Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Michael Jackson    12/08/2012    2 recensioni
FF MULTIMEDIALE: CONTIENE ELEMENTI AUDIO-VISIVI!!
In una fredda serata autunnale, viene dato luogo ad un rinfresco di inaugurazione di un nuovo centro turistico e commerciale di Tokyo, durante il quale viene dedicato uno spazio per festeggiare il brillante decennio dell'amato preside del "Teitan", Uematsu Ryujiro.
Poche ore prima della cerimonia, viene recapitata in casa Kudo una misteriosa lettera enigmatica indirizzata al suo alter ego Conan Edogawa, che getta il ragazzino nello sconforto, che teme che l'Organizzazione abbia scoperto la sua reale identità!
A peggiorare la situazione, una furibonda lite con Ran che, essendo ignara della doppia identità del suo amato, lo ripudia telefonicamente in seguito ad una dimenticanza del ragazzo.
La prima parte della cerimonia procede fra lussuosi banchetti e premiazioni, ma ad un certo punto, un esplosione dell'impianto informatico pone fine alla festa, lasciando pienamente spazio alla disperazione e al terrore, e lasciando ipotizzare a Conan ed Ai lo zampino oscuro dell'organizzazione degli Uomini in Nero...
Genere: Mistero, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE!! Attendere il caricamento dei file multimediali prima di proseguire!!
Se visualizzate dei rettangoli bianchi, significa che il file sta per essere caricato, attendete, oppure aggiornate la pagina se il problema persiste!!

Ricordo che quando leggerete il testo //FINE OST significa che dovrete stoppare la musica avviata in precedenza


Episodio 4
Atto 2 - Il festival delle celebrità
 
Ad un tratto, le luci si spensero nuovamente intorno le ore 22.00, segno che si stava per entrare nel vivo della serata e per la seconda volta un enorme fascio di luci si concentrò sul palcoscenico richiamandosi tutta l'attenzione....all'apertura del sipario, una donna molto carina ed elegante fece la propria apparizione al grande pubblico.....
«DIO MIO MA QUANT'È BELLAAAAA!!!!» il volto del detective Goro sembrò quasi prendere fuoco alla vista di cotanta bellezza
«Goro non ti smentisci mai eh? -.-» e l'ispettore Megure, conoscendolo, non si meravigliò affatto...
 
«Gentili ospiti della serata, innanzitutto buona sera, mi presento.....sono la signorina Misami Okino, una delle tante organizzatrici della serata....»
 
«Okino?? Wow sarà imparentata con l'Okino che conosco già!! È un vizio di famiglia allora essere attraenti!!! Woooow!!!» commentò ancora l'incorreggile "detective in trans"
 
«....e con immenso piacere ci prepariamo ad accogliere con un caloroso applauso il signor Ōeeeeeeee Kenzaburōōōōōōōōōōōōō illustrissimo scrittore delle isole Shikoku, premio nobel nel 1994 e famoso per aver composto opere del calibro de "Il grido silenzioso"......la maggior parte delle opere vennero composte tra il 1957, anno del suo esordio e il 1997!!!! Accogliamolo con un grande applauso tutto meritatooooooo!!!!»
«WEEEEEEEEE!!! :clap: :clap: :clap:» il primo degli scrittori fece il proprio debutto sul palcoscenico accompagnato da calorosi applausi e tante acclamazioni dal grande pubblico
«Grazie grazie a tutti, sono davvero commosso da tale accoglienza....»
 
«E adesso acclamiamo con lo stesso calore un altro grande scrittore del nostro paeseeeeeee!! È celebre per aver composto nel lontano 1987 "Tokyo blues, Norwegian wood" vendendo ben 2 milioni di copie in un solo anno, ed è originario dell'antica capitale del nostro amatissimo paese, e ancora oggi è un artista molto attivo, quindi direttamente dalla città di Kyoto, signore e signoriiiii un bell'applauso a Murakami Harukiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!»
«WEEEEEEEEE!!! :clap: :clap: :clap:»
«Grazie grazie a tutti!!! Prometto che continuerò a stupirvi con le mie opere!!!»
 
«Wow non avrei mai immaginato di incontrare due simili personaggi in una sola serata!!!» Sonoko, nonostante fosse già abituata a serate mondane non stava più nella pelle per la gioia di aver incontrato dal vivo simili personaggi
«È vero Sonoko, non è da tutti i giorni, anche per me è un emozione immensa!!! E pensa che sta per salire sul palco anche Gosho Aoyama, non so se mi spiego!!!!»
 
Nel frattempo il gruppo di scolari ha abbandonato le quinte per assistere alla cerimonia, in attesa di un segnale da parte dello staff.....
 
«.....e adessooooooo.......per la gioia dei più giovani come meeeeee.....tenetevi forteeeeeee signore e signoriiiiiiiii!!!!!! OOOOOOOOOOOOO» l'annunciatrice ha sollevato un clima di suspance coinvolgendo tutto il pubblico
«OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO»
«OOOOOOOOOOOOOOOOOOLÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ!!!!!! Siamo ben onorati di poter accogliere nel nostro umile palco uno degli scrittori che in questi ultimi anni sta appassionando migliaia e migliaia di giovani sparsi per tutto il mondo col suo meraviglioso manga ancora in corso, Detective Nanco, da cui hanno tratto una versione televisiva in onda periodicamente in prima visione TV, nato a Daiei, prefettura di Tottori, il 21 giugno del lontano 1963, ma ancora giovanissimo, e sposato con la celebre Minami Takayama, grande cantante, signore e signoriiiiiiii sto per accogleire nel palcoooo il grandeeee Yoshimasa Aoyama conosciuto con lo pseudonimo di Goshoooooooooo Aoyamaaaaaaaaaaaaa!!!! Un grande applausoooooo!!!!»
«WEEEEEEEEE!!! GRANDE GOSHOOOOOOOOOOO!!! :clap: :clap: :clap:»
 
«Raaaaan che emozioneeeeeeeee!!!!! Il mitico e grandissimo Gosho Aoyama a pochi metri da noiiiiiiiii!!!!! Più tardi gli devo chiedere assolutamente l'autografo o caschi il mondooooo!!!!!»
«Certoooo!!!! Il suo Nanco mi appassiona tantissimo......»
«Eh ci credo!!! È molto simile a Conan per l'aspetto, ma ha lo stesso intuito di Shinichi, quasi quasi sembra un misto fra le due persone......» osservò Sonoko
«Eh già hai ragione.....» "Shinichi......."
 
«Sono davvero commosso, non so che cosa dire per esprimere i miei sentimenti a parte un caloroso ringraziamento ad un pubblico così speciale!!!»
«GOSHO FOR EVEEEEEEEEEEEER!!!!» urlò una ragazza dal pubblico
 
«Tsk quante acclamazioni per uno scrittore di stupidi manga, proprio non li capisco questi giovani.....tsk a me nemmeno un complimento e un applauso..... u.u» si ingelosì il povero detective Goro
«Ma Goroooooooo......Aoyama è un mito internazionaleeee!!!»
 
«Ed infineeeeeeee un altro grande mito di livello internazionaleeee!!! Un altro compaesano che è riuscito abilmente a far carriera nella Grande Melaa!!! E con una maschera bianca nel viso e un cappello di color blu notte, signore e signoriiiiiiii accogliamo nel nostro palcoooooooooooooooooooooo niente popò di meno cheeeeeeeeeee!!!!»
 
«Oh vuoi vedere che si tratta di???» riflettè Conan avendo già capito di chi si stava parlando
«Yuuuuuuuusakuuuuuuuuuuuuuuu Kudooooooooooooooooooooooooooo!!! Un calorosissimo applauso per questo grande scrittore divenuto celebre per il suo "Barone della notteeeee"!!!!»
«WEEEEEEEEE!!! GRANDEEEEE!!! :clap: :clap: :clap:» e anche quest'ultimo personaggio venne accolto con grande intrepidazione dai fans
 
«C'è anche il padre di Shinichi Ran!!! Guarda!!!»
«Yusaku?? Wow che colpo di scena!!!»
 
"Lo sapevo... -.-" " rimase schioccato il piccolo detective
 
«Grazie a voi signori per aver contribuito al mio successo, e mi raccomando!!! Continuate a leggere il Barone della notte, prometto che i prossimi capitoli saranno ancor di più di vostro gradimento!!!!!» disse fra gli applausi
 
«Beneeeeee adesso che tutti gli ospiti sono stati annunciatiiiii possiamo procedere con le premiazioni!! Iniziamo con il signor Ōe Kenzaburō, prego, si avvicini!» intorno al palco si concentrò una grande folla, per lo più composta da giornalisti e accaniti fans proiettando innumerevoli flash provenienti dalle macchine fotografiche che sembravano totalmente impazzite
«Signor Kenzaburō, per noi è un grande onore averla come ospite qui stasera, i suoi scritti sono molto caratteristici e intensi di sentimenti, di sicuro sono tutte meritate le acclamazioni dei fans!!» successivamente alle parole della presentatrice l'assemblea continuava imperterrita ad onorare l'uomo con tantissimi applausi
«Grazie a tutti quanti, prendendo in prestito le parole del collega Kudo non ho parole per poter descrivere questa grande emozione che provo....non è una frase fatta vi assicuro.....»
«Purtroppo lei non ha vissuto una vita facile, ma nonostante ciò dimostra una grande grinta nei suoi romanzi»
«Già è vero, ma anzi sono proprio le avversità che ho subito a donarmi la forza di continuare la mia carriera di scrittore, e nonostante la mia età avanzata sono ancora intenzionato a stupire il mio amatissimo pubblico, spero di essere all'altezza delle vostre aspettative!!»
«Bene, adesso le verrà riconosciuta una medaglia, simbolo che lei è stato uno dei più grandi scrittori dell'età contemporanea, si avvicini per favore!»
«Yeeeee bravoooo :clap: :clap: :clap:» acclamavano ancora durante l'incoronazione della medaglia fra i mille flash fotografici
 
«Uff che noiaaaa!!» continuava a lamentarsi il detective Goro sentendosi escluso
 
«Passiamo alla seconda premiazione, si avvicini il signor Murakami Haruki!!» come di consueto è stato seguito dalle acclamazioni
«Mi dispiace ma stasera ho un terribile mal di gola che non mi consente di fare lunghi discorsi, ringrazio tutti i miei fans per il calore dimostratomi!!»
«Che peccatooo, allora procediamo con la premiazione che purtroppo abbiamo i minuti contati, prego si avvicini ancora....»
 
«Psss hey Shinichi......non ti è ancora venuto il lampo di genio?» domandò Ai Haibara al piccolo detective
«No non ancora.....ma quella donna non mi convince affatto, ho come la sensazione che mi sfugga qualcosa...»
«Ah a proposito....complimenti per la diplomazia con la quale hai liquidato quel bimbetto, neanch'io avrei saputo fare di meglio.....»
«Eh già, peccato che non è con la diplomazia che si risolvono certi problemi....» rispose lui con espressione abbattuta
«Ma hai provato a chiamarla?»
«Guarda per tutto il pomeriggio, ma tanto non risponde.....»
«Beh se ti ama veramente capirà le tue ragioni.....ma stai attento......non lasciarti sfuggire nulla....»
«Stai tranquilla, non sono così incosciente.....proteggere la sua incolumità è ancora mia priorità assoluta....»
«Beh se ti può interessare intanto ho elaborato delle congetture dato che stasera non ragioni come di consueto....hai persino dimenticato la giacca dietro le quinte del palcoscenico......»
«Vuoi rubarmi il mestiere? E comunque la giacca si è macchiata, la verrò a prendere alla fine -.-»
«Volendo potrei anche farci su un pensierino, ma fa come vuoi, non mi prendere sul serio allora.... U.U» concluse seria la ragazzina allontanandosi dal detective
«No aspetta!!! Illustrami le tue congetture....»
«Ok va bene, vedo che brancoli ancora nel buio, anche ai migliori capita non te la prendere....»
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Michael Jackson