Gocce di memoria
di briciolaFINE93

29/06/12, ore 23:12

io la prendo per RedMoon (ovviamente)e per BlueJewel =) non vedo l'ora di leggere un'altra tua ff sei grande *.* ti stimo a bestia (scusa per il termine ma non ho resistito =>)
a quando qualcos'altro ?? intendo di ff =>
UN BACIONE DA FRANCESCA =>=>=>=>=>=>=>=>

29/06/12, ore 22:43

Oh... oh! [il bon ton dice che innanzitutto si deve salutare, fanculo il bon ton]
Hai usato lo stile classico, Erika! Mi hai voluto farmi prendere un attacco di sorpresaggine (?)?
Non esageriamo, dai. ... oh my gosh!, questa fanfiction-one-shot sì che è stata una sorpresa coi fiocchi, eh già.
Sono taanto, taanto, taanto contenta che tu abbia deciso di utilizzare questo stile, perchè davvero Erika, alla vista risulta molto più piacevole e meno dilettantesco, ma questo è un mio parere. Credimi, continua su questa strada (anche se non c'è nessuna strada, era figurato).
Come tua prima storia scritta così, ti costruirò una statua. ... ...
... ahahah., scherzavo. Volevo solo sembrare carina, ti regalerò una statuina in plastica della Madonna (tanto per essere originali).
Ma dopo tutta questa roba, la storia in se' è davvero commovente, l'affetto tra le due gemelline mi ha sempre attratto, per questo amo le fanfiction su di loro (rare) oltre alle coppie classiche: Redmoon, Redjewel, Bluemoon, Bluejewel (l'ultima però la adoro).
Continua così:),
Anthy_

29/06/12, ore 21:24

Ciao (cuginetta) Erika!! :3
Mi è piaciuta molto questa Shot! =] Davvero!
Le lettere che le gemelle si scambiano mi sono piaciute come il loro incontro. Anche l'idea di rifare i loro soliti balli strampalati! xD
Ho anche notato che i colori degli occhi e dei capelli delle figlie delle gemelle non rispecchiano le coppie (cioè, nel senso che se Vilma avesse avuto i capelli biondi e gli occhi azzurri sarebbe stata figlia di Rein e Bright, per dire xD) Sisi, mi è proprio piaciuta, brava =w=
Ora vado a finire il capitolo per Turn Around, I'm Here xD un bacione,
H i k a r i _

29/06/12, ore 21:05

Ciao amoruccia (?)
Ma guarda un po' te che bella one-shot!! Be, la Sara la dobbiamo dividere!!
Comunque molto molto carina davvero <3
Mi è piaciuta tanto l'idea di non renderela nè Redmoon ne Bluemoon
Brava!!
Ora ti saluto, cara
Bacini
Ari

29/06/12, ore 20:59

MA É BELLISSIMA!!! L'HO LETTA RIDENDO E QUANDO HO LETTO IL MIO NOME SONO CADUTA DAL LETTO!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE TI VOGLIO TANTO BENE ANCHE IO!!!! POI.. È FANTASTICA, IL RAPPORTO CHE HANNO LO HAI DESCRITTO ALLA PERFEZIONE!
COMPLIMENTI, UN BACIONE GRANDISSIMO
MITICA COME SEMPRE!!