Trip di una notte di mezza estate
di Leyla

17/07/12, ore 19:13

Che usignolo antipatico! Invece di dire "rosica" non dovrebbe essere più carino e gentile?
Gli ho sempre immaginati così, ma tenendo conto del fatto che quelle fate sono odiosissime...tutto è possibile.
Però, che nonostante la bellezza del palazzo descritta: con la presenza di ragnatele io non ci entrerei MAI.
Ci vado contro già di mio alle ragnatele e non è piacevole T.T

17/07/12, ore 19:06

Ta-da-da-daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan
Ok, ammetto che queste recensioni sono inutili e senza senso. Chiedo venia!
Prometto di farne una decente appena finito!

17/07/12, ore 19:00

Mi sa che sarebbe stato più facile e meno complicato farsi una canna AHAHAHAH.
Sta sorta di Alice nel paese delle meraviglie comincia davvero a piacermi.
Vediamo come prosegue (:

17/07/12, ore 18:55

Odiose fate che si sentono superiori. Oche. Antipatiche. Io le avrei picchiate, altro che battutine acide. Le avrei spezzato le ali e fatta cadere giù da quel dannato coleottero insieme agli due menefreghisti spocchiosi e.e

Come sono gentile *w*
Ok, passo al prossimo capitolo!

17/07/12, ore 18:48

Ho aperto la storia perché mi incuriosiva l'anteprima e devo dire che leggendo questo capitolo mi incuriosisce di più.
Paragoni azzeccati. In tutto e per tutto. Davvero.
Poi ricordo che anche io una volta avevo i tacchi e dovevo farmi tutta un'odiosa strada per tornare a casa, togliersi i tacchi e camminare scalza per strada alle 3 di notte non era il massimo, ma la stupidità vinse.
Fortunatamente non ho beccato nulla e sono tornata senza problemi a casa.
Bene, dopo questa cosa che di certo non ti interessava... vado a leggere gli altri capitoli che recensirò, ovviamente. u.u

Un bacio,
Sem

16/07/12, ore 21:16

Ciiao!
Complimenti, la storia è davvero divertente e ben scritta:)
sono curiosa di scoprire cosa capiterà ancora alla protagonista
Beh, spero che verrà aggiornata presto.

Baci, Anne.

05/07/12, ore 02:37

ciao pollicina! bella la storia e l'idea del frutto waka waka è divertente....bhè vado perchè sono le 2 e mezzo, forse anche passate... e domani ho un mucchio di cose da fare... bha.... yawn che sonno ci si sente