I hear the beat of my heart gettin' louder, whenever I'm near you
di acciojonasbros

18/08/12, ore 12:03

Ehm.. È tardissimo, scusami! E per una questione di tempo.. -pigrizia più che altro- faccio insieme la recensione di questo e dell'altro capitolo! ;) Allora, da dove comincio? Il tatuaggio, aww! *-* You're the light that makes my darkness desappear. Oh mamma, i Jonas! (a proposito, Meet You In Paris! Yeep) E poi anche Zayn che è dolce dolce! E che dolcezza anche Fleur e Louis! E Niall e Harry mentre guardano il film! E sta roita di Megan ancora a scassare? Che nervoso! Grr Però non riesco a parlare di queste belle -tranne Megan- cose, perché la mamma di Kimberly è proprio una stronza. Tipo la mia, alla fine. D: Come si può anche solo pensare che Zayn sia un poco di buono?! Cioè zia ma come stai messa? Tutta invidia. Oh, ma io non vedo l'ora di leggere il capitolo -o i capitoli- che parlano delle Bahamas! E bona, detto questo, mi è mancata un sacco la Fan Fiction, caspita. Sei bravissima! Ciao bella :) Peace :)

05/08/12, ore 20:44

boh io adoro questa storia u.u ormai lo sai lol continua mi raccomando :'D ah tra poco aggiorno anche io *trallallero trallallallaaa* se vuoi vieni a leggere :D

05/08/12, ore 19:40

guarda non so che dire. non ci sono critiche da fare perchè la stesura del capitolo è praticamente perfetta, nessun errore e poi rendi benissimo l'immagine di quello che accade, quasi come se "dipingessi" le scene che descrivi.
tutto perfetto, nient'altro da aggiungere.
un bacio c:

03/08/12, ore 21:42

boh cioè amo questa storia reuhfuhfuek scrivi benissimo e amo come descrivi zayn e liam :') ne sono stramega innamorata :')
poi la parte in cui kim (tu forse(?)lol) e louis parlano è qualcosa di strabello.
E' come vedere dentro al loro carattere, esplorarli :')
Ovviamente è tra le seguite ;) Bacionii :D

25/07/12, ore 21:37

Uhh finalmente l'ottavo capitolo, lo aspettavo. Quando descirivi zayn, non so perchè, ma mi vengono i brividi. Bel capitolo C:

25/07/12, ore 17:52

Oohh ma è bellissima *--* ho iniziato a leggerla 30 minuti fa,è fantastica complimenti :33

25/07/12, ore 15:59

cioè hai chiesto se questa storia ci piace? è bellissima. seriamente mi piace un sacco perchè è semplice ma ben articolata e ti prende da morire :3
il capitolo è bellissimo, specialmente per la parte del tatuaggio riferito ai jonas (*u*).
un bacio.

13/07/12, ore 17:30

Wo, che zio che è Zayn con la moto, che ganzo!! Ahahaha

Aww, Inseparable! :')
Mi commuovo.
Cioè quella cicciona si è scopata i fidanzati di tutte e tre?
Leale. Per bene. In realtà sto pensando ad altri aggettivi, ma voglio mantenere una parvenza di autocontrollo. :)

Ma Zayn è tanto dolce! :3
Ha cucinato, ha portato Kim a vedere le stelle, poi le ha cantato More Than This.. Cazzo, il diabete! D:
E, udite, udite, apparentemente non si è accorto del letto, o semplicemente era imbarazzato da tutto quell'azzurro, beh, fatto sta, che ha tenuto le mani (e non solo, if you know what I mean) al loro posto! Yee! Che ragazzo d'oro.

E Niall ha lasciato andare la rossa! Per fortuna, aggiungerei! Spero che non la cerchi più. u.u

Louis Tomlegendson è tornato! Ahahaha, è un grande.
E Harry è un amore.
E Liam è sparito (?)

Va bene, la pianto qua.
Divertiti a Ibiza, neh! ;)
E anche io non so quando riuscirò a recensire perché per due settimane non ci sarò. Cercherò una rete libera..
E prometto che lascerò i miei commenti sempre! Anche se tardi. D:

Me voy querida, ¡qué lo pases bien en la isla!
Un besito lleno de amor,
Peace :)

13/07/12, ore 12:59

-"Non ho mai trovato le parole giuste per dirtelo, ma ora ti sto chiedendo di restare per un po' tra le mie braccia. E quando chiuderai gli occhi stanotte pregherò perchè tu veda la luce che proviene dalle stelle sopra di noi"-  *-* Questo capitolo merita tantissime recensioni. Come sempre, aspetto il continuo.

11/07/12, ore 16:54

oh god, sto morendo di curiosità, voglio il continuo u.u

08/07/12, ore 23:33

Si, lo so, sono in mega ritardo! Scusami. Ma, il capitolo è fantasticoso-mozzafiatante! (si beh, i ricordi della mia infanzia si presentano quando vogliono, sono fuori controllo ormai! D:) No, davvero. Il capitolo è bellissimo, finalmente Zayn chiede a Kim di uscire! (oooooolè!) La cosa che mi fa soffrire è che io non posso andare a fare shopping a Londra con i soldi di April. çwç A proposito, fortuna che si è chiarita le idee! (aww, Step mi ricorda troppo 3 metri sopra il cielo! Almeno credo che il film fosse quello.. Magari tu l'hai messo a caso!) E chi è Miss. Risata Stridula? È la famosa rossa della festa o una nuova? D: Qualcosa mi dice che non sta molto simpatica a Kim, eh? Aww, Fleur e Louis. Che cari, in realtà non ne parli molto in questo capitolo, ma nell'altro erano tanto dolci, e poi anche quella piccola frase che hai messo qui è stata tanto dolce! :3 Liam mi è sempre più simpatico. u.u E Zayn è da far scoppiare le ovaie. (?) Ahahah, c'era una gif troppo bella su questa cosa! Boh, mi sa che ho detto tutto.. Si, è tutto direi! :) Peace :)

08/07/12, ore 18:56

oddio perchè ci lasci in sospeso? suildhfliasgdlifgsdilf
questa suspance mi mette ansia, ma mi piace perchè adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo.
riguardo a questo capitolo, cosa c'è da dire? è tutto perfetto, come al solito :3

06/07/12, ore 16:38

L'avrò detto già un miliardo di volte: mi piace come scrivi. Poi questo capitolo è stupendo. Brava, mi piace.

05/07/12, ore 13:15

BAHAMAS BABY! WOO-OOH! Cancella quella premessa, il capitolo è perfetto! *-* Aww, Liam! Che amorino, che dolcezza, che puccioso! :3 È così carino! *-* Pensavo che Kimberly non lo avrebbe perdonato così facilmente, ma se si presenta così, come fai a non perdonarlo? :3 "il tempo che Zayn si vesta (in bagno, cazzo.)" Ahahaha, sto male!! Oddio, ho riso per 20 minuti!! (invece io ho pasta, LOL. No ok, pessima D:) "Ah, i maschi." Puah, I N U T I L I, P E N O S I, S Q U A L L I D I. Tranne i Jonas. E i Simple Plan. (a proposito, dovresti fare una FF anche su di loro, sei troppo brava! u.u) Aspetta, la fine del capitolo? Io avrei preso la rincorsa e mi sarei buttata dalla finestra, cioè che vergogna!! D: Ahaha, dai, chiudo qua, sei bravissima! *-* Peace :)

05/07/12, ore 13:00

eheheheh romanticona.
no ma liam è fantastico in questo capitolo, tutto tenero *-*
comunque, è vero che è corto, però mi piace perchè finalmente zayn sa che kim è cotta di lui! tzè uu
brava, un bacio,
chiara.