Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    30/06/2012    7 recensioni
- Ho una novità! – disse guardandolo.
- Dica! -
- Ho … ho trovato delle cose in soffitta! -
- Cosa ci facevi in soffitta? – chiese stupito.
- Cercavo dei vecchi quaderni con degli appunti di Luke! – disse tranquilla lei.
- E non è quello che hai trovato? -
- No, non so dove mio fratello abbia messo i suoi vecchi quaderni! -
- Non sei venuta qua per dirmi dei quaderni di tuo fratello vero? – chiese guardandola.
- No … - disse alzandosi e andando a recuperare la borsa. – Ho trovato queste! – disse tirando fuori le lettere legate insieme da un elastico rosso.
- Cosa … cosa sono? – chiese Nate guardandola.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Epilogo
 

 

Tre anni dopo. 
 
- Call it a curse! Or just call me blessed, if you can't handle my words, you ain't getting my best is this how Marilyn Monroe felt? Well, must be how Marilyn Monroe felt, it's like all the good things, they fall apart like, like like Marilyn Monroe, truth is we'll mess up til we get it right I don't wanna end up losin my soul …- (Marilyn Monroe - Nicki Minjai
 
- Che te ne pare mamma? - chiese Amanda guardandola. (Outifits
- Credo che sia il singolo adatto per tornare sulle scene! - disse sorridendo guardando la figlia. 
- George, tu che ne pensi? - chiese guardando il ragazzo seduto alla console dello studio di registrazione. 
- Che è semplicemente perfetta e che mi era mancato registrare con in te in questo ultimo anno! - disse sorridendole. 
- Si può? - chiese bussando alla porta accostata. 
- Ehi Nate, entra pure tanto abbiamo finito! - disse la madre di Amanda alzandosi e guardando il ragazzo entrare nello studio. 
- Ciao! - disse Amanda sorridendogli. 
- Ciao piccola! - disse baciandola dolcemente. 
- Dov'è la peste? - chiese guardando i bimbo in braccio a Nate. 
- Amma! - disse il bambino allungano le braccia verso la ragazza per farsi prendere in collo. 
- Ciao occhioni belli! - disse sistemando i capelli al bambino. - Hai fatto il bravo oggi con papà? - chiese guardandolo. Il bambino si girò verso Nate e sorrise, scuotendo leggermente la testa come per annuire. 
- Siamo andati al parco insieme allo zio Tom e lo zio Jay e poi siamo tornati a casa e abbiamo dormito un bel po', vero ometto? - 
- Ha dormito lui o te? - chiese Amanda mettendo giù il bambino.
- Tutti e due, anzi credo anche di essermi addormentato prima io di lui! - disse sorridendo, guardandolo mentre andava a mettersi a sedere sul divanetto. 
- Come sempre! - disse Amanda sorridendo. 
- Ti ho portato il cambio, io e lui siamo già pronti! - disse indicando il bambino, porgendo ad Amanda il vestito e la borsa che lei gli aveva lasciato pronta prima di uscire per andare a lavoro. 
- George, posso cambiarmi qua? - chiese guardando il ragazzo ancora seduto alla console. 
- Certo, vi lascio soli! - disse sorridendo alzandosi e uscendo. 
- Grazie! - disse lei sorridendo. 
- Gli ho messo quella va bene? - chiese Nate indicando il bambino. 
- Jeans e camicia bianca, che si sporcherà dopo tre secondi! - disse sorridendo. - Perfetto!
- Io vado bene? - chiese sorridendo.
- Jeans, maglietta bianca e giacca, perfetto … ma alla cena ti tiri giù le maniche della giacca! - disse baciandolo velocemente per poi cominciarsi a cambiare. 
- Va bene, ma se fa caldo me la levo! - disse sorridendo. - In fondo è solo una cena di prova, domani al matrimonio prometto di stare tutto il tempo con la giacca e la cravatta! - disse sorridendo andando a mettersi accanto al bambino sul divano. 
 
Ne erano successe di cose in quei tre anni. Partendo da Amanda e Nate stessi. Dopo essere andati a convivere le cose erano andate per la meglio, dopo l'uscita del suo primo disco Amanda aveva fatto un tour in Inghilterra con le The Saturdays, aprendo i concerti delle ragazze, poi aveva avuto il suo primo tour italiano e circa sei mesi dopo Demi Lovato l'aveva voluta in America per aprire i suoi concerti. Dopo la fine del tour si era concentrata sul secondo disco. Dopo l'uscita di quello seguì un nuovo Tour europeo, durante il quale Amanda scoprì di essere incinta, così una volta finito quello aveva preso un momento di pausa da tutto per concentrarsi sulla gravidanza. Per quanto riguardava Nate invece le cose con i ragazzi non potevano andare alla meglio avevano pubblicato complessivamente cinque album e il sesto era in uscita, anche se in quei tre anni avevano rallentato un po' per concentrarsi sulla loro vita privata, e questa pausa era concisa più o meno con la nascita del piccolo Derek Christopher Sykes. Derek aveva esattamente otto mesi ed era una vera e propria peste, viziato sia dagli zii veri che dagli zii acquisiti, cioè i ragazzi, infondo Nate e Amanda erano i primi della compagnia ad aver messo su famiglia.
Per quanto riguardava gli altri ragazzi le cose erano andate di bene in meglio anche per loro. Tom e Kate si erano lasciati dopo pochi mesi che Nate e Amanda erano andati a convivere, e Tom aveva stupito tutti cominciando ad uscire con Frankie. Stavano insieme da due anni e mezzo e convivevano da pochi mesi. Siva e Nareshaa erano insieme a Max e Michelle una delle coppie ormai storiche che non deludevano nessuno, si erano spostati un anno dopo e adesso erano in dolce attesa di una bimba. Max e Michelle avevano finalmente ufficializzato di nuovo il matrimonio, e quella sera avevano la cena di prova. Jay infine aveva davvero chiamato Jess, la migliore amica di Kate, scoprendo quanto fosse oca, così dopo una relazione di circa sei mesi l'aveva letteralmente mandata a quel paese e dopo poco aveva conosciuto ad un incontro con le fan Hannah, una fan dei ragazzi, e Jay dopo esserci uscito per qualche mese le aveva chiesto di andare a convivere stupendo tutti. Quindi dopo il trasferimento di Nate e Amanda a poco a poco anche gli altri avevano deciso di andare a vivere da soli ma a differenza di quello che tutti pensavano la cosa gli aveva uniti ancora di più, contando anche che erano tutti vicini di casa. 
Infinta, Luke il fratello di Amanda, aveva sposato Vanessa sei mesi prima e adesso stavano pensando di mettere su famiglia. 
Cristina era diventata ufficialmente parte della vita di Amanda, dimostrandosi non la madre che non era mai stata ma un ottima amica. 
 
- Non siamo gli ultimi vero? - chiese Amanda quando Nate svoltò nel parcheggio del ristorante. (Outfits) 
- Non direi, ma tranquilla piccola, Michelle sapeva che lavoravi oggi! - 
- Lo so, ma è la mia migliore amica e non voglio essere in ritardo alla sua cena di prova! - disse sorridendo guardandolo mentre parcheggiava e spegneva la macchina. 
- Tranquilla siamo in orario! - disse sorridendole e dandole un bacio. 
- E' arrivato il cretino di Jay! - disse Amanda scoppiando a ridere e guardando il ragazzo a sedere comodo sul cofano della macchina. 
- Scendi rincoglionito! - disse Nate aprendo lo sportello e scendendo. - La graffi! - 
- Con cosa con il mio bel culo? - chiese scendendo e sorridendo. 
- Ciao Hannah! - disse Amanda scendendo Derek dalla macchina e prendendolo per mano. 
- Ciao Mandy! - disse sorridendole. - Ciao Piccolo! - 
- Derek, saluta dai! - 
- Ao zia ana! - disse sorridendo il bimbo. 
- Oh che soddisfazioni! - disse sorridendo. 
- E io chi sono? - chiese Jay inginocchiandosi in modo da essere più o meno alla stessa altezza del bimbo. 
- Io ay! - disse lui sorridendo toccando una guancia a Jay con un ditino. 
- Vieni dallo zio! - disse sorridendo prendendolo in collo ed avviandosi verso l'entrata del ristorante con Hannah al seguito. 
- Andiamo piccola! - disse Nate prendendola per mano. 
- Mandy! - disse Michelle andando ad abbracciarla. - Sono nervosissima! - 
- Per quale motivo è una normalissima cena! - disse lei sorridendole. 
- Si, ma è la prima volta che la mia famiglia e quella di Max sono insieme … ed è strano … poi ho paura che uno dei ragazzi faccia qualche cavolata! - disse sorridendole. 
- Oh tranquilla, l'unico che potrebbe fare cavolate è Jay, che adesso è impegnato a giocare con Derek, quindi per un po' possiamo stare tranquilli! - disse sorridendole cercando di calmarla un po'. 
- Ehi ciao bellezza! - disse Max scoccando un bacio su una guancia ad Amanda. - Ciao Nat! - disse poi sorridendo al ragazzo. 
- Sera! - dissero in coro. 
- La peste? - 
- Con la peste grande! - disse Nate sorridendo indicando Jay e Derek che giocavano in un angolino con le macchinine di Derek. 
- Lasciamo le signore un attimo sole va! - disse Max sorridendo e avviandosi verso Jay seguito da Nate. 
- La prossima sei tu! - disse prendendo la mano dell'amica e guardando l'anello. 
- Non riesco a smettere di fissarlo! - disse Amanda sorridendo. - Cioè … è così bello! - 
 
- Ehi sera! - disse Tom unendosi ai ragazzi. 
- Oh Tom! - disse Max sorridendo. 
- Io Om! - 
- Ciao piccoletto! - disse sorridendo al ragazzo. 
- Manca Siva e poi siamo al completo, compreso il nuovo sesto membro! - disse Max guardando Derek. 
- Ci sono! - disse Siva sorridendo. 
- The Wanted al completo! - disse sorridendo Tom. 
- Chi l'avrebbe mai detto che il primo a riprodursi sarebbe stato il piccolo Nate! - disse Jay sorridendo. 
- Riprodursi? Cosa sono un animale? - chiese guardandolo. 
- In delle occasioni si! - disse Siva ridendo. 
- Ehi, stiamo parlando di anni fa, adesso sono cresciuto e sono un padre! - 
- Fa strano, Nathan un padre! - disse Tom ridendo. 
- Ehi tra un po' lo sarà anche il nostro Siva qua! - disse sorridendo Max guardandolo. 
- E tu sarai un marito! - disse sorridendo. - Da domani! - 
- Beh, poi starà a Nate! - disse sorridendo Jay. 
- Manchiamo io e te! - disse Tom guardandolo. 
- Io ad Hannah l'ho detto che per ora non ho nessuna intenzione di sposarmi! - disse sorridendo. 
- Beh, io ci sto facendo un pensierino! - disse Tom sorridendo. - Ma che rimanga tra noi intesi? - chiese guardandoli. 
- Intesi! - dissero sorridendo. 
- Sarà meglio andare a mettersi a sedere! - disse Max sorridendo. 
Dopo aver preso in collo Derek, Nate raggiunse Amanda, come il resto dei ragazzi raggiunse la rispettiva ragazza. 
Erano passati tre anni e tutti erano cresciuti e diventati adulti, con le conseguenza che questo cambiamento porta sempre con se. 


 



*My Space* 
Stavolta è veramente finita! 
Ok qua scriverò un piccolo monologo, beh che dire, questa è stata una delle Fan Fiction che mi sono impegnata di più a scrivere e devo dire che non mi sarei mai aspettata così tanto successo! 
Cioè a ora siamo a 88 recensioni, 15 persone l'hanno inserita nelle preferite, 3 nelle ricordate e 25 nelle seguite! **
E approfitto di questo spazione per dire GRAZIE a tutti quelli che l'hanno seguita dall'inizio e da quelli che sono arrivati dopo, a chi ha sempre recensito e a chi ha letto in silenzio. 
E soprattutto a chi mi ha riempito di complimenti, davvero mi fate sentire importante e mi fate sentire come se quello che scrivo sia importante per voi, mi fate montare addirittura la testa dicendomi che ho un dono! 
Sul serio GRAZIE davvero, ora vi voglio tutte alla nuova storia "Close Your Eyes An Make a Wish" anche quella con i ragazzi come protagonisti! 
Inoltre non vi nascondo che ho una mezza idea per un'altra ancora, che vedrò se cominciare a buttare giù o no! 
Beh anche questa storia è finita, ma non finirà con questa certo la mia "carriera" (?) di autrice su EFP, ho bisogno di scrivere quindi tranquille non vi abbandonerò! 
Beh basta sto decisamente divagando, chiudo lasciandovi la foto del piccolo DEREK CHRISTOPHER SYKES:


Peace&Love El.


 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus