Under the rain
di lightoftheday

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/04, ore 15:01

Avendo l'occasione di legegre le tue storie in anteprima posso dire che questo è davvero un prodotto di qualità se non altro per la profondità e la ricca e sapiente esplorazione psicologica che hai fatto dei personaggi. Mandy sei sempre più brava!

20/05/04, ore 22:41

Sono ancora io.....scusami veramente!E' che mi sono sbagliata ad inserire la seconda recensione,era per un'altra fic!Ma tanto lo penso lo stesso...eh eh eh...ne approfitto per dirti(poi giuro che per un pò non stresso più)che l'ultimo capitolo è molto bello,soprattutto perchè comincio a capire quella costance..ed è meraviglioso quando scopri con calma le delineazione dei personaggi....ciao!

20/05/04, ore 19:29

Aaaaa!!!!!!!!!Troppo bella!!!!Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!!!Complimenti!

20/05/04, ore 19:25

Molto molto bello il modo in cui si stà sviluppando la conoscenza tra i due..e anche i personaggi femminili(oddio non ricordo i nome.Katerine e...)è alquanto intrigante....non sono ancora riuscita a delineare un profilo psicologico..ora leggo il quinto capitolo e ti dico cosa ne penso!!!!!Ciaoooo

19/05/04, ore 19:38

Stupendo anche questo capitolo...ci hai messo questa punta di ironia sottile che la resa splendida...anche il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e descrive con molta precisione le scene e i pensieri.Una domandina....ma quanti anni ha la ragazza?Perchè non ho capito..si aggiura sui diciotto vero?

JulyAneko
19/05/04, ore 16:21

E' una cosa nuova ma decisamente interessante!! Hai caratterizzato molto bene i personaggi già dal primo capitolo e, come sempre, il tuo modo di scrive è impeccabile, mi piace proprio!! ^^ E poi... ora sono proprio curiosa di come farai evolvere la situazione!! ^-^

17/05/04, ore 20:36

Sembra una storia molto interessante almeno da quel poco che si intuisce dai primi capitoli, continuerò a leggerla stimola molto la mia curiosità e poi scrivi davvero molto bene

17/05/04, ore 19:13

Stupenda...letteralmente stupenda...diversa ed estremamente realistica.Insomma,anche se può non sembrare qui il sesso non è assolutamente sbattuto in faccia gratuitamente,anzi,è inserito nel suo contesto.Insomma.....mi sono piaciuti tantissimissimo (neologismo eh eh eh...) e non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!!

16/05/04, ore 23:47

Dimenticavo...ho recensito prima di leggere perchè volevo essere prima a lasciare un commentino....scusa.....:-)

16/05/04, ore 23:46

Non ho ancora letto questa tua nuova storia(ho appena finito di scaricare "per colpa di nessy",ti faccio presto sapere cosa ne penso),ma conoscendoti sono sicura che sarà stupenda e che mi piacerà!Non ci hai mai deluso...il titolo mi ispira molto....anche l'NC17(eh eh eh....).Vediamo cosa combinerà Dom questa volta!!!Recensisco appena ho letto per farti,già lo so,i miei complimenti.....a presto!Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]