One o'clock
di Hummingbird

02/07/12, ore 19:54

Mi è piaciuto! sai, hai ragione..dovrei scrivere più dettagliatamente. Grazie per avermi dedicato il capitolo ahahahah mi ha fatto piacere ^^ ti chiedo un chiarimento e spero non mi fucilerai, quando scrivi "Elizabeth" ti riferisci a Riza? sinceramente non credo di averlo capito xD chiedo venia in anticipo =)

Ciaaao =D allora innanzi tutto sappi che mi piace, c'è una buona impostazione ed è molto dettagliato, forse anche troppo xD ma questo va a gusti..di errori grammaticali non ce ne sono, brava! aspetto con ansia il secondo capitolo!!! :D p.s. povero Roy lo fai passare per alcolizzato (un po ci è ) xD ahahahah poverino xP Alla prossima! :D
-GabbaFMA

Molto bella.
Non vedo l'ora di vedere come si sviluppa questa vicenda affaccendata. La descrizione dei luoghi non è dettagliata ma basta a far capire la posizione del personaggio. La cosa che mi è piaciuta di più è, per la seconda volta, il sentimento. Anche se alcune cose sono banalison servite a dare uno spaccato della vita di Riza "normale".
Questo sottolinea la mia teoria del "banale è utile", sopratutto quando una persona non è ancora riuscita a fare asuefazzione di Full Metal Alchemist.
Mi piace molto.

Ahh, se solo Amestris fosse reale...