The Wrong Choice
di Queen_Dair

07/10/12, ore 16:23

Ciao:) Sei bravissimaaa!!! Sul serio, davvero brava! La storia è bellissima anche se drammaticissima...Anchio come tutte le altre DAIR spero almeno (e sottolineo almeno) in una scena come quella che hai descritto tu! Così si lascerebbe uno spiraglio perchè in fondo si capisce che Dan e Blair si amano e che prima o poi torneranno insieme..invece quello che hanno intenzione di fare è segare ogni possibilità di un finale decente! Vabbè dopo lo sfogo ti rinnovo tantissimo i complimenti:) Sei fantastica!
ps: a me serena non è mai andata a genio,anzi...più lontana va meglio è ;)
Se vuoi fai un salto da me e fammi sapere cosa pensi delle mie (misere XD) storie!
Bacioni:)

07/09/12, ore 15:28

è proprio bella!
mi piace da matti! io tifo Dair, ma dubito che ci sarà un finale così, anche se sarebbe quello più giusto! Chuck non la merita, l'ha sempre maltrattata, abbiamo sofferto deu stagioni per sentirgli dire ti amo, e per quanto adesso possa "essere cambiato", lui non la merita uguale!
perchè c'era Dan quando Blair stava male, c'era sempre lui!!!
finisco con lo sclero ahaha
ti faccio tantissimi complimenti, perchè è meravigliosa! e non credo di riuscire ad aspettare che arrivi in italia la nuova stagione e me la vedrò con i sottotitoli ahaha
io ho fatto deu tentativi Dair, ma questo non è niente a confronto (?)
però è triste, molto triste... Serena, povera cucciola (?) è stata abbastanza sfortunata nella quinta stagione, ha perso tutto, ma è stata per colpa sua.
basci e alla prossima!
Queen_B

05/07/12, ore 14:07

Ohhh, che triste! Spero almeno che nella sesta serie ci sarà un scena tipo questa, ma ne dubito, siccome ho letto su Twitter che stanno filmando il matrimonio di Chuck e Blair.
Ottima storia, comunque (:

02/07/12, ore 10:51

si avevi ragione è una storia triste ma bella, che idioti blair e dan tutto per colpa dell'orgoglio comunque, anche se io non amo la coppia Blair/Dan trovo questa storia scritta bene, davvero molto brava complimenti xD
-Claude-

02/07/12, ore 10:24

ed avevi proprio ragione.. non è proprio il ritratto della felicità..
cmq mi piace molto la fine di Serena.. in Australia.. che se ne rimanga lì per un bel pò..
Dan e Blair i soliti due idioti.. ahahah non dico altro..
anche se il finale è tristerrimo mi piace :)