silver angel
di sharry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/07, ore 19:54

Ciaoooooo ho letto anche l'altro cap e questo è stupendo e poi Takao e Hilary che teneri!!(Che cosa è successo??? ndle altre squadre)(ragazzi non lo posso dire ndA)(Uffaaaaa ndle squadre)Però povera Hilary,e adesso?? A presto kiss

04/07/07, ore 20:14

ps sbrigati a postare questa meravigliosa fiiiiiiiiiiiiiiiiiiic

gokychan
10/06/07, ore 16:20

scusaaaaa ma nn ho potuto vedere i vestiti e io li vorrei vedereeee ç_ç la mia mail è lodocris@hotmail.it grazie^^ la tua fic è bellissima complimenti...l'ho aggiunta ai miei preferiti^^

12/04/07, ore 15:32

ciao sharry ,da quanto tempo,mi sei mancata tanto.Bello il cap. pieno di novità wow.E adesso cosa succederà? Sono curiosa.Ciao e baci

Keila91
04/03/07, ore 21:57

Ciao! Grazioso, ci sono alcuni errori di battitura, ma non preoccuparti. Il personaggio misterioso non mi viene in mente. Ok, alla prossima recenzione! Ciao Keila

04/03/07, ore 15:28

ciao sharry,grz x aver recensito,nn vedo l'ora di sapere cosa succederà nel torneo e ki sia il nuovo xsonaggio e il cap bello cm al soito.a presto e baci

28/01/07, ore 23:00

perdonami anch'io la voglio vedere:medea90@hotmail.it ciao e grazie.

28/01/07, ore 22:55

Ciao! Carina, ma attenata agli errori. Si, voglio vedere l'immagine, questa è la mia email: keilawolf91@hotmail.it . Ciao, alla prossima recenzione! Ciao Keila

28/01/07, ore 21:52

ciao sharry! Mi è piaciuto anche questo cap e ti ringrazio anche per il commy.Non fa niente se non hai recensito l'altro cap. capisco gli impegni.Ciao a presto e baci ^.-

22/01/07, ore 23:02

Ciao! Non preoccuparti per la posticipazione, io la faccio ogni tre mesi! Ok, il capitolo è corto, ma è fatto abbastanza bene. Ok, alla prossima recenzione! Ciao Keila

21/01/07, ore 18:09

Bello anke il 2cap.Takao è diventato è così freddo,mamma mia,più spietato di Key(ehi! nd Key(scherzo ndA).Grazie x aver letto le mie ff.A proposito sto scrivendo il 7cap de "La Prescelta di Troy2:Lo Scontro Finale".Ciao ciao ^_^

tsukino
15/01/07, ore 15:30

è molto carina..mi piace l'idea che sia takao a lasciare i blade breakers questa volta...VENDETTA SIA!!!comunque aspetto il seguito baci baci

Keila91
14/01/07, ore 19:07

Ciao! Si, carina la trama! Però è un pò troppo semplice, non so come dire! Va bene, questo è solo il primo capitolo. Vedremo più avanti! Cerca di rendere la cosa un pò più complessa! Ok? Ciao Keila

medea90
14/01/07, ore 16:11

interessante la ff,non vedo l'ora di leggere il segiuto.Ah,se hai tempo,puoi leggere le mie,xò nn ti obbligo a farlo.ciao ciao baci.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]