30 Days
di Out_Ofocus

06/02/13, ore 17:11

Oddio, non riesco a credere che sia finita! hahahah
Mi sembra ieri quando l'ho iniziata!:)
Userò poche parole, ma ti dirò tutto quello che in questo momento mi sta passando per la testa!:)
Come ti ho sempre detto la storia mi piace, e l'ho apprezzata proprio per il fatto di essere originale! A dirti la verità, anche se la fine mi è piaciuta, ho trovato delle cose che non so, avrei voluto andassero diversamente:) A parte gli errori grammaticali e la lunghezza dei capitoli questa storia mi ha soddisfatto parecchio ed è stata abbastanza piacevole! Ora capisco perchè mia sorella insisteva che io la leggessi. HAHAHAH Ho adorato anche il fatto che in questa storia ci sia stato un mix: JLS, The Saturdays, e anche One Direction(dato che il figlio di Cristina si chiama Harry) e naturalmente i TW.
P:S : Il bimbo nella foto è sjfgfdshgdsl da dove l'hai scovata quella faccina coccolosa?:)
E' stata davvero carina questa storia!E con questo concludo:)
Baci,
Giada xx

06/10/12, ore 19:54

Ok questa fanfiction è stata F-A-V-O-L-O-S-A! L'ho letta tutta d'un fiato! Vedere Nathan padre, Siva quasi diventarlo e Max quasi sposato mi ha fatto emozionare *-* COMPLIMENTI! Adesso credo che leggerò la tua seconda fancfiction sui The Wanted, è gia tra quelle da leggere ^-^

(Recensione modificata il 10/10/2012 - 08:45 pm)

16/07/12, ore 18:19

Ed adesso è veramente finita ç_ç
E siccome tu hai ringraziato noi lettrici, adesso è arrivato il momento che io ringrazi te :) E a mdo mio naturalmente haha u.u In fondo la recensione è l'unico mezzo efficace cheho per farlo.. Bene, innanzitutto, grazie per aver fatto dei capitoli lunghi hahahah :DDD
Anche se spesso ti ho fatto i complimenti via Twitter, non ti ho detto che amo gli outfits di Amanda *____* Quella ragazza ha davvero del buon gusto! :)
I tuoi capitoli sono sempre stati molto originali, il tuo modo di scrivere è sempre stato molto scorrevole, ammetto che ogni tanto c'era qualche errore grammaticale (eheheheh) ma sinceramente me ne frega poco, visto che hai ricompensato con le emozioni e con degli eventi fantastici :) L'epilogo è stato meraviglioso, sembrava quasi una fiaba :')
Come ti ho detto spesso, io ho sempre sentito tutto quello che scrivevi.... I personaggi sembravano sempre così reali,i loro dialoghi erano semplici (non so perchè prima non li apprezzavo haha D:) E poi la coppia Namanda era... perfetta :') Teneri ma sempre al punto giusto... Di solito quando si racconta una storia d'amore si rischia spesso di cadere nella banalità... A te non è successo invece :) Tu hai un grandissimo dono, quindi non sprecarlo, per nulla al mondo :)
Avrai già capito che questa storia filerà dritta nelle ricordate :D E questo non è un semplice gesto che faccio.... Io la ricorderò davvero :')
La persona che qui merita il grazie più grande sei proprio tu! Noi tutti siamo deliziati da questa storia che esiste solo grazie a te. Nessuno, se non te avrebbe potuto scriverla così. Leggila di nuovo e vanne fiera, perchè questa è la TUA fan-fiction :) Questo è il TUO piccolo capolavoro :) GRAZIE A TE. Per tutto. E soprattutto per la gentilezza che hai avuto nel rispondermi sempre via Twitter senza mai scocciarti! :) Grazie di nuovo, baci xx

01/07/12, ore 19:04

che dire?è una bellissima storia e questo capitolo è meraviglioso
Dio,è una mia impressione o Amanda è l'attrice di la vita segreta di una teenager americana?
Si chiama Shailene Woodey o almeno credo si scriva così.
Comunque GRAZIE a te che hai riempito questa storia piena di sorprese,doni,risate e emozioni :)
non ti abbandonerò,leggerò tutte le storie che pubblicherai
-IVY

01/07/12, ore 14:29

Awww stupendaaaa! Davvero una bellissima storia peccaro ke sia finita, ormai mi ci ero affezionata! :) *_*

01/07/12, ore 02:14

Purtroppo la mia storia preferita su questo sito è giunta al termine. Sinceramente mi fa un po strano pensare al fatto che la sera tornerò a casa aprirò il mio account di EFP e non vedrò più un tuo messaggio dopo mi dici di aver postato un nuovo capitolo. Mi fa strano pensare che non potrò più sognare immedesimandomi in Amanda e sognare di stare con il mio amatissimo Nathan Sykes, ma mi farà ancora più strano non poterti torturare con le miei recensioni su questa meravigliosa storia. Già questa storia è stata davvero MERAVIGLIOSA, tu sei stata meravigliosa, perchè hai offerto a tutte noi, anche quelle che non hanno recensito o che magari l'hanno fatto dicendo semplicemente bella storia, una Fan Fiction di grandissima qualità, si parlando in termini di trama che,e sopratutto, di scrittura. Ti ripeto e non finirò mai di farlo probabilmente, che tu hai un talento nello scrivere storie che è qualcosa di veramente straordinario. Io seguirò qualsiasi storia che scriverai dopo questa, come già sto facendo, anzi consiglio a tutti di andarla a leggere. Ancora mille e mille complimenti, scusa se ho scritto cosa senza senso, ma sono davvero davvero molto emozionata, specialmente per come è andata a finire, Amanda si merita tutto quello che gli è capitato, lei meritava di essere felice e finalmente è andata a finire come doveva senza però mai cadere nello scontato.
Ancora un grande bacio e non smettere mai e poi mai di scrivere che posso anche ammazzarti.
Un bacione.
-Chiara.

30/06/12, ore 22:32

Posso piangere? No ti giuro, mi vien da piangere! è bellissimo questo finale :') ma questa peste poi è una meraviglia!
Sai benissimo cosa ne penso, e sai quanto amo le tue storie. Dire che sei bravissima è poco!
Alis