Amami, ti prego
di Eleonora999

25/07/13, ore 11:58

Aaawwww *--*
Uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più!
Direi che continuo a leggere ;3
Bacione.
Berry.

23/08/12, ore 14:25

E' un mix tra dolore, amore, rabbia...
Secondo me lei sotto, sotto è contenta di rivederlo, più di quanto voglia ammettere!
BRAVISSIMA!!! Anche nel narrare le emozioni...

06/07/12, ore 17:39

Ti chiedo scusa se non ho recensito prima, ma ho perso di vista la storia. Non sto leggendo molto ultimamente...
Mi è piaciuto tanto questo capitolo!
Ghish nonostante sia arrabbiato non può fare altro che voler bene alla sua "gattina" !
E Straw non lo ha respinto! In fondo... lo voleva!
Oddio bellissimo!!
Aggiorna presto ti preeeeegoooo
Baci
Gely

05/07/12, ore 02:10

mi piace troppo il Ghish tormentato, a metà tra amore e odio e il modo in cui descrivi i suoi sentimenti è fenomenale perchè fa capire davvero quello che lui sente e la burrasca che alberga nel suo animo! complimenti davvero! :)

04/07/12, ore 16:05

Allora, comincio col dirti che mi dispiace per il pc e per il tuo lavoro perso, mi è successa la stessa identica cosa e ora ho deciso di abbandonare quella storia.
Riguardo alla tua storia ogni volta mi trasmette emozioni, questo capitolo, poi è magnifico, hai descritto proprio bene le emozioni di Kish, complimenti.

02/07/12, ore 13:20

Povero Kish ç____ç (ma a me non pensi?? Lui mi ha quasi ammazzata!!! >.< NDStrawberry) (Sì, sì, tu... *me si gira con fare noncurante* NDIo)
Alloooora: c'è sempre qualche erroruccio di punteggiatura, ma è abbastanza difficile trovarne uno ;)
Piuttosto ho trovato nel testo delle espressioni che non avevo mai sentito (è molto probabile che io non le abbia sentite e basta, penso che siano giuste): "terremoto in corsa"
e un'altra che ora non trovo .-. Riguardo la prima, invece di scrivere che "tremava come un terremoto in corsa", forse sarebbe meglio "tremava come una foglia": l'espressione
"tremare come un terremoto" non la associerei a una persona... Non lo so, secondo me suona male, poi ovviamente sono solo consigli ;)
Ghish è molto IC, bravissima, mi sembra quasi di percepire i sentimenti contrastanti del nostro alieno... Penso che questa sia una delle cose che ti è venuta meglio ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap :3 Spero che i lavori in casa tua finiranno presto, così potrai continuare a postare ;D
mistyemily :D

01/07/12, ore 13:45

Questo capitolo è una BOMBA!!!
Che dire..c'è una carica di erotismo e violenza che c'è da avere paura!! Mamma mia..e cmq..effettivamente Ichigo non era psicologicamente pronta, ma dopo ciò che ha pensato..cioè, intende dire che praticamente si farà saltare addosso?? No, quel passaggio non l'ho capito..però..caspita..è stato un incontro (o scontro?) splendido!! E Kisshu è così combattuto che mi fa star male!! O ,ti prego aggiorna il più in fretta possibile!!

Un bacione <3
ah, cmq ben tornata!!