EXO's Chatroom
di ManuBlackVIP

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/07/12, ore 15:58

E' una cosa fantastica xD per il tanto ridere non riesco nemmeno a scrivere un commento decente! xDD
AHAHAHAHAH!
Sei un genio! Ti stimo troppo... xDDD
Chanyeol lo adoro xDDD
No, non ce la faccio a scrivere! AHAHAHAH! xDD

A presto,
Min Yeon.

02/07/12, ore 15:45

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH OHHH CRISTOOOO
Ti amo!!! <3 Ti prego prendimi con te, diventerò il tuo cagnolino taanto affidabile *////*
ADORO questo fatto della chat e poi hai descritto i caretteri degli EXO alla perfezione <3
CHANNIEEEE <3 (è mio fratello ù.ù) SEI MAGNIFICO ahahahahah povero Baek però....
Suho, (mio marito ù.ù) ti prego cara fagli un account perchè ci mancano troppo i suoi rimproveri da prete! LOOOOL
Basta... avrei così tante cose da dire che me le sono anche dimenticate ç____ç
Ancora tantissimi complimenti è STRABILIANTE <3
Ripeto TI AMO <3
Baciii Days <3

PS aggiorna presto.... :DDD

02/07/12, ore 15:37

AHAHAHAH Channi emi fa morire dalle risate XD
Anche questo capitolo mi piace tanto la cosa che apprezzo tanto sono i doppi sensi tra Lay e Chen U__U si si me gustano tanto XD
Tao vai dalle ragazze dello staff e prendile a calci non devono toccare Kris è___é ti do una mano.
Aspetto l'altro..........ma tu sai già la minaccia non farmela scrivere se no pensano che osno cattiva *fa occhi dolci*

02/07/12, ore 14:18

Ecco visto l'ho letta U__U anche se il mio cuore pensa solo all'altra fan fiction *ç___________ç*
xò almeno con questa mi sono fatta quatro risate *forse di più* AHAHAHHAHA sono morta è stupenda.
Bravo Kris accompagna Tao a vare spese *scena del camerino*
Lay bravo cosi si fa e cosi si scoprì che Lay è il più stronzo degli Exo XD e vai con la coppia Lay per Chen <3
Xiumin e la sua fan....cosa ovvia XD
LuHan e SeHun.....mi accodavo a Kai e gli altri che rischiavano di vomitare ahahhaha scherzo sempre dolci *^*
Cmq spero che publbichi il seguito ma non prima di aver scritto il capitolo dell'altra fan fiction se no io mi rifiuto di scrivere le mie U__U *grandi minacce*

01/07/12, ore 22:32

AHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *riprende fiato* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH *periodico*

Dio quanto sto ridendo ahahahah fa morire, non so da dove incominciare: UnicornRulez? I nomi fanno morire LOL Per non parlare degli aggiornamenti in tempo reale della vita intestinale di Chanyeol xD
Dimmi che non è finita così e che farai altri capitoli pleeeease *BBUING BBUING*

01/07/12, ore 02:34

AHHAAHAHAHAHHAHAH troppo divertente! QUAndo tao chiedeva cuoricini a Kris mi aspettavo che dicesse "maybe next time" e il nick name di Kai "io sorrido tu ti sciogli" XD
Kai è il solito pervertito, Tao il solito innocentino, Kris il solito protettivo, huhan la coppia mielosaXD, CHanyeol il solito scemo, Baekhyun è il solito con il cervello tra i due, la coppia chenlay non me l'aspettavo lol.
Ma è una oneshot o continui? XD

30/06/12, ore 21:11

premettendo che SHINee’s chat di JongKeyIsReal è genile, premesso questo ci tengo a dire che sono felicissima che qualcuno abbia avuto l'idea di creare una fan fiction del genere sugli exo.

ma ora direi di passare a commentarti il capitolo ^^

'KungFuPandaWushuMasterArmaLetale : …. Mi lasciate sempre solo TT' <--- ahahha povero tao solo soletto

'UnicornRulez: qualcuno mi spieghi perché lo stiamo facendo.' <--- ahahha *rotola* Lay lay perchè devi fare il guasta feste (?) mh?

'UnicornRulez: si ma noi viviamo nella stessa casa! Non serve per chattare con i K?
KungFuPandaWushuMasterArmaLetale: ….
BunnyBaozi: …..' <---- in stile capitan ovvio xDD
comunque.. Lay caro potete chattare anche se vivete insieme...in fondo è un modo come un'altro per conoscervi e tenervi uniti

'Bambi90: chiamo Sehun e gli dico di connettersi.
BunnyBaozi: che senso ha la chat se gli telefoni????
Bambi90: gli telefono così si collega e avverte gli altri
UnicornRulez: si si..gli altri. Se devi parlare con Sehun fallo pure al telefono. Non ci teniamo ad essere partecipi dei vostri discorsi in chat' <---- ahahha che stronzo Lay che pensa solo che quei due farebbero discorsi da piccioncini

'KungFuPandaWushuMasterArmaLetale: Ma non è la password comune?
unicornRulez: No, quella personale. Ma non credo la troverà presto. Keke
Bambi90: perché?
BunnyBaozi: che hai fatto?
UnicornRulez: ho io il foglietto con la sua password keke
KungFuPandaWushuMasterArmaLetale: Hyung! Sei malvagio, devi avvisarlo!
UnicornRulez: non ci penso nemmeno' <---- evil Lay xD

'*RollLikeABuffalo ha effettuato l’accesso*' <--- c'è. AHAHAHHAHA sto nick è formidabile!

'KungFuPandaWushuMasterArmaLetale: Hyung, voglio vederti.
UnicornRulez: Tao, queste dichiarazioni..!
RollLikeABuffalo: Non cambiare discorso!
KungFuPandaWushuMasterArmaLetale: NO! Perché pensate sempre male? Voglio vedere il nuovo taglio di capelli!!
BunnyBaozi: Si si..certo ;)
KungFuPandaWushuMasterArmaLetale: Hyung , pure tu nooooo' <---- sesese e noi ce la beviamo eh Tao?? pft! aahahah non ti crede nessuno u.ù *lo patta* a volte appari così adorabilmente ingenuo ^-^ kawaii lui

'BunnyBaozi: Perché non dici la password a Chen? Che ti ha fatto?
UnicornRulez: Nulla. Ma appena si accorgerà che ce l’ho io, dovrà venire in camera mia a riprendersela..keke. Lo aspetto con ansia
BunnyBaozi: ho un brutto presentimento' <---- ho un brutto presentimento pure io '-'
chissà mai cosa starà tramando??? *si chiede dubbiosa* ...non so perchè ma... sicuramente qualcosa di malizioso xD

'UnicornRulez: Lui non la penserà allo stesso modo dopo.
KungFuPandaWushuMasterArmaLetale: Dopo cosa? o.o
RollLikeABuffalo: Tao non leggere. YiXing smettila di pensare cose perverse.
UnicornRulez: non le sto pensando. keke' <----- nooooo come no! xD lui è tanto 'innocente e casto'
Tao così innocente mi ricorda un po' Taeminnie ^^

'BunnyBaozi: Santo Shisus!' <---- povero si rivolterà ogni volta che qualcuno lo invoca xDDD

'KungFuPandaWushuMasterArmaLetale: GEGE!! Ma c’è la nuova linea Gucci!!! DEVO andare!' <--------- O______________O *le è caduta la mascella per la risposta di Tao* ..no. ti prego non puoi farmi un tao così gayo! '-' *dice sconvolta*
non posso vedermi un Tao che è un misto tra la Divah (key) e Julietta (taemin) c'.è o____________O *è sconvolta u.u*

'UnicornRulez: è un sorriso hyung. Non mi stupisce che tu non lo riconosca…
RollLikeABuffalo: stronzo.' <---- ahahhahaha adoro questo Lay♥

'RollLikeABuffalo: non attacca. Non ho intenzione di passare ore fuori da un camerino, mentre tu ti provi un negozio intero di vestiti!
UnicornRulez: Potresti aspettare ore dentro il camerino.. ~ Scommetto che ti divertiresti di più..' <---- come far cambiare idea al Principe xDDD
eeeee sisi si divertirebbe sicuramente mooolto ma moolto di più *pensieri poco casti mode on* xD

'RollLikeABuffalo: …Tao. Domani si va a fare shopping!
KungFuPandaWushuMasterArmaLetale: YEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Grazie Gege!!! Avrei dovuto usare subito i cuoricini! >.<
UnicornRulez: Seeee…i cuoricini…
RollLikeABuffalo: Zitto tu!' <--- appunto... pft.. i 'cuoricini' ..sisi convinto Tigre convinto che sono stati quelli a fargli cambiare idea *lo patta amorevolmente-è così tanto ingenuo *w* pensa*

'*BunnyBaozi ha effettuato l’accesso*
KungFuPandaWushuMasterArmaLetale: Hyung dove eri finito?
BunnyBaozi: Sono andato in cucina a mangiare. Avevo fame' <---- ahahha mi ha ricordato Onew

'UnicornRulez: Strano
BunnyBaozi: Vai a farti fottere
UnicornRulez: Lo farei se qualcuno si decidesse a venire in camera.' <---- LOL rettifico quello che ho detto prima AMO questo Lay ♥ ahahha
è un vero spasso, stronzo, sarcatisco..bello bello mi piace mi piace :P

'RollLikeABuffalo: Tao non leggere.
BunnyBaozi: Scusa Tao' <--- santo cielo! è adorabile il modo in cui lo trattanto anche se è un modo un po' troppo prottettivo e infantile

'*EyelinerAVita ha appena effettuato l’accesso*' <-- ò.ò sai che non riesco a capire a chi ti riferisci?? mmm ma penso che mi bastarà continuare a leggere per capire quale dei comonenti sia

'UnicornRulez: no, Kai non ci sei mancato
IoSorridoTuTiSciogli: la gente non ha ancora capito che lo stronzo non sono io, è Lay.
UnicornRulez: ti ricordo che sono un tuo hyung.' <---- troppo un mito Lay! il modo in cui smonta Jong-in è stupendo

'KungFuPandaWushuMasterArmaLetale: Hyung tutto bene? A me sei mancato! ^^
RollLikeABuffalo: Tao non esagerare!' <--- ahahah ttenero ♥♥
varda com'è geloso Kris

'EyelinerAVita: Chanyeol-ah!! Dove diamine sei finito??
BunnyBaozi: ma non siete compagni di stanza voi due?' <--- ok, forse ora ci sono... ho capito chi è.. dovrebbe essere Baekhyun

'UnicornRulez: qualcuno mi spiega perché avete questi nomi idioti?
IoSorridoTuTiSciogli: Pensa al tuo.
UnicornRulez: non ho fatto nomi. Coda di paglia eh, Jongin? Keke' <---- sono estremamente meravigliosi quando battibeccano

'* KungFuPandaWushuMasterArmaLetale ha cambiato nome in KingOfSelcas*
*IoSorridoTuTiSciogli ha cambiato nome in SexyMaknae*' <--- ecco che iniziano a cambiare i nick ahahhahaha

'KeKeKeKeKe: DOV’E’ ROGER??
EyelinerAVita: Chanyeol-ah! Non è nessuno, vuoi piantarla?! Come fai ad essere connesso se il tuo pc è qua??
KeKeKeKeKe: BACON! STO USANDO L’I-PHONE!
EyelinerAVita: perché? Dove sei adesso? Torna in camera!
KeKeKeKeke: NON POSSO, BACON-AH. SONO IN BAGNO.
SexyMaknae: *FacePalm*
UnicornRulez: LoooooL' <--- BWAHAHAHHA

'KeKeKeKeKe: MA IO VOLEVO STARE MEGLIO PER DOPO! D:
BunnyBaozi: Per dopo cosa?? o.o
EyelinerAVita: Chanyeol-ah! Sta zitto!
KeKeKeKeKe: ASPETTAVO QUESTA NOTTE DA GIORNI! SE NON LO FACCIAMO STANOTTE NON RESISTO PIU’!
KingOfSelcas: Facciamo cosa? Cosa dovete fare stanotte?
RollLikeABuffalo: Nulla Tao, non leggere!' <---- povero Tao sempre trattato come un pupo. certo che.. Channie e Bacon kekekkeke furbetti loro *w*

'SexyMaknae: Channie puoi venire da me se vuoi..~
SexyMaknae: Jongin piantala! Scusatelo, STAVA SCHERZANDO. *sono Suho*' <--- aahha sembra proprio un Omma Suho

'SexyMaknae: Ecco che iniziano con in cuoricini..
UnicornRulez: sto per vomitare
SexyMaknae: per una volta sono d’accordo' <--- strano che lo sia

'KingOfSelcas: Kris Gege <3<3<3<3 anche per te
RollLikeABuffalo: Tao non fare cose imbarazzanti. Non devi scendere al loro livello.
KingOfSelcas: Non mi fai nessun cuoricino?? T^T
RollLikeABuffalo: No.' <----- D: ma..ma..ma che Principe cattivo.

'KingOfSelcas: Almeno unooo ~
RollLikeABuffalo: No.
KingOfSelcas: BBUING BBUING.
RollLikeABuffalo: … <3<3
HH4Ever: funziona sempre quella tecnica u.u' <---- gha rason sehunnie! ^^
eeeeeeee Kris non può resistere al fascino puccioso del maknae

'Bambi90: Che carino, Sehunnie! >///< Ti lavi con la spugnetta che ti ho regalato?
HH4Ever: Si…<3 Così penso sempre a te..
UnicornRulez: Dio santo…' <--- Owww che tenerelli loro♥
eddai Lay! non rompere troppo u.ù so troppo carucci insieme è.è lasciali essere un po' lav lav xD

'KingOfSelcas: Gege, regalami una spugnetta a forma di panda!
RollLikeABuffalo: …
SexyMaknae: Il maknae è più sveglio di quanto sembra. Gli ho insegnato bene u.u' <---- BUWAHAHAHAHHA *rotola via* oh signur! stima per Kai! ahahah eh bravo lui che fa da insengnate al caro maknae

'*UnicornRulez ha abbandonato la conversazione*
SexyMaknae: che c’è? Perché Lay è sparito?
SexyMaknae: ti ho detto che devi chiamarlo hyung! *Suho*
Bambi90: Chen deve aver scoperto che è lui ad avere la sua password.' <--- ahaha come si arrabbia Suho.
ohoh guai in vista allora per Lay... ma neanche più di tanto dato che non aspettava altro che questo *coffcoff*

'KingOfSelcas: Gege, sento rumori strani provenire dalla camera di Lay-hyung…
SexyMaknae: MOTHER OF GOD.
KingOfSelcas: Si stanno picchiando? Forse è il caso che vada a vedere..
*KingOfSelcas ha abbandonato la conversazione*
RollLikeABuffalo: NOOO! TAO NON ANDARE, FERMO LA’!!!!
*RollLikeABuffalo ha abbandonato la conversazione*' <---- SOFFOCO.

bè..che dire... è stato piacevole leggere questo capitolo molto funny ^^ spero che continuerai questa fan fiction perchè penso che ci sarebbero molte cose divertenti da raccontare e su cui ridere

al prossimo capitolo

Yuki ^^

30/06/12, ore 19:27

Hahahahahahahahahahahah oddio è stata bellissima :'D ho riso troppo ^^ mi ci voleva una ff così spiritosa e buffa! :D! brava! ^^

30/06/12, ore 16:41

hahahahahahahaha X'D non so cos'è che mi è piaciuto di più tra la scelta dei nickname - quello di Tao era figo, perché gliel'hai cambiato a proposito?? ç___ç - e gli argomenti moooolto di classe dei vari personaggi - un nome a caso: Chanyeol X'D Oddio. Giuro che non riesco a smettere di ridere!!! È da quando ho cominciato a leggere la tua fic che rido come una matta, ma così tanto che potrei benissimo competere con l'HappyVirus >.< mio dio, hahaha! È stato troppo divertente, vorrei poter leggere il seguito ORA :D vero che posterai il secondo capitolo prestissimo??? *^*
comunque complimenti, anche se non vi è una trama di fondo la tua fic mi è piaciuta un sacco! È interessante anche il modo in cui li hai caratterizzati ^^
hahaha, Lay è proprio un provocatore eh? E sadico aggiungerei XD
Tao è così carinooo <3 hahaha, quando ha fatto il suo Aegyo a Kris-gege ho rischiato di morire *-* lo adoro troppo <3
Poi.. Beh, la HunHan; si commentano da soli quei due <3<3
E la BaekYeol!!! ^O^ hahahahahaha ma quanto mi ha fatto ridere! Soooo lovely <3
Il nostro caro Baozi perennemente affamato >o< piccolo, se hai la pancia vuota vieni da me, che provvedo io, ma con i miei metodi..... *COUGHCOUGH* XD
Oh, il sexy leader degli EXO-M ** darei di tutto pur di poterlo ammirare dal vivo.. Ma figurati se l'SM verrebbe mai qui dove abito io -.-' sigh...
E... Kai e Suho eh?.. No perché quest'ultimo io lo shippo sempre con D.O...
E Kai con Tao..
E Kris con Lay..
E Chen con XiuMin... XD
Già, i nostri pairings divergono leggeremente ^^
Ma fa niente, del resto mica possiamo essere tutti uguali! Altrimenti sai che noia? :D

Bene, credo di aver finito :P perché, cacchio, ho un po' esagerato xD
Alla prossima! - sperando che sia presto ><
Bye,
Kalix ^^

30/06/12, ore 15:18

AHAHAHAHAHAHAH Oddio, oddio..... oddio. Fammi riprendere fiato poi inizio.......
:DDDDDDDDDDD E' MERAVIGLIOSAAAA *_____*
Mi piace tantisssimo <3
Mi hai fatto morire. Li adoro tutti soprattutto Channie AHAHAHHAHAHA Oh Cristooo <3
Aggiorna presto se fai altri capitoli perchè è fantastica <3
A presto