EXO's Chatroom
di ManuBlackVIP

12/07/12, ore 18:30

taci che il secondo capitolo è allo stesso livello del primo!
bellissimo, sono morta! (infatti ti sta scrivendo il mio fantasma)
FANNY è UN'ATTRICE FANTASTICA <3
e giustamente l'Happy Virus manda virus a tutti u.u
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SCHIATTO.
sei un genio *u*

12/07/12, ore 17:40

IO. TI. AMO.
porca miseria, sto piangendo dal ridere.
cioè, ho letto solo la prima frase e subito sono scoppiata.
YIXING PERVERTITO <3
e Chanyeol che chatta dal bagno, non ce la faccio HAHAHAHAHAHHAHAAH
e Chennino coi suoi 564854546751365 foglietti :'3
no bastaH, non ce la faccio, sei un mito!
AHAHAHAHAHHAHAHA

12/07/12, ore 15:38

Sto ufficialmente ridendo come una cretina da più di 10m!
Sehun io ti capisco... quando era morto il mio pesce Cioccolato (uno dei miei due ex pesci rossi, l’altro si chiamava Latte ed era di mio fratello) era come se fosse morta una parte di me (?!)! LOL
Okay non riesco a fare un commento serio! xDD
Continua così, che fa morire dal ridere!
Bacon-ah di adoro! Mi correggo, EXO-oppa vi AMO tutti! <3

A presto,
Minyeon.

12/07/12, ore 14:25

ahahahahahahahahaha bellissima anche questa! xD
"UmmaDixit: AAAA ZIVAGNAAAAAAAAA!!" *CREPA*

12/07/12, ore 10:50

Oddio. ODDIO. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. X°°°°°°°°°°°°°°°°
Apparte il piccolo errore in cui hai scritto " Baekyeol" (LOL) è tutto così...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Beh, hai capito. ora mi dissolvo 8D (LOL è il primo capitolo che recensisco, ma li ho letti tutti da cima a fondo (?)) No, comunque Chanyeol fa morireeee. ADIEU 8D

BaconLOVE

06/07/12, ore 00:06

Oddio finalmente ho recuperato le fan fiction arretrate e sono riuscita a leggere la tua XD anche se non è quella che volevo *lo dirò sempre*
TaoRis quanto amore 1000 punti a loro *ti osservo*
E ormai io amo Chen a Lay quindi 1000 punti pure a loro *ti senti osservata?* U__U lo sei XD
AHAHAHHA cmq ottimo capitolo le risate ci sono state pure qui XD

04/07/12, ore 16:54

Sono morta di nuovo! AHAHAH! Mi fa sempre ridere a crepapelle!
I nostri EXO son proprio degli idioti! Ma sono gli idioti che amiamo, no? xDD
Mi è tornato il buonumore! ^___^
Davvero sei un genio xD Adoro tutte le allusioni a cose che realmente sono accadute xD
...
Il caldo mi sta impedendo di fare un commento decente... O__O
Va beh. Sono proprio curiosa di sapere cosa di inventerai per il prossimo capitolo!

A presto,
Min Yeon.

04/07/12, ore 15:11

*OOOO* TI AMO! AMO LORO! *arcobaleni, unicorni, campi fioriti e SMELLLLLLL*
ADORO! La adoro. Leggo praticamente solo questa e LA ADOROOOO *___*
Mi piace troppo come rendi i loro caratteri.

Kai! Oh KAI...: praticamente lo odio, ma nella tua fanfiction è troppo sdmansxcxs cioè, è proprio così che me lo immagino. Stronzo, idiota e inrispettoso (?)

SUHOO Ammmmmmore <3<3 evito di dire che lo amo, ma è vero quindi lo dico TI AMOOO <3<3: PERCHE' NON GLI FAI UNA ACCOUNT POVERO PICCOLO ç________ç. Anche lui me lo immagino proprio così, amorevole e mooolto padre di famiglia. Mi sa tanto di quello dei Simpson Ned Flanders AHAHAHAH (sono impazzita completamente)

Luhan e Sehun: Sono l'ammmmore <3<3<3<3 e sono abbastanza patetici (in senso buono) Sehun che si preoccupa mi fa rotolare nello zucchero (?)

Lay: Apparte che lo adoro particolarmente <3 E' uno stronzo HAHAHAH ce lo vedo troppo <3 (però non mi piace la coppia con Chen D:)

Tao e Kris: AHAHAHHAAH Anche Tao non è particolarmente nelle mie grazie, ma più è troppo divertente. >.< Kris ti prego AHAHAH ha imparato anche lui ad usare quelle faccie strane LOOOL

e poi... LA BAEKYEOL: AHHAHHAHAHAHHAHAHHAH ODDIO CREPO!!!!! Il cricetinooooooo <3<3 AHHAHAH Baek ti prego non lo uccidereee *////*
Li adoro troppo <3<3 TAAAANTO LOVEEE <3

COMPLIMENTI ANCORA mipiacemipiacemipiace <3<3<3
A presto, perchè aggiornerai presto! LOOL
Baciii Days <3

PS Sono contenta di essere la fan più accanita della tua fanfiction e spero di mantenere il primato (?) :DDDD

04/07/12, ore 13:37

'ImSexyAndIKnowIt: anche Jongin ha lo stesso problema, infatti stiamo usando il mio computer *Suho*
ImSexyAndIKnowIt: si il tuo computer con il MIO account! >: Ti ho detto che devi smetterla di fare il parassita!' <--- 'smettila di fare il parassita' AHAHAHAHHAHAH
ma povero Suho!!!

'ImSexyAndIKnowIt: zitto e non lamentarti. Io metto il pc e tu l’account. E’ uno scambio equo u.u *Suho*' < ---- ecco ecco giusto giusto u.ù

'HH4Ever: non c’erano cestini nelle vicinanze. Perché mi sarei dovuto tenere la tua spazzatura??
ImSexyAndIKnowIt: Evil Maknae >:
HH4Ever: Merong! :P' <----- merong! merong! *fa pure lei a kai e poi rotola via* ahahah sorry sorry (naega naega naega meonjeoooooo) u.ù scusa u.u ora torno seria u.u
dicevo... bravo Sehunnie così che ci si comporta con Jong-in ;)

'UnicornRulez: Bravo Sehunnie! La prossima volta mettigli in borsa anche la spazzatura degli altri!' < ---- *-* ooow il mio adorato Lay♥ lui si che è un adorabile stronzetto♥ *--* (si vede che lo adora poco perchè è dannatamente sarcastico e stronzetto eh? xD)

'ImSexyAndIKnowIt: YiXing fatti i ca&()I?éPOIJHUBN *sono Suho. Non permetterò che oggi sia offensivo, dato che sta usando il MIO pc u.u*' < ---- *-* che adorabile che è Suho. è così protettivo e diligente ^-^ proprio come un bravo Leader che vuole che ci sia rispetto delle persone e delle regole

'HH4Ever: Grande Appaaa :D' < --- ahahha *-* l'ha chiamato Appa kawaii lui

'HH4Ever: cos’è successo a Lulù???
DanceMachineChen: ha sbattuto contro la porta in vetro, non l’aveva vista..' < --- ahahhahahahahhaha povero Lulù

'ImSexyAndIKnowIt: PUAHAHAHAAH XD
ImSexyAndIKnowIt: Jongin non ridere delle disgrazie altrui! >: *Suho*' < ---- l'ho già detto che lo trovo adorabile vero? :D
è troppo caruccio nel ruolo da appa che cerca di educare quel piccolo animaletto di kai :3

'ImSexyAndIKnowIt: Si, perché secondo te vanno a vedere il film? Keke chissà che combinano al buio…' < ---- LOL mi duole ammettorlo ma gli do ragione ahahah

'KingOfSelcas: cosa fanno? O.o' < --- niente Tao, non fanno nulla di che se non assaggiare i rispettivi 'capilli'. eh si...sai ora nei cinema non vendono solo pop-corn ma anche gelati... sai... in estate non è che si ha sempre voglia di mangiare i popcorn no? si ha voglia di qualcosa di fresco :3 *si dilegua dopo aver detto sta stronzata*

'*KingOfSelcas ha cambiato nome in GucciNinja93*' < ---- *si spara un colpo*
c'è..io...lo giuro ce la sto mettendo tutta ad accettare questo Tao... però..però c.c
ahahah lo adoro, e adoro te che lo rendi così gayo che diventa per me un buon motivo per sclerare perchè proprio così gayo non ce lo vedo

'ImSexyAndIKnowIt: Chen sei pregato di rispondere, non ne posso più delle lagne di questi due. Grazie!' <--- *annuisce* idem u.ù

'RollLikeABuffalo: ero a fare shopping. Tao mi ha supplicato di comprargli un paio di Spectacles leopardati. -_-' <---- aaaa ma alla fine l'hai portato a fare shopping eh? kekekke

'ImSexyAndIKnowIt: Ma se ti ha appena detto che sta bene..! Stà zitto e non lagnarti!
ImSexyAndIKnowIt: Jongin non capisci nulla!! Era preoccupato a morte, povero cucciolo *Suho*' < --- la parte insensibile di Kai è stupenda ahahah come è altrottanto stupendo il lato dolce e comprensivo di Suho

'GucciNinja93: Gege!! Li hai trovati????
RollLikeABuffalo: può darsi
GucciNinja93: cosa?? Gege non torturarmi! D:
RollLikeABuffalo: mi devo vendicare per l’altro giorno
GucciNinja93: ???
UmmaDixit: Vi riferite al tango? XD
ImSexyAndIKnowIt: Ottima performance PUAHAHAHAHAHAHAH' < --- concrodo ù.ù ottima performance
peccato che.... xD il Principe sembrava un tronco di legno ed era leggermente imbarazzato (non voglio immaginare che gioia è stata per le fan della taoris che si trovavano in studio, lo ammetto le ho un po' invidiate u.u)
mentre Tao era tutto sorridente e divertito.. e il bello è che quel piccoletto ha pure chiesto al pubblico chi dovesse fare la parte della donna. giuro, li sono morta dalle risate, anche perchè Kris penso che l'avrebbe voluto uccidere in seduta stante ahahah

'GucciNinja93: Gege è stato divertente! Avresti ballato meglio se ti fossi impegnato! u.u
RollLikeABuffalo: ti ricordo che ho ancora i tuoi occhiali
GucciNinja93: Allora li hai comprati!!! :D Grazie gege!!! <3<3<3<3<3
RollLikeABuffalo: non è detto che te li dia. Anzi credo proprio che me li terrò io. Keke
GucciNinja93: No Hyung, non puoi farmi questo!! T_T
ImSexyAndIKnowIt: oh oh anche Kris-hyung sta diventando malvagio! Bene, li sto plasmando a mia immagine! Muahahahah' < -- buwahahahha ecco che Kai si sente un potente manipolatore ahahah che prima o poi porterà tutti sulla via del lato oscuro e malvagio kekeke
mi piace comuqnue questo Kris biricchino che gli piace prendersi un po' gioco del suo adorato Mankae tenendolo sulle spine

'HH4Ever: Anche io voglio ballare con Lulù *_*
Bambi90: Prima o poi lo faremo Sehunnie <3' < --- però a voi vi voglio vedere ballare un bel ballo latino, tutto secxy secxy *w*

'GucciNinja93: Non mi lasci altra scelta…
GucciNinja93: BBUING BBUING!
RollLikeABuffalo: …va bene vieni a prenderli..
ImSexyAndIKnowIt: Hyung sei un rammollito totale D:' < -- ehm.. bè.. in effetti non ha tutti i torti è.é
ah Kris! fatti meno impietosire da Tao-si è_é xD

'Bambi90: Dove sono Baekhyun e Chanyeol??
*HakunaMatata92 ha appena effettuato l’accesso*
*EyelinerAVita ha appena effettuato l’accesso*
RollLikeABuffalo: parli del diavolo…' <--- ahahah ecco che arriva il mio adorato mito Chanyeol...chissà cosa combinerà oggi??? xDD

'HakunaMatata92: MA MEFISTO HA FAME!!!!
HH4Ever: chi è Mefisto? O.o
Bambi90: ???
eyelinerAVita: Mi ha trascinato in un negozio di animali..
HakunaMatata92: MEFISTO E’ IL MIO CRICETINO :D' < -- ma nuuuu alla fine allora l'ha comprato il cricetino *-* ahahah eh bravo channie!

'HakunaMatata92: non c’erano fenici D:' <---- *lo patta* eh ti capisco ti capisco channie... io non posso comprarmi un dinosauro c.c quindi ti capisco bene ç_ç XD

'ImSexyAndIKnowIt: Baek è meglio se vai a disinfettarti..*Suho*
ImSexyAndIKnowIt: Si potrebbe contagiarti la follia, non si sa mai' < ----- AHAHAHHAHAHAHAH dio santo Kai ti adoro ahahah in quanto stronzaggine vieni dopo l'Unicorno

'ImSexyAndIKnowIt: Smettila Jongin! *Suho*
ImSexyAndIKnowIt: YiXing non c’è, devo coprire anche il suo ruolo e fare più commenti sarcastici u-u' < ---- è_é ci ha ragione kai, mi spiace dirlo ma... c'è bisogno qualcuno che sia sarcastico a smuovere la conversazione u.u
(o.ò oggi sto dando un po' troppa ragione a Jong-in... straaano ò.ò)

'*EyelinerAVita ha cambiato nome in ChannieAVita*
ChannieAVita: Chanyeol ti amo tanto, sei tutta la mia vita. Tvttttb <3<3<3<3<3<3<3 chu chu chu
UmmaDixit: !!!!!!!!!!!!!!!!! CHE?????
Bambi90: O_O
ImSexyAndIKnowIt: il morso gli ha attaccato la follia!! Lo avevo detto..!!' < -- oh gesù! buwahahahhaahha sti ragazzi sono un completo spasso ahahahha
e lo ripeto.. Channie sei il mio mito♥ ahahha

'HH4Ever: Che bello Baek-hyung, finalmente hai ammesso i tuoi sentimenti!! <3' <-- *r-rotola via* MUHAHAHHAH oh sento cielo! ahahha che dolciso che è sehunnie che pensa solo al lato romantico della faccienda ahhaha

'ChannieAVita: YAH!!! CHANYEOL-AH!!!!! NON USARE IL MIO COMPUTER!!CHE STAVI FACENDO??
ChannieAVita: !!! CHE DIAMINE E’ QUESTO NICKNAME?????' < ---- ora ti uccide lol
run run Channie run ahahhahah

'ChannieAVita: Chanyeol! Dove sei scappato?? Anche se nascondi quel topo puzzolente, lo trovo e lo lancio fuori dalla finestra! E tu lo segui!! Non posso nemmeno andare un attimo in bagno.. -_-
ChannieAVita: se n’è andato!! Non cercare rifugio!! Non dategli asilo politico! Guai a voi!! Vado a cercarlo >: ' <--- ahi ahi... qui qualcuno si è davvero arrabbiato ahahah

'ImSexyAndIKnowIt: Che disgrazia quei due!! Alla fine però non si è cambiato il nick BD
UmmaDixit: E’ vero kekeke' < --- Looooooool

04/07/12, ore 01:41

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Sehun disperato per Luhan
HH4Ever: cos’è successo a Lulù??
HH4Ever: NOOOOO T_T Lulùùù!!! STA BENE?? E’VIVO????
HH4Ever: LUHAAAAAAAAAAAAAAAAAN!! ç___________________ç
HH4Ever: LUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!! T___T

Lay disperato perchè non trova Chen ( che è dall'altro lato della città)

Tao è un genio perchè sà che con il suo BBUING BBUING! riuscirò sempre a convincere Kris

E in fine lui Channie ahahahah quando cambia il nome in ChannieAVita e scrive "Chanyeol ti amo tanto, sei tutta la mia vita. Tvttttb <3<3<3<3<3<3<3 chu chu chu" oddio lui mi fa morire

AHAHAHAHAHAHAHAHAH adoro questa ff X'D

04/07/12, ore 01:29

WUHAHAHAHAHAH X'D CREPO ogni volta leggo sta fic è troppo divertente XD XD poi le parti che preferisco sono quelle dove spunta Chanyeol fa teroppo ridere XDhahahahah bello bello bello mi piace ancora ancora ne vuole ancora!
Ho vist anche io quando ballano *_* cari <3 nihao! :3

03/07/12, ore 14:03

OMMIODDIO O___________O
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA X'D
questo capitolo è forse ancora più esilarante dell'altro!! Mammamia che ridere!
E quelle foto di Baekhyun e Chanyeol travestiti da ragazze??! >o< quanto ho riso, anche se erano entrambi.. Come dire.. Molto carini lo stesso ^^ no ma sul serio, alla prima occhiata credevo fossero veramente delle ragazze XD hahaha, sta volta è stata la coppia BaekYeol la protagonista indiscussa :D

le punzecchiature tra Lay e Kai sono uno spasso, e quando quest'ultimo modifica il proprio nick perché geloso di Kris quasi mi veniva da piangere da quanto ridevo!
Oh, abbiamo anche il piccolo (?? ma se ho la sua stessa età! Anzi, lui è più vecchio di me di - quasi - 7 mesi!! ) Tao che si rode dalla gelosia per le fans del nostro super hot principe ^o^ che carino :3

bene, ora aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento *^*
-sperando che sia rapido come questo qui :P

alla prossima!
Bye,
Kalix ^^
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 02:28 pm)

02/07/12, ore 21:52

Che dire... Tanto di cappello!
Nonostante non conosca molto bene gli EXO, sono riuscita comunque a leggere la ff e capirla, da cima a fondo; ma, sopratutto, ho riso.
Sai, no, quando alcuni dicono "Ho riso tantissimo", quando, in realtà, non è vero? Be', fidati, quando lo dico io, è vero. E per questa piccola meraviglia ho riso e anche tantissimo.
Davvero molto brava.
Oh, e grazie per avermi citata (?) a inizio capitolo: sono onorata. :'
Be', l'alunna ha superato il maestro (non c'entra un cazzo, ma va bene). C:

02/07/12, ore 21:48

Alloraaa....quando ho visto che avevi scritto una nuova FF (e non avevi aggiornata l'altra degli EXO che sto seguendo...) ammetto di essermi un "pochino" (?) arrabbiata...ma poi...Aish!! E' fantastica 'sta FF!! >3< Mi sono divertita un sacco!! Kekeke!! xDDD Ogni singola battuta mi ha fatto scompisciare dalle risate, sul serio! (Con mia sorella che mi guardava confusa, senza capire perchè stavo ridendo da sola davanti al pc...ma lasciamo perdere! vOv...xD)Oddio! O_O Chanchan...mi ha fatto morire!! x°°D E poi...kekeke...inutile dire che mi è piaciuta ancora di più perchè c'era la HunHan e la Baekyeol..che adoro! *^*
Ora vado a godermi il 2° capitolo!
Complimenti! :3

Annyeong ^-^
Maggie

Ps. Lascia stare il mio sfogo iniziale...v.v...tutta colpa degli EXO! LOL! xDD

02/07/12, ore 18:04

'ChannieLovesFanny: E’ FANNY LA FENICE!!!!! E’ STUPENDA! HA RECITATO BENISSIMO IERI!!!' <---- AHAHHAHAHAH *rotola via* oh signur! Chanyeol mi fai morire ahahha

'Sexy Maknae: Suho ti ho detto di farti un tuo account!' <--- ahahha mi piace troppo il fatto che non si abbia ancora fatto un suo account e usi quello del maknae

'ChannieLovesFanny: BACON AH! VOGLIO UNA FENICE! ME LA COMPRI?' <--- e io voglio un dinosauro me lo comprate? eh??? *-* *la loro scemenza la sta contagiando*

'SmileLikeAnIdiot: SAREBBE COME TRADIRE LAY-HYUNG!! HA RUBATO I POTERI DELL’UNICORNO! LADRAAA!!! >:
EyelinerAVita: *Facepalm*
SexyMaknae: Quoto.' <--- ha...ha rubato i poteri all'unicorno buwhahahhahah *rotola via*

'HH4Ever: Io ho due pesci rossi ^___^ Siamo io e Luhan, me li ha regalati Lulù <3<3<3' <--- tteeneri *--* ♥

'SexyMaknae: solo io lo trovo macabro?' <---- ahahhaha si. u.ù solo perchè sei troppo stronzetto e poco sensibile e romantico

'SexyMaknae: Zitto Jongin, non capisci nulla! Non sei minimamente romantico! *Suho*' <---- ecco vedi? te lo dice pure lui ztè!

'DanceMachineChen: Il foglietto lo aveva Lay!! Non me lo voleva dare e ho dovuto forzarlo parecchio! Non voleva sentire ragioni, è duro come una pietra!
SexyMaknae: Ti rendi conto di quello che hai appena scritto, vero?' <---- MU-AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA
oddio santo ahahhahah Kai sei mitico! ahahhahaha leggi i doppi sensi con una naturalezza impressionante ahahah STIMA!

'KingOfSelcas: In che senso?' <---- *lo patta* tranquillo tranquillo Tao non è successo nulla e loro non stanno parlando di nulla, nulla che sia men che minimamente illusorio xDD

'SmileLikeAnIdiot: ANCHE BAEKHYUN E’ SPESSO DURO.
EyelinerAVita: YAH!! CHANYEOL-AH!! £$(/&%$£!!' <----- ahahhaha Chanyeoooooooool ahahah

'SexyMaknae: Vi ricordo che ci sono minorenni *Suho*' <---- ecco ecco meglio non scandalizzarli troppo è.é

'DanceMachineChen: Siete voi che siete un branco di depravati, io sono un’anima pura e innocente u.u' <--- sesese come no Chennie!

'DanceMachineChen: Comunque prima Luhan ha chiamato Tao ‘Sehun’ per sbaglio! XD LOOOOOL Era troppo imbarazzato!' <----- ahahha *-* cucciolo Lulù♥ che sbaglia a pronunciare il nome

'KingOfSelcas: Sehunnie non ascoltarlo! E’ stato un errore, è perché gli manchi troppo!
HH4ever: dici? ;_;
SexyMaknae: Su con la vita, lo sappiamo tutti quanto ti ama! Esisti solo tu per lui!*Suho*' <---- vero vero piccolo Sehunnie puoi stare tranquillo ^^ il tuo Lulù ha gli occhi solo per te ♥

'KingOfSelcas: è ver
EyelinerAVita: Tao????
BunnyBaozi: Kris è appena uscito dalla piscina ed è tutto bagnato…Tao è s-venuto sul colpo credo. XD' <------ *cade dalla sedia continuando a ridere* AHAHAHAHHAHAHAH li adoRo ahahhaha
troppo tenerello Tao che alla visione del suo Gege tutto bagnato e secxy s(v)iene ahahhahahaha
però dal tronde... come dargli torto eh :Q______ *si è ben immaginata il caro Principe uscire dalla piscina tutto bello bagnato con le goccioline che gli ricadevano dai capelli e sul viso* *O* che visione paradisiaca

'DanceMachineChen: Scusate vado a vedere se hanno bisogno di aiuto...
BunnyBaozi: Non è vero. Ha appena visto Lay in costume da bagno che gli faceva cenno di seguirlo. Keke' <---- muhahahhaha quei due sicuramente saranno andati a fare le cosacce *w* ahahah bravi pimpi! *-* così che si fa! xDDD

'EyelinerAVita: Kai, Lay è quasi più perverso di te! LOL' <--- shhh non dirlo che se no poi Jong-in si arrabbia e si mette in competizione con lui y.y e non finisco più di battibeccarsi quei due

'HH4Ever: Lulù!! <3
Bambi90: Sehunnie!! <3
HH4Ever: Lulù! <3<3
Bambi90: Sehunnie!! <3<3
SexyMaknae: Ma la volete piantare???? Cosa è una telenovela??!' <---- ahahahha credo di si Kai ahhaha e voi ve la dovete subire LOL

'*SmileLikeAnIdiot ha cambiato nome in HakunaMatata92*' <--- c'.è no. è geniale sto nick! AHAHAHHAHAHAHAHHAHAH

'HakunaMatata92: AHAHAHAHAHAHAHAHAH
SexyMaknae: è impazzito definitivamente?
EyelinerAVita: Credo stia ridendo per una foto che gli ha dato una fan..' <--- ma povero Chanyeol ...come sei cattivo Kai è.è

'UmmaDixit: Dov’è Chen?
UnicornRulez: Chen è qui con me, non ci sono abbastanza computer e siamo connessi con l’i-phone del manager.
UmmaDixit: E il vostro?
UnicornRulez: ce li siamo dimenticati a casa.
UmmaDixit: Bella coppia di smemorati, voi due!' <--- sono così bellini *-* ahah
sai che... non avevo mai pensato ad un pariting tra Lay e Chen, però devo dire che mi piace, mi piace come il raffiguri in questa storia

'SexyMaknae: Ehilà! Hai già finito Lay? Certo che sei veloce..
UnicornRulez: Ai migliori basta poco. Sai com’è…anzi, scusa, tu non lo sai' <---- MUWHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA 1 a 0 per l'Unicorno! ahahha

'SexyMaknae: Sono Suho. Ho dovuto sequestrare il pc a quel disgraziato di Jongin. Lo faccio connettere quando si sarà calmato. Scusalo ^^’ ' <---- che caro che è♥ è proprio un adorabile Umma ^-^

'SexyMaknae: Di quella loro bevanda d’amore di cui sono drogati. Sehunnie sta entrando in astinenza, lo vedo * Sono Kai, Suho è andato in bagno e ho ripreso il controllo keke*' <--- piccolo evil in azione xD
certo che... 'Sehunnie sta entrando in astinenza, lo vedo' è decisamente un bel doppio senso ahahha
povero piccino in astinenza dal suo adorato filtro d'amore (ehm... volevo dire.. dal caro piccolo e coccoloso Luhan u.u)

'UnicornRulez: Si, non è male. Io lo prendo di tanto in tanto.
Bambi90: O.O DOVE?? Non lo sapevo!
UnicornRulez: Ho i miei contatti. I rifornitori non mi mancano.
Bambi90: riusciresti a procurarmene?
UnicornRulez: Sarò il tuo pusher ;D' <--- *soffoca* MUHAHAHAHHAH
ed ecco a voi... *rullo di tamburi* il pusher Unicorn ahahhaha che vi rifornirà della migliore qualità di Bubble Tea tataratatà pubblicità xD

'UnicornRulez: Il solito. Lo staff femminile si sta mangiando Fannie con gli occhi e lui è a disagio.' <--- oww povero Principe che si sente a disagio

'HakunaMatata92: ANCHE TU CONOSCI FANNY???
UnicornRulez: ???
EyelinerAVita: Lascia perdere -_-' <---- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *è piegata in due dalle risate*
vi prego... fate una stata a quel ragazzo! ahahahhahahahah
Chanyeol sei il mio nuovo mito♥ ahahhaha

'*SexyMaknae ha cambiato nome in ImSexyAndIKnowIt*
UnicornRulez: Povero Kai, si sente messo da parte XD' <---- *rotola via* MUAHAHAHAHHAHA 2 a 0 per Lay ahahha

'UmmaDixit: Tranquillo, sappiamo che anche tu sei sexy <3' <--- sembra quasi una presa per in giro ahaha

'ImSexyAndIKnowIt: Jongin, accetta i complimenti in silenzio! Non essere arrogante *Suho*' <--- è.é ascolta il tuo Hyung

'ImSexyAndIKnowIt: A volte penso che Tao sia più sveglio di quanto ci faccia credere..keke' <---- e te ne accorgi solo ora? *lo guarda con il sopracciglio alzato*

'HakunaMatata92: BACON <3 NON CAPISCI, IO VOLEVO MOSTRARE A TUTTI QUANTO FOSSE ADORABILE IL MIO AMORE <3
HakunaMatata92: PERO’ MI DISPIACE…
HH4Ever: Questa è più carina di quella di prima!
HakunaMatata92: VISTO?? BACON-AH, MI DISPIACE MA IO ERO PIU’ CARINO! NON C’E’ CONFRONTO!! :D
UnicornRulez: Questo ragazzo va oltre ogni immaginazione umana
HakunaMatata92: BACON CHE NE PENSI? NON SONO ADORABILE? NOTA IL CODINO <3<3' <-- c'è *o* posso adottarlo? no seriamente *-* ahahahha sto stra adorando questo crazy boy
e...devo concordare con Sehunnie, Chanyeol era più carino di te Baekhyun e poi quel codino *w* lo rendeva così stramaledettamente adorabile *-*

riusciranno i nostri cari Exo a riconnettersi dopo il pasticcio combianto dal virus mandato da Chanyeol???? *si chiede dubbiosa nell'attesa del prossimo capitolo*