Recensioni per
A piedi nudi.
di msmerybolla21

Questa storia ha ottenuto 71 recensioni.
Positive : 71
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/08/13, ore 14:41
Cap. 7:

Cavolo,ma solo tragedie? X) Comunque mi è piaciuto molto le reazioni di Vegeta sia quando vede Bulma svenuta che quando riceve la cattiva notizia.
Tragico ma allo stesso tempo bel capitolo.

Recensore Veterano
06/07/12, ore 11:57
Cap. 7:

Ciao, Bolla! Come promesso, eccomi qui. Questa long è molto dolce, triste e emozionante al tempo spesso. Scusa se non ho recensito tutti i capitoli, ma ero così presa dalla curiosità che non sono riuscita a fermarmi.
Povera Bulma, succedono tutte a lei. Mi piace il modo in cui hai caratterizzato Vegeta; è molto IC, seppure abbia anche lui i suoi momenti di debolezza e i suoi pensieri spontanei nei confronti della consorte.
Ti faccio i miei complimenti, questa storia mi piace molto e spero di poter leggere il prima possibile un nuovo capitolo. Purtroppo questo pomeriggio vado in vacanza e per quasi un mese non avrò la connessione internet ma non preoccuparti, al mio ritorno correrò subito a leggere i tuoi aggiornamenti.
Un bacione!

Seele

Recensore Master
02/07/12, ore 23:31
Cap. 7:

Povera Bulma.... :'(
Mi ha fatto commuovere.... poi quella frase:
""Puniscimi!" urlò la scienziata. "Fa quello che avresti dovuto fare tanto tempo fa! Uccidimi...""
Poverina..... Vegeta deve essersi sentito uno straccio... per non parlare di Bulma! :'(
Sei davvero una bravissima autrice.... Un bacione grande ^.-!!!
Ali :3

Recensore Veterano
02/07/12, ore 12:44
Cap. 7:

Mamma mia, poveraccia sta Bulma però, non gli dai un attimo di pace!!! Sta soffrendo troppo!!! E' ora di cominciare a dargli qualche piccola soddisfazione, ogni capitolo è una tragedia... Speriamo che al prossimo si ritiri un po su col morale!!! Bye bye

Recensore Veterano
01/07/12, ore 19:35
Cap. 7:

Povera Bulma... il dolore per la perdita di un bambino deve essere enorme per una donna, anche per una come lei, sempre cosi forte e intraprendente. Hai saputo descrivere degnamente l'episodio, con una vena di dolore e tristezza unica; Bulma che si arrende alla vita e che ritorna a godere della luce di tutti i giorni solo grazie al suo sayan, l'unico che possa aiutarla in quei momenti di enorme dolore. Bel capitolo cara, ormai è tra le mie storie seguite, quindi aspetto il seguito, devo farti i miei complimenti più sinceri, come scrittrice vali molto, fidati di me. Bravissima.

Recensore Junior
01/07/12, ore 00:41
Cap. 7:

wow...che capitolo intenso...un pò troppo distaccato Vegeta nei conronti di Bulma secondo me...cmq rimango in attesa del prossimo capitolo...^^'

Recensore Veterano
30/06/12, ore 23:22
Cap. 7:

Che ansia mamma mia, mentre leggevo avevo la pelle d'oca; sei riuscita a trasmettermi emozione forti con questo capitolo. Mi stai incuriosendo tanto, spero di leggere presto il seguito! a presto :*
P.S: come sempre, sei bravissima :D

Recensore Master
30/06/12, ore 21:31
Cap. 7:

Oddio che ansia... Ben fatta e ben descritta, nonostante il tragico momento si riesce perfettamente ad apprezzare il rapporto che li lega ed i "sentimenti" negati di Vegeta. Brava!

Recensore Master
30/06/12, ore 20:23
Cap. 7:

Non ho molto da dire su questo capitolo.
Mi hai trasmesso la disperazione di Bulma e lo sconcerto di Vegeta. Ammetto che a parer mio, forse, la reazione di Bulma è un pò esagerata, ma non credo di poter porre un giudizio su questi argomenti. Beh, mi hai incuriosita parecchio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!