Sposerò solo colui che amo … e non sei tu!
di Princess Jade

23/07/12, ore 21:16

Ciao,
questa è già la tua seconda fic ch recensisco, dovrai farci lì’abitudine :)
Anche qui ciò che mi ha colpito è il titolo Sposerò solo colui che amo … e non sei tu! che è molto d’impatto.
Leggendolo pensi subito a qualche purosangue o a qualche membro dell’alta società magica che si oppone ai matrimoni combinati organizzati solo per mettere in luce il buon nome della famiglia.
Subito dopo leggi la trama e le tue idee vengono confermate; si tratta di due purosangue, l’ormai noto Draco Malfoy e il nuovo personaggio Dianna DeLacroix.
Quest’ultima ci incuriosisce molto. La sua storia, il suo aspetto, il ruolo che avrà nella storia; cominci a porti un sacco di domande, molte delle qualii già risolte.
Anche qui sono rimasta piacevolmente colpita dal tuo modo di porti, un passo alla volta, senza troppe informazioni in una volta sola.
Parlando metaforicamente è come se noi stessimo mangiando, anzi gustando una torta, così che il suo sapore incanti le nostre papille gustative.
Una cosa che mi è piaciuta è la linea generale che hai tracciato della famiglia DeLacroix senza entrare troppo nei particolari, che secondo me, poi non so se sarà realmente così, rivelerai in seguito con calma.
Torniamo a Dianna DeLacroix, abbiamo capito che sarà la protagonista insieme al nostro Draco, mi è parso di capire che sia di bell’aspetto, non molto apprezzata dal giovane Malfoy, che nonostante tutto prova dell’attrazione non ben definita nei suoi confronti. Inoltre, parrebbe non sapere niente sul marchio Nero del padre.
Una cosa molto interessante che ho notato è stata che tra i personaggi hai inserito anche Lucius/Narcissa.
Ora mi domando, che ruolo potranno mai avere nella storia? Ma sono certa che presto lo scopriremo.
Lo stile è impeccabile e le descrizioni sono realistiche e ben strutturate.
Non so cosa altro aggiungere, quindi ti saluto sperando in un tuo aggiornamento a breve,

Dolcemente Complicata
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 04:43 pm)

22/07/12, ore 20:18

Heii salve!!!
mi ispira questa storia !non so perchè ma mi da quel non so che di interessante !
ti prego di aggiornarla presto ! la metto nelle preferite
al prossimo capitolo

14/07/12, ore 17:10

Ciao,
noi due ci conosciamo già pe le fic in Twin Princess XD
Non sapevo avessi scritto qualcosa su harry Potter, devo dire che il titolo e il prologo mi hanno incuriosito parecchio!
Chi avrebbe mai detto che Lucius Malfoy avesse un migliore amico, per di più padre di una figlia??? Io no di certo!
Mi sono fatta una mezza idea sulla festa e chissà, magari sarà proprio così!
Aggiorna presto,
LadySusan

30/06/12, ore 19:41

Ciao Jade,
che bel prologo! L'ho letto tutto d'un fiato e ora voglio sapere tutto il resto della storia! Mi hai messo curiosità già dalla trama, anzi già dal titolo! =)
Devo ammettere che ho una piccola grande cotta per Peter Facinelli e sia da vampiro che non è un gran pezzo di figo! XD
C'è la vedo benissimo Taylor, anzi Diana come sua figlia e da quanto ho intuito (forse mi sbaglio) tra i due c'è un ottimo rapporto. Chissà cosa succederà alla festa a Malfoy Manor! Non vedo l'ora di scoprirlo!
La famiglia DeLacroix mi incuriosisce molto, come l'amicizia che c'è tra Lucius e Pierre e mi chiedo cosa sappia la figlia del padre....
Comunque, ottimo inizio,
aggiorna presto,