Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: sharry    04/10/2007    4 recensioni
cosa succederebbe se Takao abbandonasse i Blade Breakers e partecipasse a un nuovo torneo con una nuova squadra, il cui capitano è una bellima ragazza...è ambientata dopo la terza serie. AVVISO HO AUMENTATO IL RATING
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO VIII


Hilary se ne stava seduta in riva alla spiaggia a guardare il mare tristemente; dopo la fuga dall’hotel si era recata subito alla sede dalla BBA a dire al presidente che si ritirava dalla squadra dei Blade Breakers, dopo di che aveva telefonato a Lena e si erano date appuntamento alla spiaggia.
L – Hilary! Cos’è successo? Come mai ti sei portata dietro la tua valigia? Ma tu piangi.
H – Ho abbandonato la squadra.
L – Cosa è successo questa volta?
H – Ming Ming ha detto che hanno visto me e Takao, mentre mi riaccompagnava all’hotel, e credono che noi ci eravamo dati un appuntamento in modo che io vi potessi passare i loro schemi di giochi per facilitarvi durante lo scontro.
L – Quella arpia! Questa me la paga.
H – Non preoccuparti ho chiesto al presidente Daitenji se poteva prenotarmi un viaggio di ritorno per il Giappone, partirò tra qualche ora.
L – Non se ne parla nemmeno. Tu resti qui e se non sarai con i Blade Breakers, sarai con un’altra squadra.
H – Cosa vuoi dire.
L – Mi sembra logico entri a far parte dei Silver Angel!
H – Ma io non sono un blader, non vi sarei utile in nessun modo.
L – Ti sbagli, ci sarai utile allenandoci e poi non mi va di vedere triste Takao appena saprà che sei partita per il Giappone.
H – Ma non ci saranno problemi?
L – Figurati e poi se non accetteranno con le buone, dovranno accettare con le cattive.
H – D’accordo mi hai convinta.
L – Allora, cosa stiamo aspettando, adiamo subito a parlare con il presidente Daitenji.
H – Andiamo!


HOTEL DEI SILVER ANGEL ORE 22:00
Quando la porta della stanza si aprì.
T – Lena si può sapere dove sei stata fino a quest’ora?
H – Calmati, se no spaventi Hilary.
T – Hilary? Hilary cosa ci fai qui? Dovresti essere all’hotel con gli altri, è successo qualcosa?
L – Takao ti voglio presentare il nuovo membro dei Silver Angel, la nostra allenatrice e manager Hilary.
T – Cos’è un scherzo?
L – No è uno scherzo mio caro Taki.
T – Ma cosa è successo?
Così le due ragazze raccontarono per filo e per segno tutta la storia, della discussione con Ming Ming, della decisione di far entrare nella squadra Hilary e del colloquio con i presidenti delle due squadre.
T – Adesso ho capito! Me la pagheranno quelli, aspetta che venga il giorno della gara e li farò pentire di averti trattato in quel modo.
L – Si va bene ma ora calmati e andiamo a dormire è tardi.


STANZA DELLE RAGAZZE
H – Lena?
L – Si.
H – Posso farti una domanda?
L – Fai pure.
H – Prima hai chiamato Takao, mio caro Taki. Posso sapere il perché? L – Da piccola lui mi chiamava Lele e io Taki, e così è rimasto per me, i vizi a volte sono duri da perdere. E poi da piccoli eravamo inseparabili, fino a quel giorno. Scusa ti starò annoiando, ho detto fin troppo, ora dormiamo. Buona notte.
H – Buona notte. “Cosa volevi dirmi? E cosa ti lega a Takao?”
Il giorno dopo i due blader incominciarono i loro allenamento sotto la guida di Hilary, mentre quest’ultima si rendeva conto del vero cambiamento di Takao e dei livelli dei due giovani. Intanto la sede della BBA aveva divulgato il passaggio di Hilary dalla squadra dei Blade Breakers a quella dei Silver Agel.
Intanto in un momento che Takao e Lena non erano in compagnia Hilary…
L – Senti Takao, ieri sera mi sono lasciata sfuggire alcune cose con Hilary.
T – COSA??
L – Non c’è bisogno che urli.
T – Cosa facciamo adesso?
L – Io pensavo di raccontarle la verità.
T – Sei sicura della tua scelta?
L – Si infondo le si fida di noi e non mi va di tenerle nascosta questa verità?
T – Va bene e se dovessi avere dei problemi chiamami.
Quella sera.
L – Hilary dovrei parlarti.
H – Dimmi pure.
L – Ti ricordi quello che ti ho detto ieri sera?
H – Si ma che centra ? L – Il fatto è che io e Takao… non ti abbiamo mai detto, come con nessun altro, che tipo di legame c’è tra di noi. L’unico a saperlo è Hitoshi, in quanto anche lui è legato a noi. E noi, io e Takao, abbiamo deciso che anche tu debba, per rispetto verso di te, sapere cosa si lega.
H – Cosa stai cercando di dirmi?
L – Be vedi… io e Takao siamo fratelli gemelli. Ecco l’ho detto, ora mi sento meglio.
H – Cosa? Tu e Takao siete fratelli!
L – Si, il mio vero nome è Lena Aiko Kinomiya.
H – Avevo notato una certa somiglianza tra voi due, ma non sarei mai arrivata a questa conclusione. Takao non ne ha mai parlato con nessuno sul fatto di avere una sorella.
L – Per lui non è stata una cosa semplice sopportare il distacco tra noi due.
H – Non capico.
L – Devi sapere che dopo la morte di nostra madre, il nostro nonno materno riuscì a ottenere il mio affidamento e perciò io abbandonai il Giappone, mentre lui vi è rimasto con nonno J e Hitoshi.
H – Si ma per quale motivo solo tu sei andata via e non tutti e tre?
L – Io assomiglio troppo a mia madre per questo mio nonno ha preso solo me, gli ricordavo la figlia che aveva perso, ma quell’uomo non ha mai saputo darmi l’affetto che mi mancava. L’unica persona che ha saputo amarmi in quel periodo è stato il fratello di mia mamma.
H – Capisco, ma per quanto tempo tu e Takao siete stati separati?
L – Per circa 10 anni, anche se alcune volte con l’aiuto di mio zio riuscivo a rivedere Takao, anche se per poco tempo. Poi circa due anni fa mio nonno ci ha concesso l’opportunità di stare insieme, anche solo se per qualche mese. E questa è la mia storia. “Anche se non è veramente tutta, scusami Hilary.”


UNA SETTIMANA DOPO BEY BLADE STADIUM
Djman – Ben trovati ragazzi e ragazze appassionati di bey blade. Oggi vedremo scontrarsi i Silver Angel contro i Blade Breakers; i Neoborg contro la Barthez squadra; gli All-Stars contro gli F-Sangre ed infine i Bai Hu Zu contro gli European Dream. E ora passiamo al primo incontro che scendano in campo le prime due squadre, fate un caloroso applauso ai Blade Breakers e ai Silver Angel, ricordiamo di questi ultimi il loro nuovo acquisto Hilary, la quale è impegnata come manager e allenatrice della squadra, e sempre riguardo questa ragazza, circolano alcune voci secondo le quali sarebbe fidanzata con Takao Kinomiya.
Tutti – COSA??
H – “Siamo alla resa dei conti, ora vedremo se sono davvero una traditrice come di te voi”

/*FLASH DI HILARY*/
L – Hilary, noi non vogliamo sapere i dati o le strategie di gioco di quella squadra.
T – Vogliamo solo che tu ci alleni; correre, flessioni, tutto quello che reputi giusto per un allenamento.
H – Va bene.
/*FINE FLASH*/

H – “Non ho mai tradito nessuno e ora lo capirete”
T – Hilary…stai tranquilla, andrà tutto bene.
L – Takao, vuoi che scenda prima io in campo?
T – Vediamo come scendono loro e agiamo di conseguenza.
L – Va bene.
Djman – In questo incontro, su richiesta dei componenti dei Blade Breakers, i blader scenderanno in campo come vorranno. A quanto pare il primo blader che mettono in campo i Blade Breakers è Brooklyn. Vediamo un po’ chi scenderà in campo per l’altra squadra.
B – Scusa Takao, per questa mia richiesta, ma saresti così gentile di lasciare alla tua compagna l’onore di battersi contro il sottoscritto?
T – Non sono io che scelgo per lei, sta a Lena decidere se accettare o no la tua sfida. Per me fa lo stesso.
L – Accetto la tua sfida.
Djman – Ragazzi abbiamo la nostra prima coppia. E ora blader in posizione!
L – TRE
B – DUE
L – UNO
L,B – PRONTI…LANCIO!!
L – Vai Angel attacca subito!
B – Zeus contrattacca!
Djman – Ragazzi questi due blader non hanno intenzione di scherzare.
I due bey continuavano ad attaccarsi.
B – “Forte la ragazza, non me lo sarei mai aspettato”
L – “Devo ammetterlo, Takao aveva ragione, potrebbe darmi parecchie difficoltà. Ahh basta siamo in una situazione di stallo, e va bene a meli estremi rimedi.” Angel aumenta la tua potenza!
B – Dannazione! Zeus massima potenza! H – Forza Lena! Puoi farcela, tira fuori le unghie!
B – Zeus esci fuori! Cerchiamo di chiudere la partita.
L – “Tirare fuori le unghie? Hilary sei un genio!” Angel esci! Poniamo fine all’incontro!
B – Non credo proprio, Zeus finiscila!
L – Angel! Freccia Sacra! I due bey si scontrarono ad altissima potenza, uno avvolto da una luce dorata e l’altro da una luce nera, distruggendo l’intero campo. Dopo lo scontro ci fu soltanto il silenzio interrotto dal rumore di un bey che girava e di un altro che cadeva.
CLICK
CLICK
Djman – È finita gente, questo incontro se lo aggiudica Lena dei Silver Angel! Ora vedremo Takao battersi contro … Daichi.
H – Stai attento Takao, Daichi è molto migliorato dall’ultima volta che ti sei battuto contro di lui.
T – Tranquilla, starò attento.
L – Scusate piccioncini, ma si dovrebbe svolgere un incontro.
T – Hai ragione, vado, vinco e torno.
H – In bocca al lupo Takao.
T – Crepi. “E ora pensiamo all’incontro”
D – Finalmente ci incontriamo Takao.
T – Si così potrò farvela pagare per tutto quello che mi avete fatto.
D – Non capisco cosa tu voglia dire. Ma bando alle ciance.
T – Su questo hai ragione, lasciamo parlare i nostri bey.
Djman – Blader in posizione, TRE, DUE, UNO…PRONTI LANCIO!!
D – Vai Gaia Dragon!
T – Dragon, attacca!
D – Si può sapere cosa ti è preso Takao? Non ti riconosco più.
T – Sono cambiato, sono tornato a essere la persona che ero lo usano.
D – Tu non sei così!
T – E tu quanto sai di me per dirmi che sono fatto in un modo o in un altro? Tu, come tutti quelli che dicono di essermi amici, non sai nulla del sottoscritto! Avete sempre scelto la via più semplice. Infondo conoscere il campione di bey blade e fare parte della sua squadra porta la fama. L’unica cosa che vi interessa è essere famosi!
D – È stata quella ragazza (disse indicando Lena) a metterti in testa queste cose, lo sai sei soltanto un burattino nelle mani di quelle due oche che ti porti dietro.
T – Ora basta, non ti permetto di insultare la mia Hilary o Lena, hai capito!!
In quel momento Dragon cominciò ad attaccare l’avversario senza dargli tregue e sempre con più potenza.
D – Gaia Dragon!
Hi – “Lo ha fatto arrabbiare, Daichi è spacciato.”
T – Non permetto a nessuno di insultare le due persone a cui tengo di più! Dragon finiscilo DRAGONE DI VENTI!
CLICK
CLICK
Djman – È finita gente e con questa vittoria l’incontro se lo aggiudicano i Silver Angel. Gente questi due ragazzi sembrano imbattibili, vedremo come andrà a finire questo campionato! Ora passiamo al secondo incontro della giornata!
CONTINUA...


E pure questo capitolo è terminato, finalmente sappiamo qualcosa di più su Lena. Sono un po’ più lunghi del solito e tendono a essere collegati, ma sapete, quando vengono le idee il computer tende a scrivere da solo la storia e quindi sono costretta a dividere il racconto in più capitoli. Anticipazioni???? Perchè rovinarvi la sorpresa.
Per medea90: ti credevo perduta, mi sono mancati i tuoi commenti (sigh……sono commossa…… N.d.A)(datti una calmata autrice!!!! N.d.K) (insensibile! Io mi commuovo e tu mi critichi. Ti conviene stare buono. N.d.A.) (cosa vuoi fare?????? N.d.K. abbastanza preoccupato) (lo vedrai…… N.d.A)
Baci Sharry.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: sharry