silver angel
di sharry

07/12/07, ore 16:33

Ciao Cara! Quanto tempo! Ovviamente è una battuta! Sono riuscita a leggere il nuovo capitolo solo adesso, avevo troppo da fare a scuola! Mi è piaciuto un sacco, molto misterioso... le figure di Artea e Vega continuano a restare avvolte nel mistero, anche se continuo a restare della mia opinione, e sono molto curiosa di sapere come si comporterà Kai... povero, non farlo soffrire!!! Per il resto... il capitolo è molto bello... aggiorna presto!!! Non farmi restare troppo con il fiato sospeso! Tvb, ci vediamo lunedì,baci!!!

07/12/07, ore 13:14

... hai aumentato i miei dubbi così! Kai accetterà le verità che presto verranno rivelate??? Oppure no??? SONO CURIOSA!!! Aggiorna presto!!!! Il capitolo mi è piaciuto comunque!!!! Un bacio!!!

06/12/07, ore 19:29

ciao tesoro! anche questo capitolo è fantastico! complimenti! sono sempre più curiosa! il mistero si fa sempre più fitto! bravissima! continua così che vai forte! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb

06/12/07, ore 15:47

Ciao bella,scusa tantoho letto il capitolo bellissimo,anche questo,non vedo l'ora di leggere il seguito,e ti chiedo ancora scusa scusa scusa scusa scusa.Baciiiiii

04/12/07, ore 13:35

Scusa se recensisco solo ora ma ero parecchio incasinata..! In ogni caso, la storia prosegue davvero bene!!! Vega continua a essere un mistero... sono proprio curiosa di scoprire chi sia in realtà!! E Lena e Takao??? Cosa nascondono??? SONO SEMPRE PIU' CURIOSA!!! Kai sembra piuttosto deciso a scoprire la verità comunque... Spero aggiornerai presto!! Un bacio!!

02/12/07, ore 15:08

Ma Ciao! Finalmente hai aggiornato! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se continuo ad essere del mio parere circa l'identità di Vega... sai bene che cosa intendo... Non vedo l'ora di leggere il seguito, il contenuto della telefonata di Takao al fratello mi incuriosisce da morire... aggiorna prestissimo, voglio sapere come va avanti! Baci, ci vediamo presto!

01/12/07, ore 20:01

ciao tesoro! anche questo capitolo è bellissimo! finalmente hai aggiornato la tua fantastica storia! e così questa Lena stava al monastero eh! e l'alone di mistero che circonda Vega si fa sempre più fitto! bravissima! continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!

07/11/07, ore 22:28

Mi lasci sempre con il fiato sospeso! Non capisco più niente!!! Però mi piace, è davvero bellissima! Per quanto riguarda la rivelazione... lasciamo perdere, ti lascio con il fiato sospeso... E... a proposito del bacio di Kei... mi ha lasciata e bocca apertaaaa! Aggiorna presto, ci vediamo! Baci!

04/11/07, ore 20:41

Tranquilla: d'ora in avanti recensirò ogni nuova parte di storia che posterai!!Il capitolo mi è piaciuto!!Sono curiosa di vedere come la vicenda proseguirà visto quanto hai scritto nelle ultime righe!!Un bacio e aggiorna presto!

04/11/07, ore 18:02

ciao tesoro! anche questo capitolo non delude! davvero molto bello e coninvolgente! bravissima! aggiorna presto che sono curiosissima! baci baci Padme86! tvb

04/11/07, ore 16:49

Ciao bella,bellissimo anche questo cap,wow quante cose che sono accadute,non vedo l'ora di leggere il seguito.Bacioni

17/10/07, ore 17:40

Ma ciao!Mi piace l'idea di un Takao un pelo più distaccato e serioso rispetto al solito!!Sono curiosa di leggere il seguito!!Aggiorna presto!

12/10/07, ore 21:00

Ciaoooo! Hai visto,ho letto la tua fic come promesso! bella, mi è piaciuta molto, anche perchè Beyblade è uno dei miei anime preferiti! La rivelazione è stata un bel colpo di scena! Grande! Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come andrà avanti! Ciao!

04/10/07, ore 22:12

l'ho letta tutta e la tua fiction è davvero molto bella!! complimenti sei bravissima!! mi raccomando aggiorna presto!! baci baci Padme86

04/10/07, ore 16:45

Ciaoooooo cap bellissimo e poi l'incontro straodinario.Aspetto il prossimo cap sono curiossimaissimaissima....(e bastaaaaaaaaaaaaaaa >_< ndtutti)(ok 0_o ndme)kiss