Il ragazzo che amo

08/06/07, ore 22:51

meravigliosa

Lore
15/01/07, ore 14:47

Bellissima! All'inizio mi avevi portato in inganno. Pensavo fosse James quello lasciato! E invece...

14/01/07, ore 22:55

Ops, aspetta! Non credevo fosse una one shot, me ne sono accorta adesso. Sicura che non ti va di scrivere un altro capitolo? Perchè come "pezzo unico" è un po' incompleta, non c'è una vera trama, sembra più che altro un'esordio. A te la scelta! ^^ Juls

14/01/07, ore 22:51

Bello! Il primo capitolo mi piace, è interessante. é un po' presto per dare un parere sul tuo stile, ma come inizio non è niente male!! Brava! ;-) Juls

14/01/07, ore 21:43

ma noooo!!!! è finita?????? nn la puoi lasciare così!! è davvero bella!! potresti continuare....che ne dici???

FRANCI92
14/01/07, ore 18:51

molto bella...magnifica!!! romantica...dolce..e malinconica...proprio come piacciono a me!!! mi piace molto questa lily!!! quindi ti faccio tantissimi complimenti...anche se sono d accordo con le altre...sarei molto contenta di vedere il continuo...anche se è fantastica anche cosi...quindi ovviamente decidi tu!!! spero di ritrovarti!!! CIAO CIAO!!

14/01/07, ore 18:19

E' una fic ben scritta. E il finale è carino... ma sarebbe bello vederne un seguito!

14/01/07, ore 18:12

E' molto carina e mi dispiace che sia solo una one-shot perchè sono certa che se la continuassi verrebbe fuori una gran bella storia, il finale lascia un po' l'amaro in bocca e la sensazione che manchi qualcosa, come se quello che hai scritto fossero solo i primi tratti a matita di un quadro e mancassero i colori e la cornice a completarlo.