il suo sorriso da sberle riesce a farsi sempre perdonare anche le cazzate più colossali! ma forse è ancora presto per parlare... ^_^ BRAVA tesoro!

25/05/04, ore 06:40

L'ultimo capitolo è stato un pò diverso dagli altri,non saprei spiegarti il perchè,ma è egualmente bello. In fondo questa onna tanto rude e fredda credo che alla fine non si rivelerà così crudele e distaccata.....ma non voglio farmi illusioni,quindi lascio lavorare l'autrice chiedendoti di mettere la continuazione appena puoi!ciao!

§Galadriel§
24/05/04, ore 23:16

Mandy,scusami se ci ho messo così tanto a recensire,ma ho appena letto i capitoli di questa meravigliosa storia un po' noir tutti adesso uno dopo l'altro... ^_^ MI PIACE!E' molto ben scritta,e pervasa da una profonda introspezione che rende il tutto molto realistico. Insomma,aggiornala presto perchè sono molto curiosa! ^_^

ROY
23/05/04, ore 22:44

Sono rimasta piacevolmente affascinata dalla descrizione dei diversi caratteri dei personaggi. Soprattutto Constance con quel suo modo di fare duro e senza scrupoli ma che secondo me nasconde una notevole insicurezza. Complimenti, veramente tanti cpmplimenti!