Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: sharry    04/11/2007    4 recensioni
cosa succederebbe se Takao abbandonasse i Blade Breakers e partecipasse a un nuovo torneo con una nuova squadra, il cui capitano è una bellima ragazza...è ambientata dopo la terza serie. AVVISO HO AUMENTATO IL RATING
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO IX

SEDE DELLA BBA
Finiti gli incontri tutte le squadre partecipanti al torneo si erano radunate, sotto la richiesta del presidente Daitenji, alla sede della BBA.
Presidente Daitenji – Scusate se vi ho radunato così all’improvviso.
Hi – Potrebbe dirci cosa succede Presidente.
Y – Presidente potrebbe parlare, noi vorremmo anche andarci a riposare.
D – Ma come ti permetti di parlare così al Presidente Daitenji.
Presidente Daitenji – Calmati Daichi, Yuri ha perfettamente ragione, ma volevo darvi personalmente la notizia. A causa di certi problemi, di cui non posso dirvi molto, la tappa cinese è stata cancellata.
Tutti – COSA!!!
Presidente Daitenji – Mi dispiace ma le cose stanno così.
MM – Quindi andremmo direttamente in Russia, ma come faremo senza una tappa?
Presidente Daitenji – Non preoccupatevi, abbiamo già pensato a tutto, andrete a Venezia, in Italia. Li affronterete il sesto girone degli incontri e poi andrete in Russia.
Gianni – La bella Venezia, se non sbaglio tra poco dovrebbe svolgersi anche il carnevale.
Ralph – Contento di tornare in Italia.
Gianni – Si!
Presidente Daitenji – Partirete tra quattro giorni come era già stato previsto. Questo è tutto. Ora potete andare non voglio trattenervi di più.
Tutti –Allora arrivederci presidenti.
Presidente Daitenji – Lena, Takao potreste fermarvi ancora cinque minuti.
L,T – Va bene.
T – Vai pure Hil, ci vediamo all’albergo.
H – Va bene, ci vediamo dopo.
Quando furono tutti usciti…
Presidente Daitenji – Avrete già intuito di cosa vi devo parlare.
L – Si.
Presidente Daitenji – Come immaginavo. Allora …

CINQUE GIORNI DOPO
VENEZIA (ITALIA) ORE 21:00
H – Ragazzi sta sera andiamo a vedere il carnevale?
T – Perché no, io ci sto. Tu Lena?
L – Voi due andate pure, io resto qui mi gira un pò la testa. Al massimo più tardi vi chiamo e vi raggiungo.
H – D’accordo. Andiamo?
T – Certo.
L – Ciao, ciao. Divertitevi.

PIAZZA S. MARCO ORE 23:00
Hilary e Takao stavano camminando a braccetto lungo piazza S. Marco; la prima indossava un completo da fatina dei boschi, dato personalmente per l’occasione dal Presidente Daitenji, mentre il secondo un completo classico nero con un lungo mantello nero sopra e rosso all’interno; quando furono attratti da un voce proveniente alle loro spelle.
? – Guarda un po’ chi c’è qui. La traditrice e uno dei Silver Angel, quanto è piccolo il mondo.
?? – Ming Ming. Non ti sembra di esagerare con questa storia?
MM – Esagerare? Prof non sarai per caso dalla loro parte?
T – Hil andiamocene, non mi va di sentire la voce di queste persone insultarci.
H – Va bene. Neanche a me va di ascoltare la voce di quelli che una volta ritenevo amici.
Pk – Hilary, Takao aspettate!
H – Vi credevo dei veri amici, invece vi siete limitati a trattarmi come Takao, alla prima occasione ci voltate le spalle e poi, quando vi torniamo utili venite a cercarci e tentate di instaurare di nuovo i rapporti, ma con noi non funziona così.
T – Non vogliamo avere più nulla a che fare con voi.
H – Stateci alla larga.
Voce – Gente guardate la sopra!
Una voce aveva attirato l’attenzione di tutta la gente presente nella piazza. Infatti sopra al tetto di un palazzo stava una ragazza.
Hi – Ma quella è Vega!
Ve – Carissimi cittadini Venezia, lasciate che vi porga i miei più sentiti auguri in questo giorno di festa. Questo è per voi.
Disse la ragazza schiacciando un interruttore che fece azionare la partenza di vari fuochi d’artificio e scomparendo nel nulla.

Intanto …
? – Dove si è cacciata?
??? – Sembra scomparsa nel nulla!
?? – Dovete trovarla a qualsiasi costo!
Ve – “Dannazione mi stanno cercando. Comunque il Presidente Daitenji aveva ragione. Adesso che ho le prove basta solo acciuffarli e il gioco è fatto.”
? – Lo trovata, è la sopra!
Ve – “Mi hanno trovata”
Vega stava saltando da un tetto all’altro, inseguita da alcuni uomini armati. Fino a quanto la corsa non fu fermata da alcuni uomini.
? – Ferma dove sei!
Ve – Pensate che bastino sei uomini a fermarmi? Illusi.
Li aveva quasi stesi tutti, quando una voce proveniente dalla strada richiamò la sua attenzione.
Voce – Attenta alle tue spalle!
Ve – “Ma cosa? Kei?”
Vega ebbe appena il tempo di girarsi per vedere alle sue spalle altri quattro uomini e per evitare i loro attacchi. Quando li ebbe sistemati tutti in modo che non potessero scappare fino all’arrivo della polizia, scese dal tetto e si diresse verso il blader, e senza farsi vedere si posizionò alle sue spalle.
Ve – Stammi bene a sentire, io non sono una di quelle persone che ringraziano tanto, quindi non farmelo ripetere due volte. Capito?
K – Si.
Ve – Bene allora ci vediamo.
K – Aspetta un attimo.
Ve – Cosa c’è?
K – Cosa volevano quegli uomini da te?
Ve – Non sono affari che ti riguardano. E di certo non vado a raccontare i fatti miei a gente come te.
K – Che buffo.
Il blader dopo quella affermazione di mise a ridere.
Ve – Cosa hai da ridere? Io non ci trovo nulla di divertente.
K – Notavo che come carattere assomigli tantissimo a un’altra persona.
Ve – “Non può aver scoperto chi sono realmente.”
K – Ma cosa vado a pensare. Tu sei molto più altruista e bella di quell’altra.
Ve – “Come si permette…devo calmarmi se no la mia copertura salta, forza Vega conta fino a dieci e vedi che ti passa”. Ora devo andarmene, noi due non avremmo dovuto nemmeno incontrarci.
K – Ci rivedremo ancora?
Riprese Kei tornando serio.
Ve – Non lo so, dipende da come vorrà il nostro destino.
K – Destino…siamo noi che decidiamo il nostro destino.
Ve – Forse per molti è così, ma non per me. Il mio destino è già stato scritto.
K – Allora se non dovessimo incontrarci vorrei almeno essere sicuro di averti dato questo.
Detta quell’ultima frase, il russo attrasse a se la ragazza unendo le loro labbra con un bacio appassionato, lasciando Vega sbalordita in un primo momento, ma che dopo alcuni secondi si ritrovò a rispondere a quel bacio. Quando i due ragazzi si staccarono per mancanza di ossigeno, la ragazza ne approfittò per scomparire nel nulla e lasciare il blader da solo.
K – “Cosa mi è preso? Perché l’ho baciata?” (ah se non lo sai tu, come faccio a saperlo io? N.d.A) (sicura di non sapere cosa stia succedendo qui autrice? Infondo sei tu quella che scrive la storia. N.d.K) (e chi lo sa…secondo me tu sei cotto a puntino di Vega e non lo vuoi ammettere e perciò ti limiti ad addossare la colpa alla sottoscritta. N.d.L) (tu ti stai inventando tutto. Ora basta torna a scrivere la storia, non mi va più di tornare su questo argomento. N.d.K)
Intanto anche Vega stava ripensando al bacio. Ve – “Ci mancava che quel russo si prendesse una cotta per me e io ho pure ricambiato il suo bacio. Ahhhhhhhh…devo dimenticare quel bacio. Però mi è piaciuto. BASTA!! Non posso permettermi di lasciarmi prendere dai sentimenti e poi non posso aver già dimenticato Ryan. Amore mio mi manchi tanto, ma co che tu vorresti che io ricominciassi a vivere la mia vita. Ma non posso. Ti vendicherò amore mio e poi potrò vivere finalmente la mia vita.”

ALCUNI GIONI DOPO
VENEZIA HOTEL DEI SILVER ANGEL
H – Ragazzi tra poco partiremo per la Russia.
T – Si lo sappiamo, il nonno avrà già provveduto a mandarci un aereo.
H – Mi dispiace doverti contraddire Takao, ma dopo i fatti di qualche giorno fa, il Presidente Daitenji ha ritenuto più sicuro che tutte le squadre prendano lo stesso aereo.
L, T – CHE COSA!!!
L – Dovremmo viaggiare insieme agli altri. È fuori discussione!
H – Mi dispiace, ma l’ho saputo solo pochi minuti fa e se vogliamo raggiungere Mosca ci tocca viaggiare con le altre squadre.
L – Maledizione!

AEROPORTO
Presidente Daitenji – Ci siete tutti, allora potete partire. Takao aspetta.
T – Cosa succede Presidente?
Presidente Daitenji – Tu e Lena viaggerete su un altro aereo. Tuo nonno vuole che arriviate prima a Mosca, ma non so il perché di solo voi due.
T – Va bene. Ci vediamo poi a Mosca, stai tranquilla Hil.
H – Si ma non capisco il perché non possa venire anche io, infondo anche io faccio parte della squadra.
T – Tranquilla, scoprirò cose c’è sotto.
Poi il blader si voltò verso il fratello.
T – Te la affido. Guai a te se le succede qualcosa. Sono stato chiaro fratellone?
Hi – Stai tranquillo. Hilary vieni, dobbiamo andare.

IL GIORNO DOPO MOSCA (RUSSIA)
Takao e Lena erano arrivati ormai da alcune ore a Mosca e si trovavano in una stanza della villa appartenete alla loro famiglia.
T – Cos’è successo per farci venire subito qui e senza Hilary!
?? – Calmati nipote. Sedetevi dobbiamo parlare e di questioni della massima importanza.
L – Va bene, ma parla.
Presidente BMG – Ci sono stati segnalati alcuni movimenti sospetti, sembra che quegli uomini stiano escogitando qualcosa. State attenti e occhio a chi raccontate della vostra vita, potrebbero usarvi o trarre delle informazioni da voi.
T – Cosa vuoi insinuare!
Presidente BMG – Non mi fido di certe persone.
T – Di pure che non ti piace Hilary!
Presidente BMG – Lo hai detto tu nipote, non mi piace quella ragazza.
T – Hilary non farebbe mai il doppio gioco per loro. Comunque sappiamo come dobbiamo comportarci, non c’è bisogno che c’è lo dica.
L – Takao ha perfettamente ragione. Andiamo.
T – Si. Non resisto più in questa casa.
L – Comunque…noi staremo alla villa che lo zio ci ha lasciato. Sai dove trovarci.
Dette queste ultime parole i due fratelli abbandonarono la stanza.
CONTINUA...


E anche questo capitolo è terminato. Lo so gente che voi volete un po’ più di avventura,ma state tranquilli dal prox cap i fatti si faranno un po’ più interessanti e si incomincerà a scoprire qualcosa in più su Vega e Artea. Nel prox cap…. beh… ci sarà un cambiamento radicale nella figura di Hilary, Kei sarà tormentato da una serie di domande, e poi… non dico altro se no rovino la sorpresa.
Ringraziamenti:
Nissa: Sono contenta che ti sia piaciuta la mia idea, spero in altre tu recensioni. Kiss
Court: Ciao, finalmente ho aggiornato, vedi?? Cmq sul pulman mi sono sempre chiesta e mi sono sempre domandata, ma a quale rivelazione ti riferisci???????? Se ti è già preso un colpo adesso figuriamoci in futuro… questo è solo l’inizio. Per l’altra storia, mi disp ma sono ancora ferma al quarto capitolo. Ci vediamo domani. Kiss
Medea90: Ciao carissima, da quanto tempo che non ci sentiamo!!! Grazie per il commento, spero che ti piaccia anche questo cap. kiss
Padme86: Ciao cara, sono contenta che la storia ti piaccia. Sei troppo gentile. Spero in un tuo commento. kiss

Ringrazio anche tutti coloro che leggo soltanto la fiction e non recensiscono.
Ci vediamo alla prossima. Sharry.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: sharry