Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: sharry    01/12/2007    3 recensioni
cosa succederebbe se Takao abbandonasse i Blade Breakers e partecipasse a un nuovo torneo con una nuova squadra, il cui capitano è una bellima ragazza...è ambientata dopo la terza serie. AVVISO HO AUMENTATO IL RATING
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO X


MOSCA
Kei stava correndo per le strade di Mosca, inseguito da alcuni uomini vestiti di nero e con in mano dei mitra.
? – Prendiamolo!
K – “Chi sono quelli? Cosa vogliono?” ?? – Sali. Presto!
A parlare era stato un motociclista che si era accostato davanti a Kei, il quale senza esitare salì sulla moto dello sconosciuto.
K – Si può sapere chi sei e perché mi stai aiutando? Chi erano quegli uomini?
?? – Ti ripeto quello che ti avevo già detto una volta: non sono affari che ti riguardano.
K – Vega?
Ve – Tombola!
K – Ma cosa volevano e chi erano quelli?
Ve – Uffa!! Se ti dico che non sono affari che ti riguardano non ti devi impicciarti!
K – Qui ti sbagli. Come non possono interessarmi se quelli mi inseguono con dei mitra?
Ve – Cosa hai detto? Ti stavano inseguendo?
K – Si!
Ve – Dannazione questa non ci voleva! Stammi bene a sentire appena vedi uno di quelli, devi subito scappare. Non provare a seguirli per nessun motivo. E nel caso in cui fossi allo stadio stai tranquillo io o mio fratello saremo li nel caso che la situazione degenerasse. Non ti devi immischiare in questa faccenda. Capito?
K – Si.
Ve – Siamo arrivati. Scendi.
Disse fermando la moto davanti al vecchio monastero di Vorkof, dove adesso si trovava la sede dei Neoborg.
Ve – Bene io me ne vado.
K – Senti ci terrei a dirti una cosa.
Ve – Parla.
K – Be…io…io…
Ve – Allora si può sapere cosa c’è?
K – Io…io…ti voglio bene. (allora chi era quello che non era cotto di Vega? Ti stai addolcendo un po’? N.d.A) (ahhhhh smettila! Può succedere a tutti di prendersi un cotta. N.d.K)
Ve – Stammi a sentire. Tu non mi vuoi veramente bene. Tu ti sei innamorato di una maschera.
K – Una maschera?
Ve – Mi se sei ripetitivo oggi. Si ti sei innamorato di una maschera, Vega non è altro che un nome inventato, una copertura. Se i tuoi sentimenti sono veri devi scoprire chi sono realmente e provare gli stessi sentimenti verso la persona che si cela dietro a questa maschera.
K – Ma come posso fare?
Ve – Cercami. Sono più vicina di quello che credi.
Detto questo la ragazza ripartì sulla sua moto lasciando il blader da solo.
K – “Ti cercherò e ti troverò, ma ora devo pensare a scoprire chi è quella ragazza che continuo a sognare.”


MONASTERO
K – Allora, questi sono tutti i registri delle entrate del monastero. Ragionando sulla età che avevo in quel periodo, le sue informazioni dovrebbero essere in qualcuno di questi registri, tra il ’93 e il ’94. (non fate caso alle date, perché le ho messe a caso. N.d.A) Iniziamo a cercare.
Dopo due ore di ricerche…
K – Questo è l’ultimo, speriamo di trovare quel nome. Dimitri… Nicola…Lena…Ivhan… un attimo ho detto Lena?
Kei sfogliò indietro le pagine del registro fino a tornare a quella in cui per la prima volta vedeva comparire un nome femminile.
K - È lei!
Disse guardando la foto della bambina.
K – Vediamo un po’. Lena Aiko Kinomiya. Kinomiya? Ma è lo stesso cognome di Takao come è possibile? Vediamo cosa dice a riguardo: entrata nella Borg all’età di quattro anni, ottima blader anche se un po’ poco ubbidiente. Entrata nella Borg per volere di suo nonno e fuggita dopo un anno, di lei si sono perse le tracce durante l’inseguimento. Così quella ragazza è entrata nella Borg e poi è fuggita. Ed è parente con Takao. Inoltre porta lo stesso nome del capitano dei Silver Angel, una coincidenza? Non credo, e poi perché Takao avrebbe detto durante l’incontro con Daichi che Hilary e Lena sono le persone a cui tiene di più? Capisco che tenga a Hilary perché è la sua ragazza, ma Lena? O Takao o quella ragazza dovranno darmi delle spiegazioni.


BEY BLADE STADIUM
Djman – Eccoci cari appassionati di beyblade all’incontro più atteso della giornata accogliamo i Silver Angel e i Neoborg. I primi due blader a scendere in campo saranno Yuri e…colpo di scena! A causa di un incidente durante alcuni allenamenti sarà Hilary a prendere il posto di Takao in questo incontro. Non abbiamo mai visto giocare questa ragazza chissà cosa sarà in grado di fare.
Y – Ti conviene ritirarti, non voglio scontarmi con te Hilary.
H – Non ti devi preoccupare di me, ma del mio bey. Non sarò io a tirami indietro in questo incontro. “Mi sono allenata tantissimo per raggiungere questi livelli e devo tutto a Lena e a Takao.”

/*FLASH DI HILARY*/
SIDNEY
L – Allora Hil sei sicura della tua decisione?
H – Ci ho pensato a lungo voglio imparare a usare un bey.
T – Va bene, se sei davvero sicura. Lena tira fuori quella scatolina. Questa è per te, sapevamo che ci avresti fatto questa richiesta e perciò io e Lena ti abbiamo costruito un bey, spero che ti piaccia.
Hilary estrasse dalla scatolina che gli aveva dato Takao, un bey lilla con delle striature azzurre sul disco di attacco.
H – Ma è…È…È bellissimo.
T – Non sapevamo se i colori potessero piacerti, ma dalla tua reazione possiamo dedurre che ti piaccia. Ma ti avverto manovrare quel bey non sarà un impresa facile, sei sicura di voler continuare in quest’impresa?
H – Sicurissima! Allora quando incomincio?
L – Subito.
Cinque giorni dopo
L – Hilary migliora sempre di più.
T – Hai ragione, non mi sarei mai aspettato dei risulti così alti e così in poco tempo da una persona che non ha mai preso un bey in mano.
L – Concordo con te, ma non devi dimenticare che Hilary ha passato alcuni anni ad allenarvi, quindi metà dal lavoro è già stato fatto.
T – Si. Ma dove si sarà cacciata, sembra che sia svanita nel nulla.
L - È la vicino a quella grotta. Ma cosa…una frana!
T – Hilary!
... ... ...
... ... ...
... ... ...
H – Ma cosa è successo? Ora ricordo! C’è stata una frana e ora sono rimasta intrappolata qui dentro.
?? – Hilary.
H – Di chi è questa voce? Chi sei?
?? – Sono qui. Vieni Hilary.
H – Ma qui non c’è nessuno!
?? – Guarda bene.
Hilary posò il suo sguardo sulle pareti davanti a lei, quando notò l’immagine di un’arpia.
?? – Mi hai trovato.
H – Ma tu sei un bit power!
?? – Si.
H – Perché mi hai chiamato? Come fai a conoscere il mio nome?
?? – Tu sei la mia guardiana, io sono qui per aiutarti e per accompagnarti nel tuo viaggio.
H – Ma cosa?
In quell’istante una luce color lilla illuminò la parete in cui era imprigionato il bitpower, il quale entrò nel bey della ragazza. Appena la luce cessò Hilary notò che sul suo bey vi era raffigurata una arpia.
H – Ora so come chiamarti, amica mia. Nessuno ci separerà mai, non è vero Harpy? E ora vediamo di uscire da qui. Vai Harpy apri un varco tra quelle rocce.
BOOM
L – Cosa è stato?
T – Non lo so.
L, T – HILARY!!
H – Ciao ragazzi.
T – Ma cosa è successo?
H – Niente…sono rimasta intrappolata da quelle rocce è ho usato Harpy per liberarmi.
L – Harpy?
H – Si il mio bey.
L, T – MA QUELLO È…
/*FINE FLASH*/

H – “Takao e Lena si fidano di me, non posso deluderli”.
Djman – Bene possiamo incominciare l’incontro. Blader in posizione. Tre. Due. Uno. Pronti…
H, Y – LANCIO!!
Y - Wolborg attacca e poni fine all’incontro!
H – Non così in fretta, Harpy contrattacca!!
Y – Ma cosa!
I due bey dopo essersi scontrati, sotto lo sguardo incredulo di Yuri, stavano continuando a girare per lo stadio.
Y – “Devo ammetterlo ci sa fare e poi quel bey è veramente potente. Mi sa che Hilary mi darà parecchio filo da torcere.” Wolborg continua ad accattare.
H – Harpy attacca anche tu!

Dieci minuti dopo.
Djman – Gente, questi due blader non vogliono cedere, siamo in una situazione di stallo. La loro potenza si eguaglia.
Y – “Non ne posso più, l’unica possibilità che ho per vincere è usare il mio bit power, mi dispiace per Hilary ma sono costretto.”
H – “Devo chiudere in fretta questo incontro, è ora di usare quell’attacco.”
Y – Basta! È ora di chiudere questo incontro! Wolborg vieni fuori!
H – Lo sai Yuri sono perfettamente d’accordo con te. Hapy!!
Nello stesso momento i due bit power uscirono dai rispettivi bey. Il lupo e l’arpia si fermarono un istante a studiarsi, intanto…
Y – Ma quello è… è un bit power! Come è possibile!
H – Bando alle ciance. Arpia, lame di vento!
Y - Wolborg tempesta di giaccio!
BOOM
CLIK…CLIK
Djman – Entrambi i bey sono usciti dal campo. Questo incontro si chiude in parità!
H – Mi dispiace ragazzi, non c’è lo fatta.
T – Non preoccuparti, era il tuo primo incontro e Yuri è un osso duro. Sei stata fantastica.
H – Ma…
L – Takao ha ragione. Non è da tutti pareggiare con Yuri in un incontro, soprattutto se è il primo che affronti. Ora tocca a me. Vado e torno vincitrice.
Djman – Ora tocca a Kei e a Lena, il vincitore di questo incontro aggiudicherà la vittoria alla propria squadra. Possiamo dare il via al secondo incontro! Blader in posizione! Tre! Due! Uno! Pronti…lancio!
L – Non ho tempo da perdere con te. Angel attacca, non devi lasciargli un attimo di tregua.
K – Dranzer attento! Evita e contrattacca.
L – “Devo muovermi a chiudere l’incontro, se loro… ah non oso nemmeno immaginare il casino che verrebbe.” Angel vieni fuori!
K – Aquila rossa!! “Se non mi invento qualcosa sono spacciato.”
L – Angel attacca.
K – “Ho trovato!” Dranzer, attacco fiammeggiante!!
L – Proprio quello che volevo. Ora Angel Turbine del nord!
CLIK CLIK Djman – L’incontro si conclude qui, la vittoria viene aggiudicata hai Silver Angel! Diamo uno sguardo ai tabelloni per vedere chi parteciperà alla finale: All-Stars v = 2 s = 3 p = 2
Bai Hu Zu v = 2 s = 3 p = 2
Barthez squadra v = 1 s = 6 p = 0
Blade Breakers v = 5 s = 1 p = 1
European Dream v = 2 s = 3 p = 2
F-Sangre v = 0 s = 7 p = 0
Neoborg v = 5 s = 1 p = 1
Silver Angel v = 7 s = 0 p = 0
E con questo è tutto ci vediamo in Giappone per la finalissima che vedrà come protagonisti i Silver Angel, i Blade Breakers e i Neoborg.


CORRIDOI DEL BEY BLADE STADIUM
K – Takao aspetta!!
T – Andate pure vi raggiungo poi.
L, Hi - Ok
T – Cosa vuoi Kai?
K – Devo parlarti. Sarà meglio se però andiamo da un’altra parte.
T – Va bene, ti seguo.

T – Allora cosa devi dirmi?
K – Chi è Lena Aiko Kinomiya?
T – Come…Come…Come fai a sapere di lei?
K – Il suo nome era presente negli archivi della Borg. Chi è? È per caso quella ragazza che è in squadra con te?
T – Non posso dirti nulla.
K – Io esigo delle risposte! Non puoi sapere cosa significhi sognarsi tutte le notti quel volto che ti implora di aiutarti, senza sapere chi è, in quanto hai ancora dei vuoti di memoria, e poi scoprire il nome e venire a conoscenza che porta lo stesso cognome di un tuo amico.
T – Non posso ho fatto una promessa.
K – Invece io esigo delle risposte!
T – Scusami Kei, io vorrei poterti aiutare ma non posso.
K – Stammi bene a sentire promessa o non promessa tu mi darai delle risposte, non ti lascerò andare fino a quando non mi avrai dato delle risposte.
T – E va bene! Quella ragazza e io siamo parenti, suo nonno la spedì in quel monastero quando aveva quattro anni, ma non so il perché di quella decisione, da allora non ho più avuto sue notizie. Contento?
K – Non sai mentire, anche un bambino di tre anni capirebbe che non hai detto tutta la verità.
T – Kei io…
K – Vorrà dire che se non mi aiuterai tu farò a modo mio. Ci vediamo.
Detto questo il russo andò via lasciando solo l’altro blader.
T – “Questa non ci voleva meglio avvisare Hitoshi” Pensò mentre prendeva da una tasca il suo cellulare.
T – Hitoshi sono io, ascoltami, siamo nei guai, Kei ha scoperto in alcuni fascicoli della Borg di Lena, Lena Aiko Kinomiya…non sto scherzando…si…va bene…d’accordo ho capito, ciao.
CONTINUA...


E pure questo capitolo è terminato. Sharry.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: sharry