Appesi ad un Filo
di Michael Jackson

23/11/12, ore 22:16

Quando sono su FB e vengo su EFP, finisco sempre col pensare:
"Oggi Takaji dovrebbe aggiornare, oggi Takaji dovrebbe aggiornare....."
Insomma! Passo 10 minuti della mia giornata a pensare se mai il nostro scrittore possa aggiornare la storia, e finalmente (dopo nealche 2 settimane xD) mette il terz'ultimo capitolo.
Takaji,Takaji,Takaji... Cosa devo fare con te se non complimentarmi? Sono sempre più soddisfatta del tuo lavoro. Non sto scherzando.
Pensa che ho fatto leggere alcuni capitoli della FF alla mia amica (e ti premetto che non è una Otaku, ecco) e li vuole finire di leggere tutti! (^w^)
Sto iniziando a stampare i primi capitoli da poter mettere in una cartellina e poterle regalare la storia per Natale.
Riguarda alla discussione dell'altra volta (PRIVACY! >.<), devo dire che i tuoi consigli mi sono serviti molto.
Thank you (>.I).
Dopo queste frasi sconnesse e prive di senso morale, vorrei passare alla storia, se non ti dispiace.
I fatti si stanno facendo sempre più incasinati (la cugina di Kajimoto che sembra essersi suicidata, Ran in serio pericolo di Morte, il "quasi" mancato omicidio su Conan/Shinichi, i minuti di ansia per Ran (Intrappolata in quella sorta di mondo sgretolato) che, uno dopo l'altro, scivolano via e vengono trasportati via col vento.

Una cosa più bella di un'altra. (u.u)
Il mandare via la Lidori è stata una mossa spregiudicata dalla parte della Polizia, ma ne vedremo delle belle in futuro.
Lo ammetto: mi sono LETTERALMENTE innamortata di questa storia.

Beh, spero sia possibile risentirti anche via FB (^.^)
Mi farebbe molto piacere riavere un'altra conversazione con te!
Che altro ti posso dire se non salutarti?
Well...Kiss
Essellunga1998

23/11/12, ore 16:33

caro anzi carissimo takaji devo dire che questo capitolo pi è piaciuto moltissimo le mie ipotesi non cambiano anche quelle su Lidori, non credo che abbia ucciso la cugina di Kajimoto ma comunque adesso vedremo le battute conclusive e quindi capiremo tutti i perchè! Conan sbrigati Amore mio va a salvare la tua Ran forza e al massimo torna Shinichi e fa finire tutta sta storia che sono CU-RI-O-SA hahahahaah a presto Takaji!

22/11/12, ore 11:58

Conan,non hai proprio fantasia per inventarti delle scuse he?? =P "siamo andati in bagno!" XD e Ai che si trucca!
haha! bravissimo!! XD
hm...Ran non mi convince per niente...anzi,nessuno mi convince...sembra che nascondano tutti qualcosa. Secondo me Ran,non è Ran...!
=)

E rieccomi,dopo tanto ^^ scusa il ritardo enorme!
che dire?? capitolo bellissimo anche questo e sempre più misterioso! bellissimo quando Conan illustra ad Ai le sue conoscenze finanziarie XD si è perfino annoiata!
chi sarà mai la misteriosa figura che li seguiva?? °.° mha...

17/11/12, ore 13:42

ma mi spieghi caro takagi perchè ti sei fermato qui! -_-" uffa vetri scuri ehm chi sarà mai? ah non ci capisco più un accidenti ma aspetta e
se fosse così potrebbe essere che lui la porti via arrivi la, lo salva ma fa esplodere il tutto perchè... sa qualcosa.... ma prima fa uscire lei e tutti si salvano si potrebbe ... no non potrebbe .... essere
ahhhhhhhh non so più cosa stò dicendo comunque secondo le ipotesi vecchie avevo in parte ragione no?!
ma... no... c'è qualcosa d'altro uh uh si si ma non so cosa ^_^"

Caro takagi mi metti in difficoltà,staremo a vedere cosa succederà! a presto Amelia_6

10/11/12, ore 21:29

Chissà come mai questa storia mi appassiona ogni momento che passa. u.u
Perchè mi immagino una Ran sanguinante, piena di ematomi, con una intossicazione dovuta all'inalamento delle sostanze chimiche presenti nella torre?
E un Shinichi (sotto le vesti di Conan) spaventato a morte per la perdita della compagna?
Oramani sono giorni che faccio questo PAZZESCO sogno e, chissà come mai, finisce sempre con una Ran felice, piena di gioia di vivere e fidanzata con quel buono a nulla di un detective da strapazzo. ^.^
Per il resto, vabbè, vediamo come va a finire. >.<
Intanto la metto tra le preferite, se mi rifunzionasse la stampante, forse riuscirei a stampare i capitoli.
A presto
XXX
 (accidentaccio accidentaccio accidentaccio) XD
Essellunga1998

10/11/12, ore 14:33

carissimo takaji io lo sapevo che i supplenti non portano mai niente di buono! e poi vuoi che il mio conan non risolva il caso in 4 e quatrtrotto! manca poco e poi tutti saremmo felici di dire è finita sono tutti salvi o... se non è così povero te! comunque forza e coraggio che manca poco!

Allora caro takagi felice di risentiti ma...... cosa mi conbini mi fai precipitare il mio dolce tesoro???????? guarda cheti mangio vivo.... comunquetornando alla storia miss lidori no nn può essere cattiva uff no nn è lei in contatto con l'organizzazione!!!!!!!

- kaito e conan collaborando riusciranno a risolvere questo caso,ma non fino al'ultimo capitolo!

- miss lidori non è dell'organizzazione c'è di più sotto e credo centri con delle parente4 di uno dei giovani detective nn dico di più non ne sono convinta

- gli uomini in nero uhm.... c'entrano con la costruzione dell'edificio, questo può essere infatti l'organizzazione ha sotto di se molte persone anche illustri!

Aspetto i prossimi capitoli per vedere che succede! a ricorda la vita è breve ci sono momenti difficili ma servono per andare avanti crescere! Non demoralizarti e non è vero che non sei bravo anzi... non importa se non hai un ritmo regolare basta solo che arrivi alla fine senza toccarmi il mio Conan :P SU CON LA VITA e il morale!!!!!!
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 02:50 pm)

30/10/12, ore 21:55

ho ho la storia si fa interressantemente complicata, bravo takaji, allora che dire Ai che cara "vai dalla tua amata"
bell'idea quella della pistola ma c'è ancora qualcosa le mie tesi al prossimo capitolo!
comunque fai presto che voglio sapere come va a finire!

caro takaji giuro mi hai messo un po' in crisi, ma iniziamo dall'inizio! bellissimo episodio molta suspense devo dire che ti sei ripreso anche troppo bene mi hai fatto venire il grugno in gola! secondo me Ran si salva insieme ai bambini ma sucederà ancora qualcosa che li farà ricongiungere e svela "il volto" del colpevole

ora vediamo se riusciamo a far chiarezza su chi è il colpevole di tutta questa storia! allora l'indizio lasciato da ayumi, mi fa capire che è un persona legata a loro e che conoscono molto bene, quando conan dice questa frase --> «Già, per quanto questa ricostruzione possa risultare inverosimile.....sembrerebbe la più probabile....mi dispiace tanto Ayumi.....ma devi rassegnarti.....» non smentisce questa ipotesi. le persone vicino a dei bambini possono essere le famiglie ma non avrebbe senso attaccare un gruppo di bambini tra cui il proprio e la scuola per cui qualche insegnante o persona legata a loro.

le mie ipotesi erano e sono:

- miss Lidori ma è tra la folla e nei capitoli precedenti ha aiutato a cercare i bambini. ma nel primo capitolo (che ho riletto) dice che sarà una festa esplosiva ma siccome non credo abbia il dono dell'obliquità, per adesso la escludo!

- il supplente che sostituisce la maestra cobayashi cosa probabile già che è un po' che non lo vedo ipotesi data dal fato che nel 1 episodio atto 2° tu dici che c'è un uomo che fuma, cosa particolare perchè se non fosse un indizio potevi scrivere una figura!

- altro potrebbe essere l'uomo che ha urtato jun e di cui lei ha paura, ma avrebbe a che fare (secondo me) con l'organizzazione, questo però porterebbe a un altra ipotesi gli uomini in nero avrebbero scoperto che Conan è in realtà Shinichi e anche Ai che è Shio. non credo che con la loro freddezza, risparmierebbero delle vittime anche se bambini! ma mi sembra impossibile perchè non avrebbero avuto senso interpellare il preside! e avrebbero attacato diretamente anche Ran, Goro e il Dotor Agasa e altri personaggi che conoscono o che conoscono il loro segrto

- un altra ipotesi è che una delle persone sopra avesse sfruttato l'occasione di avere i detective boys insieme non sapendo che ci sarebbero state delle esplosioni che potrebbero essere riconducibili agli uomini in nero che avevano un conto in sospeso forse con l'architetto o con il proprietario dell'edificio

per cui ricapitolando credo che i colpevoli siano due il supplente che ha convocato i giovani detective e l'uomo misterioso che fa saltare la struttura che potrebbe agire per mano dei corvi del malaugurio! un incrocio di sfortunate coincidenze che però stanno mettendo a rischio la vita di 5 bambini un adolescente e uno dei colpevoli!

P.S = sinceramente pensavo anche che jun potesse centrare qualcosa dato che è sparita ma non credo nel primo caso non ha nulla a che fare con i bambini e secondo me non fa parte degli uomini in nero e conosce Vermuth solo per la professione che entrambe svolgono (e poi tu hai detto che è una persona che ammiri moltissimo e non l'avresti messa dalla parte dei cattivi ^.^")! e per cui l'hai fatta sparire per confondere le idee

con questo ho finito, a presto Amelia_6!
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 05:08 pm)
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 06:53 pm)

19/10/12, ore 15:01

uhmmmm, capitolo particolare non c'era la stessa enfasi e suspense dei capitoli precedenti diciamo che in questo capitolo ai perso un po' il fascino misterioso che avvolgeva i precedenti capitoli. comunque in se è carino Ran che va ad aiutare Conan ci stava; il preside e la telefonata misteriosa, uhm fa valere la mia teoria, ma andiamo avanti mi ricorda molto il film "trappola di cristallo" ma a un fine misterioso più particolare che, come già detto (e mi scuso per le ripetizioni) in questo capitolo ai perso un po' !!! ^_^"" forse è lo scenario che me lo fa credere o il fatto che sti poveri cristi si trovino sempre nei pasticci tra ristoranti e sale di ricevimento! apparte le mie considerazioni, non ci sono critiche ma solo opinioni, come sempre. Spero che con il prossimo capitolo di proporti le mie supposizioni sul responsabile basta che non lo dica tu se no mi fai passare per scema, è, ancora un po' di suspense e forse posso azzardare le mie ipotesi!

a presto, Amelia_6 !!!

hello scusaper il ritardo ma ieri quando l'ho letta non sono riuscita a recensirla lo faccio oggi! allora l'anomalia al sistema informatico... bell'idea ma come mai?! si secondo me centrano qualcosa i giovani detective ma credo che sia come un aiuto per non farli scoprire almeno questa è la mia idea! voglio vedere come andrai avanti!!! mi dispiace per Aiumi ma che dolce e premuroso e saggio che è Conan ^^ gli voglio tanto bene! ehm scusa per la scenetta al prossimo capitolo Amelia_6

finalmente,dopo un'infinità di tempo,eccomi qui!
yeeeeeee!che bel capitolo!
solo una cosa però...io non vedo n'è rettangolini bianchi ne altro...le "barre" delle musiche da me proprio NON CI SONO.
comunque...alla prossima!^^

12/10/12, ore 14:18

povera Ran ç_ç la canzone è perfetta...!!! mi ha fatto tenerezza...
hahah!!! ma non ho capito chi Yusaku guardava XD ma mi ha fatto troppo ridere quella scena,hahaha!!!! bravissimo,certo che ne hai di fantasia ;P
chi sarà mai che chiama Ran...sarà Shinici??? *.* vado a leggiucchiarmi il prossimo capitolo x scoprirlo!!!!

braviiii! *apllaude* complimenti a tutti XD
Gosho *__* come vorrei essere li!!!
bravissimo, hai descritto tutto benissimo!mi sembrava di essere li XD
c'è anche Yusaku! un pò mel'aspettavo =P