Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: sharry    06/12/2007    4 recensioni
cosa succederebbe se Takao abbandonasse i Blade Breakers e partecipasse a un nuovo torneo con una nuova squadra, il cui capitano è una bellima ragazza...è ambientata dopo la terza serie. AVVISO HO AUMENTATO IL RATING
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate se ne nell’altro capito non ho potuto rispondere alle recensioni, ma ora passiamo alla storia non voglio trattenervi troppo.



CAPITOLO XI

BEY BLADE STADIUM
L – Scusami Hilary, ho dimenticato una cosa negli spogliatoi, torno un attimo indietro.
H – Vuoi che ti aspetti qui?
L – No. Vai pure a casa. Ci vediamo li.
H – Ma Takao…
L – Tranquilla lo avviso io.
H – Ma se vado a casa, voi come farete?
L – Non ti devi preoccupare, io e Takao dobbiamo passare a ritirare le nostre macchine.
H – Va bene…allora ci vediamo dopo.

? – Cosa succede? Lo sai che così diamo troppo nell’occhio.
?? – Lo so, ma loro sono qui.
? – COSA? Stai scherzando?
?? – No, li ho visti.
? – Le altre squadre?
?? – Sono andate via quasi tutte.
? – Chi è rimasto?
?? – I Neoborg e i Blade Breakers.
? – Cosa facciamo?
?? – Mi sembra logico, interveniamo.
? – Ma loro vogliono noi.
?? – Non solo, vogliono anche loro.
? – Questa non ci voleva. Forza andiamo.
?? – Come vuoi Artea…

Presidente Daitenji – Con questo è tutto. Tre sfide in modo che ogni squadra si possa confrontare con le altre due. La squadra che riuscirà a ottenere due vittorie si aggiudicherà il titolo di campioni del mondo. Scusatemi ma ora devo andare.
??? – Non così in fretta caro presidente.
Presidente Daitenji – Chi è?
??? – Ma come non mi ha ancora riconosciuto?
Presidente Daitenji – Chi è? Si faccia vedere!
??? – Come vuole lei…
Presidente Daitenji –Vorkof!!
V – Vedo che è in ottima compagnia.
Presidente Daitenji – Tu…
V – Le conviene darsi una calmata presidente… non vorrà mica che io scateni un massacro.
E dopo uno schiocco delle dita comparvero alle sue spalle una ventina di uomini armati di mitra.
Presidente Daitenji – Cosa vuole!!
V – Mi sembra che glielo abbia già detto…
Presidente Daitenji – Lei è un pazzo!
V – Me lo hanno già detto in molti. Adesso consegnatemi i vostri bit power o darò l’ordine hai miei uomini di fare fuoco.
Presidente Daitenji – “Dannazione questa non ci voleva, i ragazzi non gli consegneranno mai i bit power”
K – “Sono gli uomini che mi hanno inseguito… se sono con Vorkof di sicuro non ci lasceranno mai andare… questa non ci voleva… Vega…”
V – Allora? Cosa state aspettando! E va bene… conterò fino a tre e poi i miei uomini faranno fuoco. UNO… DUE… E TR…
?? – Vai Black Angel!!
? – Vai Knight!!
V – COSA SUCCEDE!!!
Dal nulla era partiti due bey bianchi, i quali si erano diretti contro gli uomini armati, distruggendo tutti i mitra.
V – Chi siete? Dove vi nascondete?
?? – Siamo proprio davanti a te.
V – VOI!!
Presidente Daitenji – Artea! Vega!
Ve – Ci scusi per il ritardo presidente, ma abbiamo dovuto aspettare alcune persone. Bene ora pensiamo a voi.
Accendendo poi un microfono…
Ve – Squadra alfa…ora.
Alle spalle di Vorkof e dei sui uomini comparvero una ventina di uomini vestiti con una divisa da militare con sopra la sigla GSA ( per chi non si ricordasse il significato di tale sigla gli consiglio di andare a riguardare il capitolo cinque. N.d.A).
Ve – Voi seguiteci…Shiho occupati del presidente.
Shiho – Agli ordini capitano! Presidente da questa parte!
A – Seguiteci!

Le due squadre precedute da Vega e Artea stavano correndo lungo i corridoi dello statio.
MM – Volete spiegarci cosa succede… chi sono quelli? Cosa centriamo noi in questa storia?
A – Non possiamo dirvi nulla. Non siamo autorizzati a fornirvi nessuna informazione. Il nostro compito è proteggere le squadre che partecipano a questo torneo.
MM – Ma…
K – Smettila Ming Ming se non possono dirci nulla non possono, basta. Anche io vorrei sapere cosa succede, ma credo che l’unico che potrà darci delle spiegazione sia il presiedente Daitenji.
Ve – “Finalmente qualcuno l’ha fatta tacere…ma cosa?!” Attenzione!!
A causa di una esplosione il soffitto del corridoio era crollato.
Y – Come facciamo a passare con quelle macerie che bloccano la strada.
Ve – Non c’è problema. Angelo nero apri un varco!
In quel momento da uno dei due bianchi fuoriuscì un angelo tutto vestito di nero che aprì un varco tra le macerie.
Y – Ma quello è un bit power!!
Ve – Non stiamo a perderci in chiacchiere… avanti!

FUORI DAL BEY BLADE STADIUM
A – i Neoborg e Brooklyn, con me! Ci rivediamo più tardi nel luogo stabilito.
Ve – D’accordo, voi quattro venite con me!
MM – Noi non andiamo da nessuna parte se…
Hi – Ming Ming per una buona volta potresti ubbidire senza protestare?
MM – Ma…
Ve – Muovetevi!! Non abbiamo tempo da perdere! “Ma guarda in che pasticcio mi sono cacciata. Questa me la paghi fratellino.” Presto salite su quella macchina.
Hi – Quale macchina?
Ve – La Celica…

CONTINUA...


E pure questo capitolo è terminato. Si lo so è un po’ corto, ma sapete l’ispirazione…e poi per certe ragioni (di cui non posso dirvi nulla, se no vi rovinerei il seguito) ho dovuto interrompere qui il racconto. Scusate.

Passiamo ai ringraziamenti:

Nissa: Ciao! Grazie per i commenti, stai tranquilla tra poco arriveranno le risposte, ancora pochi capitoli, si scoprirà quasi tutto, su quasi tutti… e si Kei è sempre più deciso a scoprire la verità, ma sarà sicuro di voler scoprire a tutti i costi la verità? Sarà in grado di accettare la verità? Con questi interrogativi ti saluto.

Court: Ciao! Da quanto tempo non ci sentiamo (solo un paio di ore), comunque lo sai come sono carica di verifiche (questa è solo la quarta settimana di fuoco). Per la telefonata tra Takao e Hitoshi, mi dispiace, ma dovrai aspettare ancora un bel po’. Baci ci vediamo presto.

Padme86: Ciao tesoro! Sei sempre gentilissima, questa volta sono riuscita ad aggiornare un più velocemente, ma questo è solo un miracolo, non credo che sarà possibile un altro aggiornamento così veloce. Baci baci.

medea90: Ciao bella! Grazie del commento sul capitolo 9, ma dove sei finita??? Baci, spero di sentirti presto.

Sharry.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: sharry